• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

ale1261

You're Saying I Can Sell?
29/12/19
69
3
8
Ragazzi ma è dal 5 luglio che il tracking DHL da che è stata creata la spedizione ma non è ancora stata affidata a DHL,di solito quanti ci mettono a farla partire?
 

TheBlackMamba

Horology Curious
21/4/19
6
0
1
Ma può essere che la spedizione da Ryan (Intime) sia aumentata di 10 dollari? L’anno scorso avevo preso un Datejust ed era 38, ora dovrei prendere un Tudor e ho notato l’aumento appunto
 

foxtheking

Horology Curious
22/4/19
14
1
3
Se ti può consolare siamo in due... Pacco con 3 orologi spedito il 22/3 con 4px fermo in dogana UK dal 30.03... settimana scorsa il TD mi ha detto che possiamo considerarlo perso e dopo nuove QC mi ha rispedito tutto ieri sempre con 4px... Speriamo sia la volta buona ormai sono passati 5 mesi dal pagamento.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento... La seconda spedizione con tappa in Belgio è arrivata a destinazione in circa 15gg. Devo dire che nonostante la sfortunata vicenda relativa alla prima spedizione, Jttime si è rivelato venditore molto serio. Tutto bene quel che finisce bene ( dopo quasi 6 mesi dal pagamento).

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

ciuro

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
64
2
8
Ho comprato recentemente da supermirrors che tiene una discreta disponibilita’ in UK. Spedizione velocissima e senza rischi .
 

Wayne7

You're Saying I Can Sell?
23/7/20
36
1
8
Salve ragazzi io lunedì 3 agosto ordinerò il mio Daytona e la scatola annessa, quale tipo di spedizione ritenete piu sicura quella eu diretta o la spedizione che passa per l'Inghilterra, quali sono i rischi, le eventuali garanzie e i problemi della dogana.
Ps. inoltre i primi di settembre lascerò la casa in cui sono in villeggiatura, ce la fa il pacco ad arrivare in sicurezza nel luogo in cui sono o rischio che impieghi di piu?
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Salve ragazzi io lunedì 3 agosto ordinerò il mio Daytona e la scatola annessa, quale tipo di spedizione ritenete piu sicura quella eu diretta o la spedizione che passa per l'Inghilterra, quali sono i rischi, le eventuali garanzie e i problemi della dogana.
Ps. inoltre i primi di settembre lascerò la casa in cui sono in villeggiatura, ce la fa il pacco ad arrivare in sicurezza nel luogo in cui sono o rischio che impieghi di piu?

Le spedizioni negli ultimi mesi tendono a essere più lente del normale, in ogni caso io ho scelto sempre la diretta e mai avuto problemi, il fattore di rischio ci sarà comunque sempre. Io credo che ce la faccia in più di un mese ad arrivare, ma se proprio vuoi essere tranquillo ritarda l 'acquisto a inizio settembre e te lo fai spedire dove abiti regolarmente
 

Wayne7

You're Saying I Can Sell?
23/7/20
36
1
8
Il mio pacco è stato rifiutato da dhl (che mi ha inviato un mail) e non si è mosso dal 6 agosto da ryadh (Arabia Saudita), cosa mi conviene fare e cosa. mi devo aspettare.
Ps. Ho acquistato da puretime
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Il mio pacco è stato rifiutato da dhl (che mi ha inviato un mail) e non si è mosso dal 6 agosto da ryadh (Arabia Saudita), cosa mi conviene fare e cosa. mi devo aspettare.
Ps. Ho acquistato da puretime

Chiedi a puretime come procedere, se confiscato dalla dogana dovrebbero rispedirtene 1 dopo che gli invia la lettera/prova della confisca
 
  • Like
Reactions: Mappamondo

Mappamondo

You're Saying I Can Sell?
11/4/19
85
7
8
Quoto 5t3f4n
Scrivi al TD e segui ciò che ti dice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

boy78

You're Saying I Can Sell?
20/6/20
55
6
8
Ciao Ragazzi.
Oggi ho ricevuto una spedizione tramite DHL da Puretime e il pacco era vuoto...ho contattato Puretime e attendo la loro risposta, ma in questi casi come si comportano?

Sono veramente demoralizzato, era la prima volta che acquistavo una rep, questo è tutto ciò che ho ricevuto.


grazie per il vostro aiuto
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ciao Ragazzi.
Oggi ho ricevuto una spedizione tramite DHL da Puretime e il pacco era vuoto...ho contattato Puretime e attendo la loro risposta, ma in questi casi come si comportano?

Sono veramente demoralizzato, era la prima volta che acquistavo una rep, questo è tutto ciò che ho ricevuto.


grazie per il vostro aiuto

Questo è un evento piuttosto raro. Conoscendo la serietà di puretime sicuramente l'orologio te lo hanno messo dentro.. Mi viene da pensare che il pacco sia stato ispezionato, te l 'abbiano tolto tanto è una rep e tu certo non puoi fare reclami per un oggetto illegale che hai consapevolmente acquistato, e poi richiuso e rispedito il pacco vuoto. Ovviamente è solo una supposizione
 

boy78

You're Saying I Can Sell?
20/6/20
55
6
8
Probabilmente sarà andata cosi...nel caso me lo avessero sequestrato alla dogana Puretime mi avrebbe restituito l'orologio, spero facciano lo stesso, perché anche in questo caso è stato un problema alla dogana
 
Last edited:

Mark1937

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
25/3/17
4,252
3,631
113
Probabilmente sarà andata cosi...nel caso me lo avessero sequestrato alla dogana Puretime mi avrebbe restituito l'orologio, spero facciano lo stesso, perché anche in questo caso è stato un problema alla dogana

Non penso che Puretime ti rispedisca l'orologio...tienici aggiornati. Questo è un furto bello e buono. Mi dispiace molto per te!
 

boy78

You're Saying I Can Sell?
20/6/20
55
6
8
grazie del supporto ragazzi.

è la mia prima rep, sarà un pò l'inesperienza, ma sono veramente dispiaciuto.

Sicuramente lo avranno rubato, ma penso che loro abbiano un'assicurazoine o comunque degli accordi con il corriere e possono risolvere meglio di come potrei fare io,
perciò spero mi vengano incontro.

ma non è mai accaduto a una cosa del genere?
 
Last edited: