• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Intime ripaga se è sequestrato in dogana, se ha spedito con il metodo corretto richiesto non vedo che colpe abbia.....

Il pacco non è stato consegnato in time dal tracciamento può vederlo, comunque a questo punto conviene spedire con DHL almeno i pacchi non vanno persi e l'unico rischio è blocco alla dogana e in quel caso riprendi i soldi, c'è meno rischio che venga bloccato alla dogana che le poste lo rubino cosa all'ordine del giorno.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Io ho scelto la triangolazione che costava di piu..
pagato con bitcoin e fatto tutto cio che richiedono..

il pacco è fermo.. ma non sequestrato ne tantomeno mi è stata richiesta documentazione..

se risulta fermo ma non è specificato altro.. è sottinteso che sia sequestrato?
oramai dal 26.04 sono 20 giorni

Se lo sono rubato il pacco fidati
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
- Shipping & Turnaround Time:

Handling time for current stock is 3 business day. We always ship the next day after Quality-Control images are confirmed except Saturday and Sunday, Shipping time to USA or EU is around 7 – 20 days depends on customs clearance and local delivery time. If Ship from EMS is $25 per item. However, Shipping by EMS is safer than airmail.

-If your package is seized by customs by our "Suggested shipping method", We will issue the full refund or resend a new package for free, Please note that We are not responsible for your country tax and shipping cost is not refundable.


**Please make sure that there is someone to receive the package if you are not around. We are NOT RESPONSIBLE if you do not receive your package due to the fact you were not around to pick it up.

You should never sign the package if you receive an empty box from the post office or DHL. You must reject the package to the courier and report to DHL or Post office regarding the problem that the weight of the box does not match the weight record of the package.


Innanzi tutto non è detto che sia sequestrato, se così fosse avresti già ricevuto una lettera/comunicazione delle dogana.....triangolata ci può mettere anche un mesetto.
Per avere il rimborso da Intime ti verrà eventualmete chiesto di fornire la prova del sequestro. Di fatto ad oggi purtroppo non puoi far altro che aspettare.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Io so come fare altri si devono ingeniare, a buon inteditor poche parole
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Rubato o sequestrato.. intime mi dovrà rispedire.. come faccio?
come possono rubare un pacco tracciato?
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Incredibile aggiornamento !!!!!!

13/05/2019 19.51In lavorazione presso il Centro Operativo PostalePISA PI
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 5t3f4n

joy1985

You're Saying I Can Sell?
22/8/18
39
5
8
Tranquilli.... il mio spedito il 16/17 aprile.. ad oggi è ancora fermo al centro scambi internazionale! Male... molto molto male....Ho scritto a Ryan ieri e non mi ha ancora risposto....gli avevo già scritto 10 giorni fa e mi aveva comunicato che era tutto normale... è passato un mese ormai!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Tranquilli.... il mio spedito il 16/17 aprile.. ad oggi è ancora fermo al centro scambi internazionale! Male... molto molto male....Ho scritto a Ryan ieri e non mi ha ancora risposto....gli avevo già scritto 10 giorni fa e mi aveva comunicato che era tutto normale... è passato un mese ormai!


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Purtroppo bisogna attendere.
Le poste sono lunghissime,sopratutto durante e post feste quando accumulano lavoro.
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Io ho scelto la triangolazione che costava di piu..
pagato con bitcoin e fatto tutto cio che richiedono..

il pacco è fermo.. ma non sequestrato ne tantomeno mi è stata richiesta documentazione..

se risulta fermo ma non è specificato altro.. è sottinteso che sia sequestrato?
oramai dal 26.04 sono 20 giorni

Sono i soliti ritardi delle poste.
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Buongiorno a tutti, scusate ma io dai TD ho sempre fatto spedire con DHL e arriva in una settimana al massimo, a mio avviso non scegliete la triangolatura, non ne vale la pena, ciao.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Buongiorno a tutti, scusate ma io dai TD ho sempre fatto spedire con DHL e arriva in una settimana al massimo, a mio avviso non scegliete la triangolatura, non ne vale la pena, ciao.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Su quale aeroporto i tuo passano la dogana Roma Ciampino?
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Oggi parcelsapp dice questo... manca poco e arriva dai ;)
  • 13 Mag 201917:21
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleVIA EMILIA 372, Pisa Pi, PISA CP, 56121
    ITALY POST
  • 30 Apr 201907:45
    In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleVIA ARCHIMEDE 2, Centro Scambi Internazionale, MILANO CSI, 20068
    ITALY POST
  • 26 Apr 201918:28
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMi, CSI MILANO LINATE
 
Last edited:

Andyromans

Known Member
25/1/15
146
15
18
Italy
Oggi parcelsapp dice questo... manca poco e arriva dai ;)
  • 13 Mag 201917:21
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleVIA EMILIA 372, Pisa Pi, PISA CP, 56121
    ITALY POST
  • 30 Apr 201907:45
    In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleVIA ARCHIMEDE 2, Centro Scambi Internazionale, MILANO CSI, 20068
    ITALY POST
  • 26 Apr 201918:28
    In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMi, CSI MILANO LINATE

Arriva al volo
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Scusa la tarda risposta, no! arrivano in Germania e poi il giorno dopo sono in consegna, nord Italia, ciao

Buongiorno il problema ora è per chi arriva all'aeroporto di Ciampino Roma ci sono più controlli per DHL
 

cyblade

Banned member, the goat does not approve
Banned
24/4/18
1,169
370
0
Occhio che tutti i seller stanno avendo problemi con la dogana in HK, con DHL.
Un mio contatto in 7 giorni ha raggiunto n 20 spedizioni in HOLD.
Io così ho perduto un orologio a gennaio.
Stanno spedendo con Airmail epacket.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Occhio che tutti i seller stanno avendo problemi con la dogana in HK, con DHL.
Un mio contatto in 7 giorni ha raggiunto n 20 spedizioni in HOLD.
Io così ho perduto un orologio a gennaio.
Stanno spedendo con Airmail epacket.

Ma il tuo contatto fa DHL Cina-Hk-Eu o spedisce direttamente da HK giusto per capire dove controllano