• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
immaginavo, ma era per sapere le cifre in linea di massima, per capire se fosse più conveniente comprare un orologio da ryan o da sead che lo ha presente nella stocklist europea ma ad un prezzo più alto

Circa 38 dollari diretta circa 65 dollari triangolata
 

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
Circa 38 dollari diretta circa 65 dollari triangolata

grazie mille!! pensavo meno ad esere sicnero ho già comprato dalla cina (non orologi), ma non ho mai dovuto pagare così tanto, devo ammettere però che i tempi di spedizione fossero lunghi
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
immaginavo, ma era per sapere le cifre in linea di massima, per capire se fosse più conveniente comprare un orologio da ryan o da sead che lo ha presente nella stocklist europea ma ad un prezzo più alto

La triangolata è circa il doppio DHL 30 trian 60.
 

freeart

Known Member
6/4/19
106
115
0
Italy
Buongiorno a tutti!! a qualcuno è mai arrivato niente da Singapore con posta raccomandata?
Per sapere circa le tempistiche, grazie!!
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Pacco fermo a milano dal 26.04....
quanto ci mette poste a consegnare?

Destinazione : Italia
Origine : Cina


2019-04-26 17:03

MILAN, MIN S, ARRIVAL IN DESTINATION COUNTRY


2019-04-24 05:21

HWDC OFFICE 2, HW 2, DEPARTURE FROM OUTWARD OFFICE OF EXC
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Che ansia....se è fermo passata la dogana sono i soliti ritardi postali, considerate che in italia è stato "ferie" dal 20 aprile al primo maggio....chissà che arretrati da smaltire hanno in posta...
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Milano di preciso dove peschiera Borromeo?

Parcelsapp dice qua:


In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleVIA ARCHIMEDE 2, Centro Scambi Internazionale, MILANO CSI, 20068
 
Last edited:

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Parcelsapp dice qua:


In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleVIA ARCHIMEDE 2, Centro Scambi Internazionale, MILANO CSI, 20068

Fai una cosa che io faccio sempre in questi casi, vai alla posta e fatti controllare dal loro terminale che sono più aggiornati se ti dice la stessa cosa fammi sapere
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Fai una cosa che io faccio sempre in questi casi, vai alla posta e fatti controllare dal loro terminale che sono più aggiornati se ti dice la stessa cosa fammi sapere

Non è che poi mi vado a creare problemi con l eventuali controlli doganali?
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
SONO STATO ALLA POSTA...
mi hanno detto che era fermo a milano e che era strano perche sono passati 15 giorni
di chiamare il numero verde.. e loro mi hanno detto che era fermo ma erano molto vaghi...
mi ha detto che poteva fare un sollecito ma ho avuto paura e ho detto di no..

attenderò... ma sono un po in ansia..
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
SONO STATO ALLA POSTA...
mi hanno detto che era fermo a milano e che era strano perche sono passati 15 giorni
di chiamare il numero verde.. e loro mi hanno detto che era fermo ma erano molto vaghi...
mi ha detto che poteva fare un sollecito ma ho avuto paura e ho detto di no..

attenderò... ma sono un po in ansia..
molto strano amico
 

MARCO7

You're Saying I Can Sell?
12/4/19
53
3
0
Io ho scelto la triangolazione che costava di piu..
pagato con bitcoin e fatto tutto cio che richiedono..

il pacco è fermo.. ma non sequestrato ne tantomeno mi è stata richiesta documentazione..

se risulta fermo ma non è specificato altro.. è sottinteso che sia sequestrato?
oramai dal 26.04 sono 20 giorni