• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Curiosità, da che TD hai acquistato?

Amico ti dirò il TD una volta che ricevo il pacco ti posso dire che ora stanno usando ems Express 3 4 giorni arriva in Inghilterra e poi circa 7 8 giorni per arrivare in Italia da UK e stato migliorato il servizio
 

Apnea

Horology Curious
9/2/19
22
3
0
Arrivato questa mattina con triangolata in UK. Partito il 24 Marzo. Sead è stato Super!
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
6 giorni Cina Italia tempi da record con una vera triangolata con trasferimento tramite agente in uk molto bene
7a8062c3d58e7418f1df0300464f2222.jpg
49342dfff8287239214d8b73635bb1c0.jpg


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

crack3us

You're Saying I Can Sell?
24/10/18
85
6
8
SuperTopgun se posso chiedere, da quale TD hai acquistato? Grazie ;-)
 

Partagas

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
34
5
0
Arrivato questa mattina con triangolata in UK. Partito il 24 Marzo. Sead è stato Super!

Allora, dopo lunga attesa sei soddisfatto del acquisto? Aspetto che Sead mi dica quando ha in stock lo stesso pezzo...
 
  • Like
Reactions: Apnea

Marcus1098

You're Saying I Can Sell?
18/2/19
36
12
0
Orologi arrivati oggi

Spediti da Ryan il 3 aprile con triangolata




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marshmello

You're Saying I Can Sell?
8/1/19
40
2
8
Ragazzi ho appena comprato la mia prima replica da Ryan, mi ha consigliato DHL. Inoltre ho scelto come metodo di pagamento Bitcoin. La mail con l’indirizzo a cui spedire i soldi arriva subito? Perché ancora non ho ricevuto niente per mandare i bitcoin.
 

Marcus1098

You're Saying I Can Sell?
18/2/19
36
12
0
Ragazzi ho appena comprato la mia prima replica da Ryan, mi ha consigliato DHL. Inoltre ho scelto come metodo di pagamento Bitcoin. La mail con l’indirizzo a cui spedire i soldi arriva subito? Perché ancora non ho ricevuto niente per mandare i bitcoin.

Tranquillo arriva ti manda tutto, serve solo un po’ di pazienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sante1982

Looking Around
27/4/19
3
0
0
Pescara
Buonasera, sono nuovo qui' vi pongo un mio problema: compro da cina da 2 anni ultimamente mi sono passati 2 pacchi con diverse metodologie di spedizione , tutti e 2 da mi. ro serio.tutti e due stranamente fermi .....arrivata gia' lettera ecc ...cosa sta succedendo? Credo nell' aria ci sia qualcosa che nn va .....bloccati uno il giorno prima uno il seguente da shangai uno l altro con ems adesso sono in attesa di un altro air mail cina speriamo bene , ma ho il presentimento che si stiano inasprendo le situazioni doganali ......avete qualche info o consiglio? Grazie
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Buonasera, sono nuovo qui' vi pongo un mio problema: compro da cina da 2 anni ultimamente mi sono passati 2 pacchi con diverse metodologie di spedizione , tutti e 2 da mi. ro serio.tutti e due stranamente fermi .....arrivata gia' lettera ecc ...cosa sta succedendo? Credo nell' aria ci sia qualcosa che nn va .....bloccati uno il giorno prima uno il seguente da shangai uno l altro con ems adesso sono in attesa di un altro air mail cina speriamo bene , ma ho il presentimento che si stiano inasprendo le situazioni doganali ......avete qualche info o consiglio? Grazie

Parli di una spedizione diretta Cina Italia?
 

Sante1982

Looking Around
27/4/19
3
0
0
Pescara
Si , prima passavano da linate mi e' capitato qualche blocco ogni tanto ma ora 2 su 2. In 2 giorni perche' passati di li mi sembra un pochino strana la cosa
 

sjpadams

Known Member
14/1/19
143
28
0
Everyone and everything wants out of Coventry, trust me


Sent from my iPhone using RWI
 

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
ciao ragazzi qualcuno sa per caso dirmi le differenze di prezzo tra spedizione triangolata e spedizione diretta?
grazie in anticipo
 

nicmend

Active Member
Certified
24/3/18
272
174
43
Triangolata costa di più, per i prezzi devi chiedere ai TD.

immaginavo, ma era per sapere le cifre in linea di massima, per capire se fosse più conveniente comprare un orologio da ryan o da sead che lo ha presente nella stocklist europea ma ad un prezzo più alto