• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Non è uno scherzo perché se hai chiesto una trimgolata la responsabilità mentre passa la dogana è loro,, invece così passi dei guai tu in caso di blocco

Per guai, oltre l 'incauto acquisto, quali intendi?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,709
113
Italy
Per guai, oltre l 'incauto acquisto, quali intendi?

Per uno-due orologi solo incauto acquisto.
Se vuoi fare l'imprenditore e ne ordini molti puoi rischiare anche l'accusa di ricettazione, almeno questo è quel che ho carpito su Google.
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Per uno-due orologi solo incauto acquisto.
Se vuoi fare l'imprenditore e ne ordini molti puoi rischiare anche l'accusa di ricettazione, almeno questo è quel che ho carpito su Google.

Grazie per il chiarimento. Effettivamente più di uno-due pezzi per volta non conviene acquistare.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Esattamente come dice kilowattore ma è possibile anche una visita della dogana a casa senza avvisarti
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,588
5,709
113
Italy
Esattamente come dice kilowattore ma è possibile anche una visita della dogana a casa senza avvisarti

Si legge di tutto., anche se spero abbiano di meglio da fare. Il numero di orologi che hai detto di acquistare è alto, io starei comunque molto all'occhio.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Si legge di tutto., anche se spero abbiano di meglio da fare. Il numero di orologi che hai detto di acquistare è alto, io starei comunque molto all'occhio.

Kilo non risulta ovviamente il mio nome su nessun pacco,,ma anche con un orologio puoi ricevere visite a casa
 

ROLEX1973

You're Saying I Can Sell?
24/1/19
30
1
8
Io ho acquistato da puretime ed avevo richiesto la diretta DHL ma me lo hanno spedito passando per UK. Il Tudor mi ha detto che hanno preferito così. Il pacco è arrivato dopo circa 25gg. Tutto ok ????
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Lasciamo stare leggende metropolitane.
1 orologio anche con diretta in caso va male non ci sono grandi problemi ( vorrei dire nessuno ma rischio per passare per facilone)
Se ne ordinate 7 oppure 8 alla volta e vi beccano, che facciate traingolata o no, direi che potrebbero diventare cazzi amari .
Non mettere il proprio nome oppure usare quello di un imbacille di turno oppure un fermo posta oppure un c/o presso un azienda nn e che cambia di molto la questione :)
Mettiamo l indirzzo della parrocchia nei prossimi ordini..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Lasciamo stare leggende metropolitane.
1 orologio anche con diretta in caso va male non ci sono grandi problemi ( vorrei dire nessuno ma rischio per passare per facilone)
Se ne ordinate 7 oppure 8 alla volta e vi beccano, che facciate traingolata o no, direi che potrebbero diventare cazzi amari .
Non mettere il proprio nome oppure usare quello di un imbacille di turno oppure un fermo posta oppure un c/o presso un azienda nn e che cambia di molto la questione :)
Mettiamo l indirzzo della parrocchia nei prossimi ordini..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Chi ordina 7 8 10 orologi al mese sa come non farsi beccare credimi
 

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
145
56
28
per me, ognuno può fare quel che crede, ma tra quello che ordina l'orologio per sé - perché per lui è un hobby - e quello che ne ordina 10 al mese, per quanto mi riguarda, passa la stessa differenza che c'è tra uno che si fa uno spinello per piacere personale e uno spacciatore... mi pare anche giusto che le conseguenze siano un po' differenti. Poi, come ho detto, non giudico nessuno.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
per me, ognuno può fare quel che crede, ma tra quello che ordina l'orologio per sé - perché per lui è un hobby - e quello che ne ordina 10 al mese, per quanto mi riguarda, passa la stessa differenza che c'è tra uno che si fa uno spinello per piacere personale e uno spacciatore... mi pare anche giusto che le conseguenze siano un po' differenti. Poi, come ho detto, non giudico nessuno.

Ovvio ma qui si parlava di spedizioni si sta uscendo fuori discorso
 
  • Like
Reactions: HOHENSTAUFEN

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
per me, ognuno può fare quel che crede, ma tra quello che ordina l'orologio per sé - perché per lui è un hobby - e quello che ne ordina 10 al mese, per quanto mi riguarda, passa la stessa differenza che c'è tra uno che si fa uno spinello per piacere personale e uno spacciatore... mi pare anche giusto che le conseguenze siano un po' differenti. Poi, come ho detto, non giudico nessuno.

Si parlava che poste italiana e un pessimo servizio
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Puretime fino a gennaio spediva con DHL diretto (ho ricevuto un paio di Rep in 3 giorni di spedizione). Da qualche settimana anche se scegli l'opzione Eu Direct non spediscono più con DHL ma tramite royal mail (no triangolata) e ci vogliono 20/30gg. Ho chiesto esplicitamente la spedizione Eu direct tramite DHL e mi hanno chiesto un sovrapprezzo di altri 20 dollari (da 45 a 65)......

Ho ordinato da Sead, speso meno e DHL a 38 dollari.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

mari115

Put Some Respect On My Name
9/6/18
4,439
2,478
113
Nearer than you think
Puretime fino a gennaio spediva con DHL diretto (ho ricevuto un paio di Rep in 3 giorni di spedizione). Da qualche settimana anche se scegli l'opzione Eu Direct non spediscono più con DHL ma tramite royal mail (no triangolata) e ci vogliono 20/30gg. Ho chiesto esplicitamente la spedizione Eu direct tramite DHL e mi hanno chiesto un sovrapprezzo di altri 20 dollari (da 45 a 65)......

Ho ordinato da Sead, speso meno e DHL a 38 dollari.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cavolo sul serio? io pensavo di ordinare un omega a breve, ma se fanno quella lenta mi passa un po' la voglia
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Puretime fino a gennaio spediva con DHL diretto (ho ricevuto un paio di Rep in 3 giorni di spedizione). Da qualche settimana anche se scegli l'opzione Eu Direct non spediscono più con DHL ma tramite royal mail (no triangolata) e ci vogliono 20/30gg. Ho chiesto esplicitamente la spedizione Eu direct tramite DHL e mi hanno chiesto un sovrapprezzo di altri 20 dollari (da 45 a 65)......

Ho ordinato da Sead, speso meno e DHL a 38 dollari.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa è una brutta notizia..
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
A me e un amico è andata così su puretime.
C'è Comunque Sead che spedisce con DHL (da Cina) e Ryan di intime (ho appena ordinato un bracciale jf e richiesto DHL diretto, vediamo come va).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Ragazzi il motivo è perché con DHL molti pacchi sono sequestrati in questo periodo