• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Tochinho

Horology Curious
13/8/18
19
5
0
Ciao a tutti, io ho acquistato da Sead e mi ha mandato ieri il tracking royal mail. Il pacco è ancora in UK. Vi farò sapere come va a finire la spedizione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
A cosa ti riferisci amico più nello specifico
Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Bloccato uno settimana scorsa
 
  • Like
Reactions: Bess87

TheEC

You're Saying I Can Sell?
23/12/18
37
23
0
Italy
Se avete fatto dirette con dhl da Angus o Ryan in questi ultimi giorni o settimane xché volevo fare un ordine

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io ho ordinato da Ryan con DHL. Merce arrivata senza problemi giovedì scorso.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Io ho ordinato da Ryan con DHL. Merce arrivata senza problemi giovedì scorso.

Posso chiederti se era scritto nella fattura pro forma time instruments o toy watch,? , ma a quale aeroporto è arrivato
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
"Measuring instruments". Ha fatto HK-Lipsia, Lipsia-Bologna

A me watchoutlet ha fatto un errore ha inserito senza avvisarmi toy watch ed è stato bloccato per 2 anni a sempre inserito time instruments mai nessun problema, anche se loro non forniscono garanzia sulla spedizione dovevo essere avvisato del cambio quindi ora sono in combutta per un rimborso,
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Sembra sempre la stessa situazione, la % di rischio e sempre la stessa

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Giup93

Horology Curious
7/11/18
12
6
0
Italy, Rome
Buonasera, qualcuno ha avuto esperienze con le spedizioni da parte del supporter vendor "ks-watches" consigliato in questo topic qualche post fa?
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Buonasera, qualcuno ha avuto esperienze con le spedizioni da parte del supporter vendor "ks-watches" consigliato in questo topic qualche post fa?
Non lo conosco

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Tochinho

Horology Curious
13/8/18
19
5
0
Ciao a tutti, io ho acquistato da Sead e mi ha mandato ieri il tracking royal mail. Il pacco è ancora in UK. Vi farò sapere come va a finire la spedizione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Arrivato, tutto ok
c92ff8312bb2ea125663ff79f18c53f2.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: TheEC

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao ragazzi. Sono qui sul forum già da un po' ma non so come muovermi su questo campo. Vorrei vendere un PAM127 noob ed un Nautilus 5711 PF, come devo fare per pubblicare l'annuncio? Grazie a chiunque mi aiuterà :)
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
Ciao ragazzi. Sono qui sul forum già da un po' ma non so come muovermi su questo campo. Vorrei vendere un PAM127 noob ed un Nautilus 5711 PF, come devo fare per pubblicare l'annuncio? Grazie a chiunque mi aiuterà :)

Nella sezione vendite ci sono le istruzioni
 

Apnea

Horology Curious
9/2/19
22
3
0
Tochinho complimenti! Sto trattando con Sead un Sub. Hai triangolato? Che metodo di pagamento hai adottato?
 

t842486

You're Saying I Can Sell?
26/2/19
69
12
8
Switzerland
cari forumisti, per chi possa interessare do un aggiornamento sulla mia situazione con Ryan. Ryan mi ha proposto il refunding dei fondi che ho accettato e che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Ci ho riprovato con un nuovo ordine: comandato da Ryan con triangolata, pagato (ryan mi ha mandato le foto il giorno dopo). Ho approvato le foto il 3 marzo e gli orologi sono partiti dalla Cina il 4 marzo. 8 marzo arrivato in UK, 9 marzo rilasciato da dogana UK e messo in pool depot. Spero poter dar notizie positive su ricezione avvenuta gia' questa settimana.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
cari forumisti, per chi possa interessare do un aggiornamento sulla mia situazione con Ryan. Ryan mi ha proposto il refunding dei fondi che ho accettato e che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Ci ho riprovato con un nuovo ordine: comandato da Ryan con triangolata, pagato (ryan mi ha mandato le foto il giorno dopo). Ho approvato le foto il 3 marzo e gli orologi sono partiti dalla Cina il 4 marzo. 8 marzo arrivato in UK, 9 marzo rilasciato da dogana UK e messo in pool depot. Spero poter dar notizie positive su ricezione avvenuta gia' questa settimana.

Ciao se posso chiedere la prima spedizione era andata male con DHL?
 

lorenzo1910

I'm Pretty Popular
12/2/18
1,007
257
0
Tuscany - Italy
Buonasera, qualcuno ha avuto esperienze con le spedizioni da parte del supporter vendor "ks-watches" consigliato in questo topic qualche post fa?

Dato che da poco vende qui sul forum immagino che siano pochi a conoscerlo... ma per quel che ne so io KS Watches è formato da un gruppo che è stato (ed è tuttora) utente del forum... Inoltre i loro pezzi sono fisicamente in UK... quindi i problemi di dogana non sussistono...
Dovresti non avere problemi di sorta. Non dimentichiamo che sono "Supporting Vendors" e quindi, diciamo così, tenuti sotto controllo (praticamente sono in prova... immagino non abbiano intenzione di rovinarsi con le loro mani... )
 
  • Like
Reactions: Giup93