• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti!
Sono un utente fresco di scrittura ma leggo da un pò di tempo.

Anche io come alcuni di voi sono in attesa di una spedizione da intime.

L'ultimo aggiornamento è questo

10 Gen 201908:38 In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMi, CSI MILANO LINATE ITALY POST
10 Gen 201900:50 Arrival at inward office of exchangeMILANO ROS. UNIVERSAL POSTAL UNION 09 Gen 201923:50 In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale, CSI MILANO LINATE ITALY POST 27 Dic 201805:39 Item Leaving the UK. Your item is now leaving the UK. More information will be available when it arrives in the destination countryGATWICK AMU
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Ciao a tutti!
Sono un utente fresco di scrittura ma leggo da un pò di tempo.
Anche io come alcuni di voi sono in attesa di una spedizione da intime.
L'ultimo aggiornamento è questo

10 Gen 201908:38 In lavorazione presso il Centro Operativo PostaleMi, CSI MILANO LINATE ITALY POST

10 Gen 201900:50 Arrival at inward office of exchangeMILANO ROS. UNIVERSAL POSTAL UNION

09 Gen 201923:50 In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale, CSI MILANO LINATE ITALY POST

27 Dic 201805:39 Item Leaving the UK. Your item is now leaving the UK. More information will be available when it arrives in the destination countryGATWICK AMU

Ha già passato la dogana?

Grazie in anticipo
​​​​​​​
 

EugenioSimone

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
11/12/18
65
3
0
Buingiorno a tutti io ho effettuato il mio primo acquisto da chazingtime il quale mi ha consigliato la spedizione don DHL ed ho accettato,speriamo bene!
ho effettuato il pagamento con bank wire (sempre su indicazione di chazingtime) che però ad una settimana di distanza non risulta nella banca cinese ( a me i soldi li hanno scalati da subito)
La mia domanda è: quanto ci mette questo tipo di bonifico ad essere visualizzato?
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
l'app prende informazioni dai siti ufficiali, se non aggiorna poste non aggiorna manco l'app

Ciao ragazzi. Pacco ancora al centro di smistamento di Novara da una settimana, cioé dal 7 Gennaio.
Ho scritto a Ryan e mi ha detto di avere pazienza, ed io sinceramente la sto iniziando a perdere.
Secondo voi ci sono speranze che sia un termine fisiologico, o pensate che il pacco sia stato smarrito/rubato?
Grazie in anticipo.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ciao ragazzi. Pacco ancora al centro di smistamento di Novara da una settimana, cioé dal 7 Gennaio.
Ho scritto a Ryan e mi ha detto di avere pazienza, ed io sinceramente la sto iniziando a perdere.
Secondo voi ci sono speranze che sia un termine fisiologico, o pensate che il pacco sia stato smarrito/rubato?
Grazie in anticipo.

Potresti anche riceverlo e poi vedere il tracking, spesso il sistema non si aggiorna ma questo non significa che il pacco è fermo
Relax porca mignozza :D
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Potresti anche riceverlo e poi vedere il tracking, spesso il sistema non si aggiorna ma questo non significa che il pacco è fermo
Relax porca mignozza :D

Ah perfetto, speriamo Dexter.
Io ho ordinato sto maledetto orologio i primi di dicembre, tra qc, formalità e spedizione è un mese e mezzo che aspetto.
Capisco che date le festività natalzie il periodo non era il massimo, ma temo che si stia andando troppo per le lunghe.
Il mio problema non è aspettare, ma il timore che l'abbiano perso o rubato. Peraltro ho anche un altro orologio M2M spedito sabato, sono recidivo :)
Comunque, mi consigli di non chiamare il centro di Novara per avere informazioni, vero?
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Anche se in teoria, avendo superato la dogana non dovrei avere problemi pur telefonando, non so, attendo consigli.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ah perfetto, speriamo Dexter.
Io ho ordinato sto maledetto orologio i primi di dicembre, tra qc, formalità e spedizione è un mese e mezzo che aspetto.
Capisco che date le festività natalzie il periodo non era il massimo, ma temo che si stia andando troppo per le lunghe.
Il mio problema non è aspettare, ma il timore che l'abbiano perso o rubato. Peraltro ho anche un altro orologio M2M spedito sabato, sono recidivo :)
Comunque, mi consigli di non chiamare il centro di Novara per avere informazioni, vero?

Se contiamo il periodo natalizio hai aspettato anche troppo poco.
 

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
Se contiamo il periodo natalizio hai aspettato anche troppo poco.

Ma lo capisco Dex, il mio problema non è l'attesa, è solo che ritengo improbabile che il pacco sia fermo a Novara da 7 giorni e tutto sia regolare.
Però è il mio primo acquisto dalla Cina, sicuramente mi sbaglierò per inesperienza.
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Ma lo capisco Dex, il mio problema non è l'attesa, è solo che ritengo improbabile che il pacco sia fermo a Novara da 7 giorni e tutto sia regolare.
Però è il mio primo acquisto dalla Cina, sicuramente mi sbaglierò per inesperienza.

E' assolutamente normale, specie se parliamo di poste italiane.
Ovviamente i corrieri sono molto più precisi.

La prossima volta scegli DHL.
 
  • Like
Reactions: scorpioneinter

scorpioneinter

Known Member
9/12/18
152
6
18
E' assolutamente normale, specie se parliamo di poste italiane.
Ovviamente i corrieri sono molto più precisi.

La prossima volta scegli DHL.

Ha scelto il Td per me, pensa che io avevo chiesto la triangolata e sono stato gentilmente ignorato.
Volevo chiederti un'ultima cosa, secondo te posso telefonare per avere informazioni visto che non è più a Milano, o resta una scelta imprudente?
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
qualcuno può darmi il sito di riferimento di Seat? grazie
 

red75

You're Saying I Can Sell?
30/10/18
31
4
0
+ In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
Mi, CSI MILANO LINATE 15 gen
03:12
In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
Centro Scambi Internazionale, CSI MILANO LINATE 15 gen
01:35
Item Leaving the UK. Your item is now leaving the UK. More information will be available when it arrives in the destination country
GATWICK AMU 10 gen
07:24
In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
Gran Bretagna 10 gen
06:31 secondo voi ha passato la dogana
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,590
179
63
Italia
+ In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
Mi, CSI MILANO LINATE 15 gen
03:12
In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
Centro Scambi Internazionale, CSI MILANO LINATE 15 gen
01:35
Item Leaving the UK. Your item is now leaving the UK. More information will be available when it arrives in the destination country
GATWICK AMU 10 gen
07:24
In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale
Gran Bretagna 10 gen
06:31 secondo voi ha passato la dogana

 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
109
0
Ragazzi qualcuno mi può aiutare RS6688656785GB e solo un esempio del numero di tracciamento che ho ricevuto, ma è spedizione diretta o si ferma in Inghilterra e poi viene lasciato un altro numero di tracciamento? , sono incazzato come una bestia il mio TD dove acquisto Molti orologi non mi ha avvisato di questa nuova spedizione e io posso ricevere pacchi solo con dhl