• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

_LaRrY_

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
34
6
0
Un posto indefinito, royal mail dice che ha raggiunto il centro scambi internazionale del paese di destinazione.
Poste dice solo in lavorazione presso il centro scambi internazionali.
Mah
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Mi hanno dato il tracking ma non ho idea di dove sia, dal sito royal mail non è ancora stato caricato. a questo punto spero possa arrivare entro fine anno. ma ad essere realista devo aspettare la befana.
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Un posto indefinito, royal mail dice che ha raggiunto il centro scambi internazionale del paese di destinazione.
Poste dice solo in lavorazione presso il centro scambi internazionali.
Mah

Situazione simile anche per me, royal mail dice che ha lasciato UK. Invece poste è aggiornato con “in transito” la spedizione è partita dal centro scambi internazione (ma da giovedì sta così).
 

Dott.Percy

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
26
3
0
Stessa situazione..dal 13 ad oggi nessun aggiornamento..partita dal centro scambi internazionale è finita nel buio!
 

jsv23

Renowned Member
25/8/16
507
83
28
ragazzi calcolate che stiamo sotto natale eh
se già le poste sono lente, in questi giorni molto di più
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Qualcosa si muove: pacco arrivato a torino!jsv23 la penso come te, la nostra paura è solo la dogana
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Claxon si ho avuto due tracking
jsv23 proprio così ahahahahaa

Se hai due tracking non dovrebbe passare dalla dogana in quanto si trova dentro la comunità europea. Spedizione da UK a Italia diretta. Credo che Torino non ci sia la dogana. Con Intime la scorsa volta che era una triangolata farlocca è passata da CSI MIlano che è la dogana.
 

Dott.Percy

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
26
3
0
Magicamente ricomparsa..oggi in lavorazione a Torino..dai che magari prima di Natale arriva!!
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Claxon essendo il primo ordine ho temuto quando è rimasto troppo tempo al centro scambi internazionale, effettivamente uk-italia non c’è doganaDott.Percy io lo spero, ma sicuro ormai manca poco!!
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Anche a me è apparso magicamente il pacco, fino a ieri mattina avevo il tracking ma nessun indizio su dove fosse l'orologio. Nel pomeriggio magicamente è apparso tutto ed il pacco ha già lasciato l'Inghilterra, stanotte era in viaggio verso l'italia, ho anche il rinvio al sito delle poste dove però, essendo mattina, non c'è ancora nessun update.
 

_LaRrY_

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
34
6
0
Se da Torino non è più stata aggiornata allora ho qualche speranza... È fermo la da 3 giorni ormai
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Non ho ancora ricevuto il pacco, ma a questo punto credo non ci sarà dogana. Posso dire che la nuova triangolazione di ryan ci farà stare più tranquilli
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Ragazzi quanti giorni impiega una raccomandata internazionale?

Quella che i TD ti fanno fare per acquisto ricambi.