• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Confermo anche per me consegnato in uk! Quindi triangolata sicura, in attesa se ci sarà o meno il secondo tracking
 

_LaRrY_

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
34
6
0
tracking team will send you second tracking number once they receive it from shipping courier ,please wait for :)
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Io credo che una volta partito da uk in massimo 5 giorni è a casa
 

piermario

Horology Curious
24/11/18
6
0
0
Preso da silix mercoledi scorso. Partito giovedi arrivato ieri con dhl. Servizio straveloce. Ottimo prodotto quello proposto da silix versione esclusiva
 

berlusconi00

Horology Curious
7/12/18
7
1
3
ATTENZIONE
ragazzi dal 1 gennaio 2019 le cose cambieranno, DHL richiede codice fiscale/partita iva in anticipio per le spedizioni, quindi praticamente inutilizzabile
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Aggiornamento: pacco partito da uk ma in transito da due giorni per arrivare a Heathrow Worldwide Distribution Centre
 

_LaRrY_

You're Saying I Can Sell?
28/11/18
34
6
0
il mio ha lasciato Heathrow ieri sera, speriamo arrivi entro venerdì.
Piccolo ot, su dhgate ci sono le scatole a poco, qualcuno ha provato a prenderle? Stessi rischi di dogana ecc?
 
  • Like
Reactions: Vynil

berlusconi00

Horology Curious
7/12/18
7
1
3
perchè dare in anticipo il cod fiscale significa che in caso di sequestro il verbale devi pagartelo sicuro
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Pacco partito il 7 con la triangolata da Guangzhou, EMS al momento tutto tace, purtroppo :( in genere non dovrebbe metterci pochi giorni per arrivare in uk?
 

Vynil

You're Saying I Can Sell?
29/11/18
70
6
0
Il mio in 3 giorni, ma credo che siamo entrati nel periodo di punta delle spedizioni con il natale a ridosso!
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Pacco partito il 7 con la triangolata da Guangzhou, EMS al momento tutto tace, purtroppo :( in genere non dovrebbe metterci pochi giorni per arrivare in uk?

Nel mio caso ( spedizione recente ) 5gg per arrivare in UK.
 

berlusconi00

Horology Curious
7/12/18
7
1
3
Ragazzi non so se qualcuno di voi acquista abbigliamento tramite agent di taobao o wechat ma il mio mi ha comunicato questo :
Hi To dearitalian clients

we are sorry to tell you that from 1st Jan 2019 , HongKong DHL will not be available to send parcels to Italy .It is said that Italy custom has made a new policy for the shipment invoice ,it demands EORI/VAT number for company parcels and Taxpayer ID number for individual parcels which basetao could not offer .But if you have these numbers , it may be a solution to use DHL for your parcels ,but to save unnecessary trouble , we need to shut down DHL shipment for Italy from 1st Jan 2019 first ,please take note .And we are sorry that any inconvenience it may bring to you .

Best regards
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Ciao a tutti,io vorrei acquistare una replica da InTimeWatch03 una AP e ho visto che su questo sito c’è ne sono parecchi modelli e versioni,e hanno tutti descrizioni diverse.

(ROYAL OAK 41MM 15400 V4 JF 1:1 BEST EDITION BLUE DIAL ON SS BRACELET A3120) questa è la descrizione di uno di quelli che ho visto,e vorrei capire cosa vogliono dire tutte quelle scritte tipo “jf” e le altre..vorrei capire inoltre se ne vale la pena,se il sito è affidabile e se effettivamente arriva a casa al 100%perché comunque costa 400$ E non sono pochi,
grazie in anticipo per la disponibilità