• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Erico

Horology Curious
26/8/18
22
1
0
Ciao a tutti,
ho fatto una triangolazine con Toro via UK. Verificano il traking su royal mail ho visto che è trattenuto in dogana a Milano.
Held by customs Royal Mail MILANO ROS.

Cosa posso fare?

Grazie
C.

Ha novità?
il ho capito che la triangolata serve apposta per evitare problemi..
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Non è che la triangolata ti dia assoluta certezza che non capiti nulla. Magari fosse così. Certo che rispetto a spedizioni dirette ci sono mooolte meno probabilità che il pacco venga ispezionato, ma come abbiamo visto la possibilità di un controllo c’è sempre. Va molto a culo diciamo!
 

Erico

Horology Curious
26/8/18
22
1
0
L’ho scritto anche in un altro post..
Comuqnue ragazzi non la vedete troppo rischiosa la spedizione diretta con DHL?..va bene che capita ad un utente su 10...però cavolo vivere con il patema che ti sequestrino tutto..ma non tanto per i soldi..ma per quello che potresti andare incontro!!
Cioe per lo meno la triangolata non saresti tu in prima persona..ma così..cavolo hanno l’indirizzo di spedizione di casa tua...cioè la vedo una cosa non bella..
Poi ovviamente ognuno e libero di fare quello che vuole..e io sono l’ultimo che deve parlare..Però volevo condividere con voi il mio pensiero..
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Strano, nel mio caso ho avuto un solo tracking pur avendo scelto spedizione UE pagando 50 dollari circa
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Magari varia caso per caso, io ho avuto prima CN-UK e poi una volta ripartito UK-IT.
comunque queste sono tutte cose scritte e riscritte anche in questa sezione
 

gigi77

I'm Pretty Popular
3/8/17
1,566
395
83
Strano, nel mio caso ho avuto un solo tracking pur avendo scelto spedizione UE pagando 50 dollari circa

Tipica "fregaturetta"... capita molto spesso questa NON triangolata pagata come triangolata.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ciao, ho un solo codice di spedizione. Al momento è ferma da due gg in dogana. Secondo voi quanti giorni puo' restare ferma? Avete esperienza anche voi su questo problema? Se mi chiedono informazioni su valore ecc. cosa conviene fare?
grazie
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
Quali sono i tempi ordinari di consegna in Italia con raccomandata? Acquisto effettuato da intime.
 

frafra.85

You're Saying I Can Sell?
2/9/18
33
7
0
La spedizione è partita il 13 settembre, e dalla Hran Bretagna il 18, unico tracking number.
 

Tmarx

You're Saying I Can Sell?
30/9/18
31
3
8
Milano - Italy
Ciao, nuovo del forum, dopo parecchie ore di lettura mi sono deciso a fare il mio primo acquisto replica.

Ho scelto un GMT master II Pepsi da PureTime, e, pur consapevole che su questo modello qualche differenze dal gen c'è, ha prevalso il desiderio di avere questo a mio avviso bellissimo modello, poi è il primo credo di una lunga serie... mi accontento!

Vi posto a seguire, sperando possa essere di aiuto ai dubbi di qualcuno, il traking della spedizione diretta DHL che mi è stato confermato consegnata dieci minuti fa, quindi 3 giorni esatti da PureTime HONG KONG a casa Milano


https://imgur.com/50zq8TV




50zq8TV.jpg
 
Last edited:

Tmarx

You're Saying I Can Sell?
30/9/18
31
3
8
Milano - Italy
l'orologio non l'ho ancora visto nemmeno io,,, sono a lovoro e mia moglie mi ha detto che è stato consegnato. Non vedo l'ora di tornare a casa stasera, poi sicuramente vi posto delle foto.
 
  • Like
Reactions: red75 and 5t3f4n

FrankieOne

Known Member
16/8/18
118
15
0
Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

... attendiamo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk