• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
Hahahahah....immagino che attesa sfiancante!! Prendendo oggi si riceve per Natale secondo voi?? E' capire quanto ci mette per preparare il pacco...

Se il td è rapido ed ha il prodotto in stock direi che potresti farcela.

Dipende anche dalla mole di ordini da smaltire, dalle qc ecc...

Considera che da quando parte il pacco con dhl, 3/5 gg ed è da te!
 

mayhemag

I'm Pretty Popular
29/6/17
1,179
176
63
Hahahahah....immagino che attesa sfiancante!! Prendendo oggi si riceve per Natale secondo voi?? E' capire quanto ci mette per preparare il pacco...

si perde molto più tempo

3-4 o più giorni per ricevere le QC
altri 3-4 o più giorni per spedire

7-10 giorni di norma saltano a prescindere, ecco perchè con triangolata (+ 3 settimane circa) diventa un inferno
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
a me infatti (pagamento effett. ieri) ha detto entro la settimana le QC poi spedisco la prossima :):):)
 

Gjigga

Looking Around
9/11/19
4
1
0
Ciao, a Novembre ho acquistato una Rep dal TD DC e siccome spediscono solo con triangolata dall’UK per l’italia. Siccome il pacco è arrivato ma è in stato di Fermo in Dogana inward a Milano da ormai una settimana. Mi devo preoccupare e rassegnarmi al fatto che non vedrò mai la mia Rep oppure c’è qualche possibilità che siano solo controlli interni?
 
  • Like
Reactions: mraccountant

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao, a Novembre ho acquistato una Rep dal TD DC e siccome spediscono solo con triangolata dall’UK per l’italia. Siccome il pacco è arrivato ma è in stato di Fermo in Dogana inward a Milano da ormai una settimana. Mi devo preoccupare e rassegnarmi al fatto che non vedrò mai la mia Rep oppure c’è qualche possibilità che siano solo controlli interni?

Chie è DC? Se triangola non fa dogana, sicuro che era triangolata e non la solita finta?
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
ma hai ricevuto due numeri di tracciamento o uno solo?!
mi sa che ha usato la solita finta triangolata, cioè raccomandata internazionale con transito in uk
 

Gjigga

Looking Around
9/11/19
4
1
0
Uno solo, di Royal Mail, che una volta transitato in italia mi ha rimandato al tracking di Poste Italiane
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Se il td è rapido ed ha il prodotto in stock direi che potresti farcela.

Dipende anche dalla mole di ordini da smaltire, dalle qc ecc...

Considera che da quando parte il pacco con dhl, 3/5 gg ed è da te!

Mi e' arrivata email di conferma automatica e c'e' scritto i classici 7/10gg per ordinare dalla factory....io spero non siano cosi' lunghi :(
Sto tampinando Ryana vediamo che dice; tutti i modelli che gli ho chiesto mi ha sempre risp che erano in stock.

Dite che fanno prima come tempi?

Grazie!
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
You can expect the QC Images within 7-10 business days

Mi ha risposto cosi'......vengono prima inviate foto??
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Deduco che una sbirciata alle guide non l'hai data è.... Ti manda foto del tuo ordine, così controlli che sia quello da te scelto, e che sia tutto dritto.... Approvi e spedisce
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Deduco che una sbirciata alle guide non l'hai data è.... Ti manda foto del tuo ordine, così controlli che sia quello da te scelto, e che sia tutto dritto.... Approvi e spedisce

Grazie....guida letta ma questo passaggio mi mancava.

Non mi resta che girarmi i pollici e aspettare...????
 

vanderbucchi

You're Saying I Can Sell?
10/10/19
73
2
8
Ragazzi scusate una domanda....ordine di 386 dollari...mi sono state scalate dalla carta di credito 387 euro. Si trova e come viene fatto il cambio?? Cioe' la valuta loro quale e'?
Tks
 

Partagas

You're Saying I Can Sell?
16/2/19
34
5
0
La pazienza è la virtù dei forti.... Tranquillo, quando avrà notizie ti contatterà, tu ogni tanto mandagli una mail di reminder. È anche possibile che i NoDate andando a ruba abbiano delle consegne più lunghe da parte delle factory verso i td[/QUO

Nessun aggiornamento da Sead da due settimane, quando mi ha scritto che aveva spedito da Uk e nessun tracking code... Ho letto che spesso non invia code, e confermo che le mail di risposta sono molto stringate, troppo. Spero presto di poter rientrare tra quelli che sono rimasti soddisfatti ad ordinare da Sead, per il momento vince lo stato d'ansiaaaa.
 

Fraflo87

I'm Pretty Popular
Certified
17/9/18
1,136
246
63
EU
La pazienza è la virtù dei forti.... Tranquillo, quando avrà notizie ti contatterà, tu ogni tanto mandagli una mail di reminder. È anche possibile che i NoDate andando a ruba abbiano delle consegne più lunghe da parte delle factory verso i td[/QUO

Nessun aggiornamento da Sead da due settimane, quando mi ha scritto che aveva spedito da Uk e nessun tracking code... Ho letto che spesso non invia code, e confermo che le mail di risposta sono molto stringate, troppo. Spero presto di poter rientrare tra quelli che sono rimasti soddisfatti ad ordinare da Sead, per il momento vince lo stato d'ansiaaaa.

Spesso capita che ti arrivi il suo pacco prima de tracking