• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28

Con la triangolazione ( che dovrebbe essere meno rischiosa con la dogana ) io ho atteso anche 3 settimane ….. armati di pazienza . Basta che tu abbia seguito in consiglio del TD sul metodo consigliato per la spedizione
 

michelino1991

Horology Curious
10/9/19
22
3
0
italy
ciao ragazzi ,sto per comprare l'omega seamaster 300 vsf v2 da intime , che spedizione conviene scegliere ? meglio pagare con bitcoin o postepay normale? ho letto di blocchi di carte ecc,
ultimamente tra voi cè chi ha pagato con postpay visa ?
Grazie :)
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
ciao ragazzi ,sto per comprare l'omega seamaster 300 vsf v2 da intime , che spedizione conviene scegliere ? meglio pagare con bitcoin o postepay normale? ho letto di blocchi di carte ecc,
ultimamente tra voi cè chi ha pagato con postpay visa ?
Grazie :)

Queste informazioni le devi chiedere al TD.
 

Ale543

You're Saying I Can Sell?
19/8/19
60
11
8
Ciao a tutti,

devo spedire ad un indirizzo in UK che mi ha indicato il TD per una riparazione. Cosa devo indicare nella descrizione della merce e che valore è opportuno dichiarare? Pensavo di spedire con UPS.

Ho cercato in giro sul forum prima di postare la domanda, ma non ho trovato la risposta che cerco.

Grazie a tutti in anticipo,
Ciao
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao a tutti,

devo spedire ad un indirizzo in UK che mi ha indicato il TD per una riparazione. Cosa devo indicare nella descrizione della merce e che valore è opportuno dichiarare? Pensavo di spedire con UPS.

Ho cercato in giro sul forum prima di postare la domanda, ma non ho trovato la risposta che cerco.

Grazie a tutti in anticipo,
Ciao

Io ho spedito un paio di rep in uk con ups recentemente.... Sempre messo "ricambio" nella descrizione, mai un problema
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Partagas

secard

Known Member
31/12/18
178
37
28
Ciao a tutti,

devo spedire ad un indirizzo in UK che mi ha indicato il TD per una riparazione. Cosa devo indicare nella descrizione della merce e che valore è opportuno dichiarare? Pensavo di spedire con UPS.

Ho cercato in giro sul forum prima di postare la domanda, ma non ho trovato la risposta che cerco.

Grazie a tutti in anticipo,
Ciao

ma è una riparazione in "garanzia" ?
 

aristole

Renowned Member
Supporter
Certified
23/8/19
635
248
43
Buongiorno,
dunque la Brexit dovrebbe attuarsi il 31 ottobre 2019. Se dovesse succedere, cosa cambierà per le spedizioni? Ci dobbiamo aspettare maggiori problemi in dogana e sequestri? A voi il parere.
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Ciao ragazzi, è già un mese che ho ordinato a Sead 2 orologi con triangolazione, ad oggi ancora nulla... Mi devo preoccupare?
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
5t3fan...chiesto più volte ma niente...nessun tracking....gli ho inviato un ora fa l'ennesima richiesta del n° di Tracking....vediamo cosa risponde
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
5t3fan...chiesto più volte ma niente...nessun tracking....gli ho inviato un ora fa l'ennesima richiesta del n° di Tracking....vediamo cosa risponde

1mesetto dall'approvazione QC e ancora niente track non è bello.
Conoscendo Sead i pezzi saran già in viaggio etc. Però non è una bella cosa.
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
ma scusa...i pezzi li riceve Sead e lui stesso si preoccupa della spedizione? come funzione di solito?
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Sead è one man show... Ossia fa tutto lui, è x questo che spesso è più lento.
In generale tu paghi, lui si procura i pezzi, li controlla e ti manda le QC, approvi e spedisce.
Dovrebbe esser stato così anche x te giusto?
 
  • Like
Reactions: Partagas

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Si ho ricevuto le foto del QC...gli ho dato l'ok...più volte gli ho chiesto di inviarmi n Tracking...ma non mi ha mai inviato nulla...dicendomi che doveva riceverla anche lui....ma di stare tranquillo che la merce è stata spedita....sono in attesa di ricevere una sua risposta...Vi aggiorno
 

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Ok mi ha comunicato n di tracking, è in lavorazione presso l ufficio postale di Torino.... ci siamo quasi :) .....meglio così
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

walla65

Active Member
20/5/19
403
157
43
Sead è affidabile...risparmi pure qualche decina di dollari....ma va a momenti....io col primo ci ho messo un pò (forse perchè non trovava l'orologio)...col secondo invece velocissimo....
 
  • Like
Reactions: Partagas

IronMau

You're Saying I Can Sell?
9/9/19
29
4
3
Tutto ok ragazzi...sono arrivati stamane....sono contentissimo...davvero molto bello il mio GMT della GM Factory..A2836....domanda..prima di fare danni....una volta polsato..vedo che mi ci passa il dito indice dal cinturino....per poterlo srtingere ..bisogna levare qualche maglia...o c'è un sistema meccanico come i SubMariner?
 
  • Like
Reactions: Partagas