• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao ragazzi.
Ultimamente qualcun altro sta avendo problemi con il tracking di poste italiane?
Il mio pacco è stato spedito lunedì da UK ma sul sito non ho ancora aggiornamenti (solitamente il giorno stesso della spedizione lo stato era "in lavorazione presso il centro scambi internazionale")

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Ciao ragazzi.
Ultimamente qualcun altro sta avendo problemi con il tracking di poste italiane?
Il mio pacco è stato spedito lunedì da UK ma sul sito non ho ancora aggiornamenti (solitamente il giorno stesso della spedizione lo stato era "in lavorazione presso il centro scambi internazionale")

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tutto normale ci vogliono 5 6 giorni prima che compare prova su parcelsapp
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ciao ragazzi.
Ultimamente qualcun altro sta avendo problemi con il tracking di poste italiane?
Il mio pacco è stato spedito lunedì da UK ma sul sito non ho ancora aggiornamenti (solitamente il giorno stesso della spedizione lo stato era "in lavorazione presso il centro scambi internazionale")

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me è in Italia dal 28 marzo, nella città di consegna già da 3 giorni e ancora non l 'hanno consegnato.. Arriverà.. Comunque il tracking dopo alcuni intoppi nei primi giorni è stato poi aggiornato
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
A me è in Italia dal 28 marzo, nella città di consegna già da 3 giorni e ancora non l 'hanno consegnato.. Arriverà.. Comunque il tracking dopo alcuni intoppi nei primi giorni è stato poi aggiornato
Secondo me sei vai nell'ufficio postale munito di documento te lo danno....almeno da me puoi farlo! Se non ti arriva puoi provare cosi ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
A me è in Italia dal 28 marzo, nella città di consegna già da 3 giorni e ancora non l 'hanno consegnato.. Arriverà.. Comunque il tracking dopo alcuni intoppi nei primi giorni è stato poi aggiornato

Se è nella tua città vai alla posta
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Alla fine ieri nel tardo pomeriggio è arrivato. Era una diretta da UK e ci ha messo ben 9 giorni , di cui 7 in Italia.. Fa strano che precedenti acquisti con DHL diretto dalla Cina ci abbiano messo molto meno (4-5 gg) ..
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Alla fine ieri nel tardo pomeriggio è arrivato. Era una diretta da UK e ci ha messo ben 9 giorni , di cui 7 in Italia.. Fa strano che precedenti acquisti con DHL diretto dalla Cina ci abbiano messo molto meno (4-5 gg) ..

In Italia va da ca. 2gg a 8gg dipende dalla zona.
 

Claxon

Known Member
8/9/18
170
20
0
Ciao ragazzi.
Ultimamente qualcun altro sta avendo problemi con il tracking di poste italiane?
Il mio pacco è stato spedito lunedì da UK ma sul sito non ho ancora aggiornamenti (solitamente il giorno stesso della spedizione lo stato era "in lavorazione presso il centro scambi internazionale")

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima da UK, aggiornamento con Poste ita fatto solo dall'arrivo a CSI di Torino. Parcelsapp per seguire da UK.
 

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Ultime Orietta Non lamentatevi se poi alla fine lo avete ricevuto. Io ho fatto un ordine ad intime il 24 febbraio pagamento con carta di credito accettato. Dato ok a tutto qualche giorno dopo. N. Tracciamento dato subito arrivato il 7 Inghilterra il 13 Milano il 19 rispedito indietro il 3 aprile arrivato a destinazione i n America ma io vivo a Firenze. Ora dopo decine e decine di mail Ryan mi chiede altri 38 dollari per rimandarlo e mi da un suo sito webmail che risulta sconosciuto e non so ancora a chi devo inviare questi soldi. Questa spedizione mi sta costando 88 dollari se e quando arriverà. Qualcuno di voi sa darmi suggerimenti. Grazie Orietta un po' girata
 

Orietta

Horology Curious
15/1/19
20
0
0
Roma
Buongiorno da Orietta. Qualcuno più esperto di me che sono neofita di acquisti on line può darmi suggerimenti su come fare aa proposito del mio acquisto su intime non arrivato. Ringrazio chi darà suggerimenti
 

HOHENSTAUFEN

Known Member
20/2/19
145
56
28
Buongiorno da Orietta. Qualcuno più esperto di me che sono neofita di acquisti on line può darmi suggerimenti su come fare aa proposito del mio acquisto su intime non arrivato. Ringrazio chi darà suggerimenti

Ciao Orietta, io non sono molto esperto ma so che esiste una forma di "pressione" che può essere fatta dagli amministratori del forum sui TD. Non conosco la procedura da seguire ma qui sicuramente qualcuno potrà dirti qualcosa. Credo, cmq, che il primo passo sia aprire un trhead nell'apposita sezione https://forum.replica-watch.info/forum/puretime-watches-international Di più purtroppo non so dirti.
 

Pozzi

Horology Curious
2/2/19
23
1
3
Italy
Ciao tutti, vorrei fare una domanda veloce riguardante una spedizione che dovrei fare.
Recentemente ho acquistato un AP che vorrei far moddare da legend che, ahimè, sta a Singapore. E qui sorge il problema.....qualcuno ha mai provato a mandargli qualcosa? Se si, con successo? Ovviamente l'orologio dovrà poi essermi rispedito, quindi presumo altri problemi....
Visto che ci sono ne approfitto, altri modder che lavorano su AP magari in Europa?
Grazie per qualsiasi aiuto e/o risposta......
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao tutti, vorrei fare una domanda veloce riguardante una spedizione che dovrei fare.
Recentemente ho acquistato un AP che vorrei far moddare da legend che, ahimè, sta a Singapore. E qui sorge il problema.....qualcuno ha mai provato a mandargli qualcosa? Se si, con successo? Ovviamente l'orologio dovrà poi essermi rispedito, quindi presumo altri problemi....
Visto che ci sono ne approfitto, altri modder che lavorano su AP magari in Europa?
Grazie per qualsiasi aiuto e/o risposta......

Amico prova a chiedere a dmuit
 

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Buongiorno da Orietta. Qualcuno più esperto di me che sono neofita di acquisti on line può darmi suggerimenti su come fare aa proposito del mio acquisto su intime non arrivato. Ringrazio chi darà suggerimenti
Prova a scrivere un post in inglese nella sezione trusted dealer di intime, spiegando il problema.

https://forum.replica-watch.info/forum/intime-watches

Poi se non si risolve prova ad aprire un ticket

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

t842486

You're Saying I Can Sell?
26/2/19
69
12
8
Switzerland
ciao Orietta, io vivo in Svizzera e qualche ordine l'ho fatto con ryan e posso dirti che si tratta di una persona seria. Quando ho avuto problemi sono stato rimborsato. Ho rifatto l'ordine e tutto ed è andato tutto bene, ho ricevuto gli orologi senza problema. Quindi quello che ti consiglio di fare e', se non ricevi risposta da Ryan, inviare un'email al contatto del sito. Normalmente ti rispondono in 24 ore.
 

SuperTopGun

Banned member, the goat does not approve
Banned
10/2/15
724
110
0
Stiamo migliorando molto 3 giorni Cina Inghilterra
ae15adb9220905fb33bc11f3d6e8ce4f.jpg


Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk