• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Ironronnie

Active Member
24/1/16
368
1
18
Salve ragazzi! Do la mia esperienza sulla spedizione diretta: non fatelo! Mi è stato realizzato un modello su richiesta da DW, che offriva solo la spedizione diretta: confiscato, ricevuta richiesta di documentazione, poi ricevuto sanzione di 200€ con perizia...
Mi sapreste consigliare un sito che triangoli? Pure Time è offline e TSwatch ha il modello che cerco out of stock....

Chazingtime,è la prima cosa che gli ho chiesto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gpvecchi

Active Member
4/7/12
327
69
28
Grazie, alla fine ho acquistato ancora da TSwatch, mi hanno fatto un ottimo prezzo; pagamento con WU, purtroppo ho i tempi di attesa del bonifico dalla banca, non avendo carta di credito abilitata per transazioni WU...
 

Dany22gt

Known Member
11/3/15
142
0
16
ragazzi, sto per acquistare da intime ma essendo la prima volta ho ancora qualche dubbio: ryan mi conferma dhl a 38 bleuri è sicura...ma secondo voi è triangolata o diretta?a mia specifica domanda non ha risposto...voi che siete più esperti di me magari dal prezzo ve ne rendete conto.
thanks
d
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
ragazzi, sto per acquistare da intime ma essendo la prima volta ho ancora qualche dubbio: ryan mi conferma dhl a 38 bleuri è sicura...ma secondo voi è triangolata o diretta?a mia specifica domanda non ha risposto...voi che siete più esperti di me magari dal prezzo ve ne rendete conto.
thanks
d

DHL è spedizione diretta.
 

Dany22gt

Known Member
11/3/15
142
0
16
DHL è spedizione diretta.
kilo abbi pazienza...saranno ormai domande trite e ritrite...se lui mi dice che è "safe" dhl devo insistere con lui a volere la triangolazione o rischio...ho letto qui di tanti che non hanno avuto problemi e alcuni come lukko...
chiedo vs lumi
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
kilo abbi pazienza...saranno ormai domande trite e ritrite...se lui mi dice che è "safe" dhl devo insistere con lui a volere la triangolazione o rischio...ho letto qui di tanti che non hanno avuto problemi e alcuni come lukko...
chiedo vs lumi

Il rischio è minimo ma c'è, il caso di lukko è emblematico.
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Il mio ardiglione preso da Puretime è arrivato finalmente! Se scegliete la spedizione classica airmail per i ricambi sappiate che ci vogliono più delle 4 settimane dichiarate dal dealer.
 

ziopetra

Horology Curious
23/12/15
9
0
1
Salve, aspetto un sub no date da TB......il pacco e' stato spedito 01 febbraio, arrivato a Madrid e fermo in dogana da giorno 06 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' una situazione normale????????????????????e' già capitato a qualcuno di voi ?????grazie....
 

MightyDucks

You're Saying I Can Sell?
21/12/15
73
0
0
Esperienza personale: nonostante abbia chiesto ripetutamente la triangolata pagando la differenza sul costo dell ordine che mi aveva dato il TD oggi mi è stato spedito con diretta..porca puttana! Tra l altro ho dato l indirizzo di spedizione a lavoro, spero non vengano fuori problemi..nel caso chiami qualcuno confermate che è meglio non sapere nulla giusto?
 

Mister No

Known Member
16/11/15
104
1
0
Salve, aspetto un sub no date da TB......il pacco e' stato spedito 01 febbraio, arrivato a Madrid e fermo in dogana da giorno 06 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' una situazione normale????????????????????e' già capitato a qualcuno di voi ?????grazie....
La dogana italiana ha tempi biblici. Sto ricevendo ora merce di poco conto ordinata su Aliexpress i primi di gennaio, e ancora mi manca roba.
 

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
Salve ho acquistato 4 orologi su pt...sapete dirmi come me li spedisce??
spero 2 alla volta perché tutti insieme è un suicidio ahah
 

panpol

Active Member
4/1/16
489
42
28
Esperienza personale: nonostante abbia chiesto ripetutamente la triangolata pagando la differenza sul costo dell ordine che mi aveva dato il TD oggi mi è stato spedito con diretta..porca puttana! Tra l altro ho dato l indirizzo di spedizione a lavoro, spero non vengano fuori problemi..nel caso chiami qualcuno confermate che è meglio non sapere nulla giusto?

guarda che magari ha spedito con dhl o corriere ad UK... no?
 

tomblu

Horology Curious
13/8/15
8
0
0
salve a tutti
sapreste darmi indicazioni per l'acq di un explorer I, di buona fattura?
grz
lm
 

MightyDucks

You're Saying I Can Sell?
21/12/15
73
0
0
Con DHL la destinazione del track è quella mia, non credo di vedere la mia se ha spedito in UK..
 

MightyDucks

You're Saying I Can Sell?
21/12/15
73
0
0
Con DHL la destinazione del track è quella mia, non credo di vedere la mia se ha spedito in UK..

Vi aggiorno..la spedizione come immaginavo era diretta!
Il pacco è arrivato in due giorni e fortunatamente senza problemi di dogana..
E' ANDATA DI LUSSO!
 

danix84

Active Member
Patron
Certified
13/3/16
485
174
43
Ciao Ragazzi, come faccio a chiedergli la triangolazione?
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Ciao Ragazzi, come faccio a chiedergli la triangolazione?

Se ordini da sito web dovrebbe esserci l'opzione prima del check out, altrimenti manda un'email che fai prima :)