Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Intime, non credo che fosse triangolata perche' avevo solo un tracking

Comment

Intime in Europa spedisce solo con triangolata

Comment

ma la situazioen in generale come è? Ci sono più controlli rispetto a prima con relativi rischi? Dall'inghilterra conviene (tramite Sead) o è meglio levarci mano?

Comment

Arrivato oggi da HongKong - Liegi (Belgio) - Bologna - Firenze con 4Px in 16 giorni

Comment

Originally posted by Skipper 54 View Post

Arrivato oggi da HongKong - Liegi (Belgio) - Bologna - Firenze con 4Px in 16 giorni
            Fantastico. Quando è stato spedito? Da quando atterra a Liegi quanto ci ha messo?
            Last edited by RNVP; 16-11-21, 21:24.

Comment

Originally posted by RNVP View Post

Fantastico. Quando è stato spedito? Da quando atterra a Liegi quanto ci ha messo?
              Sul Tracciamento hanno ricevuto le informazioni del pacco il 31/10 poi il 09/11 è partito da HongKong ed è arrivato a Liegi il 10/11 il giorno 11/11 è entrato nel circuito postale e il 14/11 è arrivato a Bologna, il 15/11 a Sesto F.no e il 16/11 è stato consegnato a Firenze

Comment

qualcuno sta ordinando da Sead stock ue? Come sta funzionando per ora?

Comment

Ciao a tutti! Approposito di Sead se si ordina da lui, si pagano tasse qui in Italia? Perché mi ha detto che nessuno ha mai pagato nulla. Vi risulta? Ciaooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
                  Last edited by augustomaiorino; 22-11-21, 07:15.

Comment

Allora dipende se acquisti da privato o da commerciante. Se acquisti da un privato l'esenzione da dazi ed IVA è valida solo per i prodotti al di sotto dei 45€, sopra tale cifra si pagano dazi e IVA.
                    Se acquisti da un commerciante sei esente da IVA fino a 22€, oltre quella somma paghi l'IVA e basta, oltre i 150€ paghi anche i dazi.
                    In tutti i casi vanno considerati gli oneri di sdoganamento che richiede il corriere.

Comment

Quindi acquistando da Sead cosa pago in più? Grazie

Comment

Da UK chi ha acquistato di recente?

Comment

Originally posted by augustomaiorino View Post
                          Quindi acquistando da Sead cosa pago in più? Grazie

Senza voler esser sgarbato, credo sia di facile interpretazione quanto sopra. Poi dipende da come andrà la spedizione, che valore dichiara, se ci sarà una pseudo fattura, ecc. Detto ciò se acquisti merce contraffatta il problema non saranno ne i dazi ne l'iva, ma il resto. Te lo dice uno che ha già avuto esperienze non carine in passato.

Comment

Originally posted by Skipper 54 View Post

Fantastico complimeni!

Comment

Originally posted by Danymr82 View Post

Fantastico complimeni!
                              Grazie!!! l'ho reso ancor più bello ( per me) con un cinturino in pelle vintage, e fibbia Rolex.

Comment

Originally posted by Pollinos View Post

Senza voler esser sgarbato, credo sia di facile interpretazione quanto sopra. Poi dipende da come andrà la spedizione, che valore dichiara, se ci sarà una pseudo fattura, ecc. Detto ciò se acquisti merce contraffatta il problema non saranno ne i dazi ne l'iva, ma il resto. Te lo dice uno che ha già avuto esperienze non carine in passato.
                                Posso chiederti che esperienze hai avuto?

Comment

Working...
                                X