Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by popi2020 View Post
    Used watch parts. Prima volta oltretutto che spedisce con busta pluriball e orologio avvolto in pluriball... Solitamente classico pacchetto a forma rettangolare 10x20 con dentro scatolina e corredo....
    Avete idea dei voli che fanno le buste presso i corrieri? Cmq anche con me sead, quando me ne ha mandati 2 insieme, 1 era in scatola, il secondo imbustato nel pluriball e funzionano bene tutti e 2

Comment

Originally posted by Dragonfly35 View Post

Avete idea dei voli che fanno le buste presso i corrieri? Cmq anche con me sead, quando me ne ha mandati 2 insieme, 1 era in scatola, il secondo imbustato nel pluriball e funzionano bene tutti e 2
      Pensavo che lì mandassero tutti indistintamente nelle confezioni di plastica.
      Tra l'altro mi ero sempre chiesto se fosse rischioso prendere più orologi insieme per la dogana.

Comment

16 presa in carico
        17 lasciato gli uk
        24 milano (su track17/parcelsapp dava ROSERIO)
        25 genova
        25 in consegna (pochi min fa) quindi solitamente il postino passa per le 13/14
        ma dal 17 al 24 c'è un buco?

Comment

Originally posted by adix90 View Post

Ci stavo pensando pure io, però non avendo ancora acquistato non so se siano "normali" tutti quei giorni di fermo in un solo posto.

Comment

Originally posted by adix90 View Post

esattamente... dal sito delle poste dava 16-17 gran bretagna, sinchè non arriva in italia (24) è come se non si aggiornasse mai

Comment

Originally posted by MagicWarner View Post

Pensavo che lì mandassero tutti indistintamente nelle confezioni di plastica.
              Tra l'altro mi ero sempre chiesto se fosse rischioso prendere più orologi insieme per la dogana.
              Tanto quanto comprarne uno, ovviamente se parliamo di 2-3... se ne prendessi 20 ovviamente il problema si pone.... Però il fatto che non metta il corredo con scatolina ecc non è che mi abbia fatto così piacere... evidentemente ha ritenuto che con la scatolina,ANCHE IN BUSTA, fosse rischioso per la forma....

Comment

Tanto quanto comprarne uno, ovviamente se parliamo di 2-3... se ne prendessi 20 ovviamente il problema si pone.... Però il fatto che non metta il corredo con scatolina ecc non è che mi abbia fatto così piacere... evidentemente ha ritenuto che con la scatolina,ANCHE IN BUSTA, fosse rischioso per la forma....
                Il problema è che quello avvolto nel solo pluriball fosse arrivato danneggiato, lì sarebbero state gatte da pelare.

Comment

A me l’ultimo orologio spedito da Andrew mi è arrivato con una bustina anziché con la scarolina. Ed ho anche pagato i dazi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by JordanEleven View Post
                    A me l’ultimo orologio spedito da Andrew mi è arrivato con una bustina anziché con la scarolina. Ed ho anche pagato i dazi.

Ottimo...

Comment

Ciao ragazzi,
                      ieri mi è stato spedito con DHL Express un 116520 usato, senza scatola ed avvolto nel pluriball, da UK a IT, descrizione della merce TIME IMPLEMENT valore dichiarato 30GBP.
                      Inserito alle 13:40 di ieri, questa mattina è stato sdoganato e mi è stato recapitato 30 minuti fa.
                      Arrivato in una scatola DHL REPACKED, l'imballo originario è stato aperto per check... credo che sia andata benone!
                      Dietro al pacco c'era uno sticker con scritto "QUESTA SPEDIZIONE NON VA MESSA IN CONSEGNA MA MESSA DA PARTE IN ATTESA DELLA BOLLA DOGANALE" ce secondo me i fattorini non hanno visto.
                      Secondo me mi arriveranno da pagare le spese d'importazione (al momento non mi è stato chiesto niente).
                      Ciao
                      Last edited by Lovegmt73; 26-02-21, 10:28.

Comment

Originally posted by Lovegmt73 View Post
                        Ciao ragazzi,
                        ieri mi è stato spedito con DHL Express un 116520 usato, senza scatola ed avvolto nel pluriball, da UK a IT, descrizione della merce TIME IMPLEMENT valore dichiarato 30GBP.
                        Inserito alle 13:40 di ieri, questa mattina è stato sdoganato e mi è stato recapitato 30 minuti fa.
                        Arrivato in una scatola DHL REPACKED, l'imballo originario è stato aperto per check... credo che sia andata benone!
                        Dietro al pacco c'era uno sticker con scritto "QUESTA SPEDIZIONE NON VA MESSA IN CONSEGNA MA MESSA DA PARTE IN ATTESA DELLA BOLLA DOGANALE" ce secondo me i fattorini non hanno visto.
                        Secondo me mi arriveranno da pagare le spese d'importazione (al momento non mi è stato chiesto niente).
                        Ciao
                        Comprato tramite il mercatino del forum?

Comment

Tramite RWG

Comment

Ciao ragazzi,
                            Ciao
                            Le spese di spedizione a quanto ammontano? Ed i dazi?

Comment

Al momento della consegna non ho pagato nulla, ma secondo me arriverà da pagare la dogana, dovrebbe essere 17 euro di diritti + 7 euro di IVA (22% di 30GBP).
                              La fortuna è che hanno aperto il pacco, guardato e richiuso tutto senza approfondimenti.

Comment

Al momento della consegna non ho pagato nulla, ma secondo me arriverà da pagare la dogana, dovrebbe essere 17 euro di diritti + 7 euro di IVA (22% di 30GBP).
                                La fortuna è che hanno aperto il pacco, guardato e richiuso tutto senza approfondimenti.
                                non credo possano farti pagare dopo che ti è stato consegnato il pacco.. almeno non l'ho mai sentito

Comment

Working...
                                X