Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

È passata dalla Germania. Quindi consigli di fornire il CF e pagare al corriere quei 53 euro? Non vado incontro a multe varie per roba contraffatta ecc??

Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

Comment

Può anche essere passata per la Germania ,ma evidentemente non l'hanno sdoganata lì.
      Ovviamente rispondere e pagare ti espone ad un rischio, ma hai possibilità di ricevere la merce.
      Se non rispondi, non rischi ma di sicuro non ti arriva la merce.
      La valutazione é tua: Io non so consigliarti
      Last edited by _leonardo_; 21-11-20, 20:08.

Comment

In effetti la spedizione fa un giro strano. Arabia, Milano, Lipsia, Milano. Grazie del consiglio comunque. Buona serata! Penso che non pagherò i dazi e chiederò il rimborso. Non voglio rischiare problemi anche in vista dell’arrivo dei miei orologi dal TD

Comment

Paga e sdogana.

Comment

Originally posted by lucabelem View Post
            Paga e sdogana.
            Fatto grazie! Pagato ieri ed arrivato ora il tutto

Sent from the RWI App

Comment

Ciao ragazzi, scusate se la domanda risulterà già fatta da qualche altro utente, ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla (anzi, qualcosa sì ma finiva a metà la discussione).
              Ho acquistato da WatchFinder che ha spedito con 4px, il codice di tracking aggiornato dice che il pacco è a Liegi. Nella mail ricevuta dopo l'acquisto, il TD diceva che avrei dovuto ricevere un tracking "Italy Post". Che voi sappiate, bisogna ricevere un tracking nuovo una volta che il pacco raggiunge l'Italia oppure fa fede il primo ricevuto che riporta 4px come spedizioniere?
              Grazie

Comment

Dopo quanto funzionano i codici track? a me lo hann mandato l'altro ieri ma non me lo da ancora disponibile su track 17
                WTB
                AP Royal Oak Offshore Rubblerclad V2 JF

Comment

Originally posted by popi2020 View Post
                  Dopo quanto funzionano i codici track? a me lo hann mandato l'altro ieri ma non me lo da ancora disponibile su track 17
                  Da quello che ho capito possono passare anche 10 giorni.

Diventa visibili sul sito di poste italiane quando lo prendono in carico.

Il tuo è stato spedito con 4px?

Comment

Originally posted by Fraflo87 View Post

Da quello che ho capito possono passare anche 10 giorni.

Diventa visibili sul sito di poste italiane quando lo prendono in carico.

Il tuo è stato spedito con 4px?
                    uno 4px uno royal mail penso
                    WTB
                    AP Royal Oak Offshore Rubblerclad V2 JF

Comment

Originally posted by robman8 View Post
                      Ciao ragazzi, scusate se la domanda risulterà già fatta da qualche altro utente, ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma non ho trovato nulla (anzi, qualcosa sì ma finiva a metà la discussione).
                      Ho acquistato da WatchFinder che ha spedito con 4px, il codice di tracking aggiornato dice che il pacco è a Liegi. Nella mail ricevuta dopo l'acquisto, il TD diceva che avrei dovuto ricevere un tracking "Italy Post". Che voi sappiate, bisogna ricevere un tracking nuovo una volta che il pacco raggiunge l'Italia oppure fa fede il primo ricevuto che riporta 4px come spedizioniere?
                      Grazie
                      Riprovo a chiedere
                      Last edited by robman8; 27-11-20, 08:48.

Comment

Originally posted by robman8 View Post

Riprovo a chiedere
                        Ciao, dalla mia esperienza con Puretime sempre con corriere 4xp via Belgio, non ho ricevuto nessun secondo tracking. Con quello iniziale di 4xp ho monitorato la spedizione anche quando il pacco è stato consegnato a Poste italiane.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by AlboJay75 View Post
                          Ciao, dalla mia esperienza con Puretime sempre con corriere 4xp via Belgio, non ho ricevuto nessun secondo tracking. Con quello iniziale di 4xp ho monitorato la spedizione anche quando il pacco è stato consegnato a Poste italiane.

Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk
                          Gracias

Comment

Sapete quanto ci mette con spedizione px dall’asia?

Comment

Working...
                            X