• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

dvillareale

You're Saying I Can Sell?
2/4/21
30
13
8
concordo con "lidodisavio", come tutti, abbiamo letto migliaia di post (anche prima di iscriverci), sappiamo a quali possibili problemi andiamo incontro, se acquistiamo da un TD è perché tutto il forum e non solo questo, gli da fiducia, ma quando si parla di soldi pochi o tanti che siano, si ha sempre la paura di averli gettati nel c.... cmq il mio post era solo per condividere, come si dice " mal comune, mezzo gaudio".
 

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
concordo con "lidodisavio", come tutti, abbiamo letto migliaia di post (anche prima di iscriverci), sappiamo a quali possibili problemi andiamo incontro, se acquistiamo da un TD è perché tutto il forum e non solo questo, gli da fiducia, ma quando si parla di soldi pochi o tanti che siano, si ha sempre la paura di averli gettati nel c.... cmq il mio post era solo per condividere, come si dice " mal comune, mezzo gaudio".

"Strano" pensavo condividessi con il niubbo che ha il primo post in questa pagina :p:p:p

Dvillareale, continuiamo per la nostra strada :cool:
 

Andres90

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
28/12/20
39
6
8
A questo punto ragazzi se proprio si vuole fare un acquisto da un TD la cosa migliore da fare è assicurarsi che offrano un risarcimento per eventuali confische in dogana, quindi sempre meglio chiedere prima di fare un ordine.
 

lidodisavio

Banned member, the goat does not approve
Banned
26/4/21
119
25
0
Rumagnòl
Il mio partito il 28 da UK per ora è ancora LEAVING UK, speriamo entro il fine settimana passi in italia
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
A questo punto ragazzi se proprio si vuole fare un acquisto da un TD la cosa migliore da fare è assicurarsi che offrano un risarcimento per eventuali confische in dogana, quindi sempre meglio chiedere prima di fare un ordine.

Quasi tutti i TD danno questa garanzia….rispediscono /rimborsano
 
  • Like
Reactions: Doc.77

dvillareale

You're Saying I Can Sell?
2/4/21
30
13
8
Io non sono ancora riuscito ad ottenere il tracking number di un acquisto fatto da Sead UK il 24 aprile!
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Sead è ryan rimborso completo altri non so ( così mi hanno scritto poi per fortuna non ho avuto bisogno….)
 

BocciSais3517

You're Saying I Can Sell?
MULTI ACCOUNT
7/4/21
33
2
0
Buonasera.
Son d'accordo con Andres90.
Si rischia poi di rimanere delusi, non tutti offrono questa garanzia di rimborso.
Sempre meglio chiedere.
 

Omekk

Horology Curious
28/2/21
7
3
0
Aggiornamento! Buongiorno a tutti! Ho ordinato con puretime e l'orologio è arrivato dopo circa 22 giorni.
avevo chiesto spedizione diretta ma è arrivato dopo aver fatto la triangolata passando da Heathrow.
Successivamente è arrivato in dogana a Milano dove dopo due giorni è passato miracolosamente senza alcun intoppo.
????????
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Quasi tutti i TD danno questa garanzia….rispediscono /rimborsano

Ora che ci sono passato affermo con certezza che è uno specchietto per le allodole.
Pacco in transito da 42 giorni tracking fermo su hold by customs.
Puretime per avviare il rimborso vuole una lettera della dogana...
Addirittura mi ha invitato a contattarla e farmi mandare una lettera, praticamente dovrei autodenunciarmi e beccarmi una multa per essere rimborsato!
Vi terrò aggiornati su come evolve la cosa, ma di certo non starò zitto.

EDIT: i TD hanno sistemi di tracciamento molto più efficienti dei nostri, ve lo dico con certezza. Volere a tutti i costi una lettera della dogana è solo un modo abbastanza stupido per prendere tempo.
 
Last edited:

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ora che ci sono passato affermo con certezza che è uno specchietto per le allodole.
Pacco in transito da 42 giorni tracking fermo su hold by customs.
Puretime per avviare il rimborso vuole una lettera della dogana...
Addirittura mi ha invitato a contattarla e farmi mandare una lettera, praticamente dovrei autodenunciarmi e beccarmi una multa per essere rimborsato!
Vi terrò aggiornati su come evolve la cosa, ma di certo non starò zitto.

EDIT: i TD hanno sistemi di tracciamento molto più efficienti dei nostri, ve lo dico con certezza. Volere a tutti i costi una lettera della dogana è solo un modo abbastanza stupido per prendere tempo.

Azz… buono a sapersi!! Quindi loro puntano a rispedire giusto?
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Azz… buono a sapersi!! Quindi loro puntano a rispedire giusto?

Nemmeno!!! anche per rispedire vogliono lettera della dogana.
E se il doganiere ha pensato bene di intascarsi il mio orologio senza mandare nulla che faccio?! resto con il cerino in mano?
Situazione allucinante, in 6 anni non mi era mai successo, ho fatto migliaia di € di ordini da loro e al primo problema si comportano così...
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Raga io ho problemi con Aramex, il pacco non si aggiorna da 10 giorni e risulta a Cipro, hi provato a contattate direttamente loro e non sanno darmi una valida risposta. Qualcuno aspetta pacchi con questo corriere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dan71

Renowned Member
24/4/15
546
87
28
Italy
Raga io ho problemi con Aramex, il pacco non si aggiorna da 10 giorni e risulta a Cipro, hi provato a contattate direttamente loro e non sanno darmi una valida risposta. Qualcuno aspetta pacchi con questo corriere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho un pacchetto passato da loro sempre da Cipro ma ha sostato li 3 gg.

Ci vuole una pazienza infinita ..