• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Sundek

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
24/3/18
1,669
530
113
Italy
Spedizione appena ricevuta!! In fin dei conti "solo" 26 giorni dalla partenza
cavolo così tanto?
la mia ad oggi sono 12 giorni ma è da ieri in Italia in settimana mi dovrebbe essere consegnata con un risparmio di almeno 10 giorni rispetto alla tua!
poo per carità basta che tutto arrivi figuriamoci
 

giacri

You're Saying I Can Sell?
20/1/21
64
11
0
cavolo così tanto?
la mia ad oggi sono 12 giorni ma è da ieri in Italia in settimana mi dovrebbe essere consegnata con un risparmio di almeno 10 giorni rispetto alla tua!
poo per carità basta che tutto arrivi figuriamoci

Ottimo ....per la mia spedizione ci sono voluti 13 giorni tra UK e Italia!! Comunque alla luce delle ultime notizie l'importante è che le spedizioni arrivino a destinazione
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Generalmax

Known Member
11/4/15
129
5
18
Arrivato anche il mio, spedito da intime il 19/3. Molto soddisfatto (sub no data zzf), confrontato con sub gen data, nonostante non sia un’esperto...wow. Condividerò foto asap


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: Doc.77

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Arrivato anche il mio, spedito da intime il 19/3. Molto soddisfatto (sub no data zzf), confrontato con sub gen data, nonostante non sia un’esperto...wow. Condividerò foto asap


Inviato dal mio iPad utilizzando RWI

Spedito il 19 è arrivato oggi??
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Alla fine è successo! doveva succedere prima o poi, mi meravigliavo del fatto che ancora non si fosse verifcato.
Dopo circa una ventina di acquisti da vari TD un mio pacco è stato bloccato dalla dogana di Amsterdam con 4PX.
Ho contattato Puretime e mi è stato risposto di aspettare una lettera dalla dogana per il reshipping: ora onestamente non credo che la dogana olandese si prenda l'onere di inviarmi una lettera, spesso non lo fa nemmeno quella italiana...
Detto questo nelle condizioni del loro sito è specificato che rispediscono oppure rimborsano, vedremo fatto sta che la reazione alla mia mail non mi è piaciuta per niente, e se la dogana olandese non invia nessuna lettera?
Maledetto 4px con DHL era tutto più facile.
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
Alla fine è successo! doveva succedere prima o poi, mi meravigliavo del fatto che ancora non si fosse verifcato.
Dopo circa una ventina di acquisti da vari TD un mio pacco è stato bloccato dalla dogana di Amsterdam con 4PX.
Ho contattato Puretime e mi è stato risposto di aspettare una lettera dalla dogana per il reshipping: ora onestamente non credo che la dogana olandese si prenda l'onere di inviarmi una lettera, spesso non lo fa nemmeno quella italiana...
Detto questo nelle condizioni del loro sito è specificato che rispediscono oppure rimborsano, vedremo fatto sta che la reazione alla mia mail non mi è piaciuta per niente, e se la dogana olandese non invia nessuna lettera?
Maledetto 4px con DHL era tutto più facile.

Non credo sia colpa dello spedizioniere. Io ieri ho ricevuto il mio pacco da Cina, spedito con 4px diretta che ha fatto scalo ad Amsterdam e l'ha scampata. La dogana li blocca a campione.

Oppur no?
Oppure blocca solo certi falsi? Magari c'è un finanziere che ha un debole per certi marchi (e magari é lo stesso che ha la fotocopia della lettera della rolex che chiede 400 euro per danni d'immagine).
Il mio non era rolex, il tuo?
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
Alla fine è successo! doveva succedere prima o poi, mi meravigliavo del fatto che ancora non si fosse verifcato.
Dopo circa una ventina di acquisti da vari TD un mio pacco è stato bloccato dalla dogana di Amsterdam con 4PX.
Ho contattato Puretime e mi è stato risposto di aspettare una lettera dalla dogana per il reshipping: ora onestamente non credo che la dogana olandese si prenda l'onere di inviarmi una lettera, spesso non lo fa nemmeno quella italiana...
Detto questo nelle condizioni del loro sito è specificato che rispediscono oppure rimborsano, vedremo fatto sta che la reazione alla mia mail non mi è piaciuta per niente, e se la dogana olandese non invia nessuna lettera?
Maledetto 4px con DHL era tutto più facile.

Ciao quando è successo? Cosa ti da il tracking per dire che è stato sequestrato? Grazie !!
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Non credo sia colpa dello spedizioniere. Io ieri ho ricevuto il mio pacco da Cina, spedito con 4px diretta che ha fatto scalo ad Amsterdam e l'ha scampata. La dogana li blocca a campione.

Oppur no?
Oppure blocca solo certi falsi? Magari c'è un finanziere che ha un debole per certi marchi (e magari é lo stesso che ha la fotocopia della lettera della rolex che chiede 400 euro per danni d'immagine).
Il mio non era rolex, il tuo?

Rolex altrimenti sarebbe passato indenne. :dry:
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
Ciao quando è successo? Cosa ti da il tracking per dire che è stato sequestrato? Grazie !!
  • 07 Apr 202107:00
    In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 01 Apr 202107:00
    Held by customIt, Ams
  • 01 Apr 202107:00
    Held by customSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 01 Apr 202100:00
    Released from customs: customs clearedSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 30 Mar 202112:23
    Arrived at the destination airportIt, Ams
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
561
157
43
🇪🇺
  • 07 Apr 202107:00
    In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 01 Apr 202107:00
    Held by customIt, Ams
  • 01 Apr 202107:00
    Held by customSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 01 Apr 202100:00
    Released from customs: customs clearedSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 30 Mar 202112:23
    Arrived at the destination airportIt, Ams

si è stata ferma in dogana.... ma poi questo:

07 Apr 202107:00
In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands

Non vuol dire che ha continuato il suo viaggio? Verso la destinazione?
 

Dragonfly35

Banned member, the goat does not approve
Banned
29/4/20
486
176
0
Sunny country
  • 07 Apr 202107:00
    In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 01 Apr 202107:00
    Held by customIt, Ams
  • 01 Apr 202107:00
    Held by customSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 01 Apr 202100:00
    Released from customs: customs clearedSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands
  • 30 Mar 202112:23
    Arrived at the destination airportIt, Ams

:confused::confused::confused:
E dove sta scritto che ti hanno sequestrato il pacco? Lì c'è scritto che dal 7 aprile è in transito attraverso la rete postale di Schiphol.

Il tracciamento cambia quando il pacco viene consegnato allo spedizioniere locale. Il numero rimane lo stesso, ma da quel momento 4px non fa più alcun aggiornamento.
Lo stato sarà aggiornato solo sul sito dello spedizioniere.
Secondo me ti sta arrivando ed a giorni il postino ti suonerà il campanello di casa......

Ma se è così, sei un bel babi.....
 

bonco

Renowned Member
15/3/15
522
45
28
Italy
si è stata ferma in dogana.... ma poi questo:

07 Apr 202107:00
In transit, it's progressing through post networkSchiphol (AMS), Amsterdam, Netherlands

Non vuol dire che ha continuato il suo viaggio? Verso la destinazione?

A logica si ma il fatto che dal 7 aprile non ci siano stati aggiornamenti mi preoccupa.