• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio: ho ricevuto il mio AP XF 15202 e stavo pensando di fargli qualche mods, ma dovrei spedirlo in asia e sinceramente visti i tempi che corrono sono un pò spaventato, secondo voi i miei dubbi sono leciti ? grazie mille per l'aiuto
Prova a contattare johnny Depp, ne parlano tutti benissimo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Mc Queen

Renowned Member
11/10/20
505
312
63
Italy
Legend è il maestro indiscusso degli AP, fa lavori incredibili, ma penso che johnny sia altrettanto bravo ed è in Italia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Bungabunga

You're Saying I Can Sell?
10/9/20
73
27
18
Italy
Legend è il maestro indiscusso degli AP, fa lavori incredibili, ma penso che johnny sia altrettanto bravo ed è in Italia.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

eh infatti è il primo che abbia contattato, ma spedirlo di nuovo cosi lontano mi mette l'ansia =)
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
Fratelli, Come vanno le spedizioni con Royal Mail passanti dall’ UK?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dark-side

Horology Curious
21/1/21
17
5
0
Io ne sto aspettando una partita il 1 marzo dalla Cina. Il 3 era a Heatrow. Il 6 me la dava sdoganata con il seguente messaggio (vi metto già quello tradotto).: “Articolo in uscita dal Regno Unito. Il tuo articolo sta ora lasciando il Regno Unito. Maggiori informazioni saranno disponibili quando arriverà nel paese di destinazione”
Dal 6 marzo più nessuna traccia... sarà in qualche ufficio doganale italiano. Mi fa strano perché a me è sempre capitato che il pacco era in dogana o smistamento. Speriamo invece non sia perso... Boh...
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
Io ne sto aspettando una partita il 1 marzo dalla Cina. Il 3 era a Heatrow. Il 6 me la dava sdoganata con il seguente messaggio (vi metto già quello tradotto).: “Articolo in uscita dal Regno Unito. Il tuo articolo sta ora lasciando il Regno Unito. Maggiori informazioni saranno disponibili quando arriverà nel paese di destinazione”
Dal 6 marzo più nessuna traccia... sarà in qualche ufficio doganale italiano. Mi fa strano perché a me è sempre capitato che il pacco era in dogana o smistamento. Speriamo invece non sia perso... Boh...

Idem, ho due spedizioni con la stessa dicitura stessa data. Non riesco a capire se sono ancora nel Regno unito o chissà dove.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lovegmt73

Active Member
7/3/20
295
186
43
Io ne sto aspettando una partita il 1 marzo dalla Cina. Il 3 era a Heatrow. Il 6 me la dava sdoganata con il seguente messaggio (vi metto già quello tradotto).: “Articolo in uscita dal Regno Unito. Il tuo articolo sta ora lasciando il Regno Unito. Maggiori informazioni saranno disponibili quando arriverà nel paese di destinazione”
Dal 6 marzo più nessuna traccia... sarà in qualche ufficio doganale italiano. Mi fa strano perché a me è sempre capitato che il pacco era in dogana o smistamento. Speriamo invece non sia perso... Boh...

Ciao sono state spedite via Air Mail o con quale altro servizio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arloge

You're Saying I Can Sell?
7/7/19
40
6
8
Italia
qualcuno ha avuto esperienze di spedizioni con dhl dagli stati uniti? il venditore userebbe quel vettore e mi chiede se è sicuro ma non so cosa rispondere
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
[mention]dark-side [/mention] a te ci sono novità per il tracking?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
303
179
43
Stessa situazione. Pacco spedito 3 marzo con royal mail da Cina,fermo da giorno 6 in uk con dicitura "in lavorazione presso centro scambi internazionale"...
qualcuno ha aggiornamenti ?
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
Stessa situazione. Pacco spedito 3 marzo con royal mail da Cina,fermo da giorno 6 in uk con dicitura "in lavorazione presso centro scambi internazionale"...
qualcuno ha aggiornamenti ?

Io nada..credo comunque che tra 3-4 giorni qualcosa dovrebbe sbloccarsi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dark-side

Horology Curious
21/1/21
17
5
0
Al momento nessuna novità... situazione immutata con il pacco che non si sa nemmeno dove sia (UK o ITA).
 

Onoratoa54

Active Member
Certified
29/1/19
303
179
43
Credo che allora ci sia un gran numero di pacchi fermi in qualche hub,in attesa di essere scansionati!
date le lunghe festività cinesi...
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
896
401
63
Io penso che i pacchi siano già in Italia ma non sono stati ancora scansionati. È la prima volta che traccio questo corriere (acquistato da Andrew). Di solito con 4px di Jtime il tragitto era HK-Liegie-Bolo-casa, in tutto dai 9 ai 15gg massimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

eberhard4

Known Member
1/2/19
162
40
28
Io penso che i pacchi siano già in Italia ma non sono stati ancora scansionati. È la prima volta che traccio questo corriere (acquistato da Andrew). Di solito con 4px di Jtime il tragitto era HK-Liegie-Bolo-casa, in tutto dai 9 ai 15gg massimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggendo in giro nel forum, anche in questo thread, alcuni utenti hanno avuto non pochi problemi con il corriere 4px, specialmente se passava per Liegi..
Della serie pacco confiscato e lettera degli avvocati..
Io eviterei quel corriere come la peste
 

P1EMO

Known Member
26/7/19
136
22
18
Italy
leggendo in giro nel forum, anche in questo thread, alcuni utenti hanno avuto non pochi problemi con il corriere 4px, specialmente se passava per Liegi..
Della serie pacco confiscato e lettera degli avvocati..
Io eviterei quel corriere come la peste

Onestamente questa cosa della lettera degli avvocati mi puzza un po'.
Han ricevuto tutti la stessa lettera fotocopiata? Non è che qualche doganiere si è ingegnato un po' e ha trovato un modo per arrotondare? Sicuro se ricevi una lettera del genere, non fai a denunciare la cosa alla polizia, col rischio di beccarsi una denuncia per importazione di materiale falsificato.

Queste lettere hanno qualche veridicità? Come vengono consegnate? Chi le consegna? Cosa c'è scritto?


Documentazione del genere arriva per raccomandata con ricevuta, non infilata nel pacco così a buffo. E poi solo gli avvocati Rolex si sono svegliati? Chiedendo 400€ una tantum?
 
  • Like
Reactions: Doc.77

eberhard4

Known Member
1/2/19
162
40
28
Onestamente questa cosa della lettera degli avvocati mi puzza un po'.
Han ricevuto tutti la stessa lettera fotocopiata? Non è che qualche doganiere si è ingegnato un po' e ha trovato un modo per arrotondare? Sicuro se ricevi una lettera del genere, non fai a denunciare la cosa alla polizia, col rischio di beccarsi una denuncia per importazione di materiale falsificato.

Queste lettere hanno qualche veridicità? Come vengono consegnate? Chi le consegna? Cosa c'è scritto?


Documentazione del genere arriva per raccomandata con ricevuta, non infilata nel pacco così a buffo. E poi solo gli avvocati Rolex si sono svegliati? Chiedendo 400€ una tantum?

sono convinto anche io che sia una cosa molto losca, ma sta di fatto che intanto il tuo orologio è perso
 
  • Like
Reactions: Doc.77