• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

mcap

Known Member
1/9/11
122
8
18
Idem come tutti voi.
Spedito da JTIME il 10 gennaio.
Ultimo messaggio del 19 gennaio:

Released from customs: customs cleared
AMS

È la prima volta che ci mette così tanto.
A settembre con 4px 12 giorni esatti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Io credo situazione covid e situazione lockdown Germania. È tutto più lento. Per un po’ converrebbe acquistare m2m.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Visto che non ho mai fatto la spedizione triangolata,vorrei sapere come si svolge,se qualcuno può aiutarmi. Io sto controllando su AfterShip. Una volta lasciata l’Olanda suppongo venga smistata a Milano. Il track poi viene gestito dalle poste?oppure su questi siti “parcelsapp,track17” è possibile controllare lo stesso track anche una volta che la spedizione raggiunge litalia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Idem come tutti voi.
Spedito da JTIME il 10 gennaio.
Ultimo messaggio del 19 gennaio:

Released from customs: customs cleared
AMS

È la prima volta che ci mette così tanto.
A settembre con 4px 12 giorni esatti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando acquistasti tramite Px il track poi l’hai controllato sul sito delle poste?lo stesso track che ti ha dato il td?


Sent from the RWI App
 

mcap

Known Member
1/9/11
122
8
18
Quando acquistasti tramite Px il track poi l’hai controllato sul sito delle poste?lo stesso track che ti ha dato il td?


Sent from the RWI App

Si. Poi a un certo punto (circa dopo 5/6 giorni arrivato ad Amsterdam) compariva sul tracking delle poste. Lo stesso tracking.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: dannys444

mcap

Known Member
1/9/11
122
8
18
Mi è appena apparso sul tracking di poste.
9 giorni dopo essere stato sdoganato ad Amsterdam. Pian piano si muove!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ocram10

Horology Curious
23/1/20
6
1
3
Il mio è sdoganato ad Amsterdam da 12 giorni e ancora nulla sul sito delle poste italiane..
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Mi è appena apparso sul tracking di poste.
9 giorni dopo essere stato sdoganato ad Amsterdam. Pian piano si muove!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo. Quale track hai messo? Ce ne sono due con mpx. Quello composto da soli numeri e quello composto da numeri e lettere. Anche tu hai monitorato con AfterShip?


Sent from the RWI App
 

mcap

Known Member
1/9/11
122
8
18
Ottimo. Quale track hai messo? Ce ne sono due con mpx. Quello composto da soli numeri e quello composto da numeri e lettere. Anche tu hai monitorato con AfterShip?


Sent from the RWI App

Quello principale: numeri e lettere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: dannys444

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
A mio avviso tutto nella norma una volta sdoganati. Non dimentichiamo i lockdown totali dei paesi del nord e che non è posta express. Un mese penso ci voglia,giorno più giorno meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: Davide89

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
Se non è inserito nella lista TD è altamente rischio truffa e quindi sconsigliato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 

dannys444

Active Member
3/1/21
275
26
28
E comunque da quello che si legge nel sito non sono altro che intermediari. Quindi comprano in china e ricaricano il prezzo. Tempo di spedizione lunghi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI
 
  • Like
Reactions: Doc.77

pyter77

Active Member
27/1/20
217
41
28
Doc.77 se non é un venditore presente nella lista dei TD qui nel forum é vietato mettere link, ti consiglio di rimuoverlo ma forse non puoi piú kilowattore toglilo tu se non é presente nei td del forum
 

Davide89

You're Saying I Can Sell?
3/1/21
87
22
8
Italy
Ragazzi qualcuno ha news?


Inviato dal mio iPhone utilizzando RWI

A 22 giorni dalla spedizione e 16 dallo sdoganamento a Liegi ancora niente, ma insisto nel dire che purtroppo credo sia normale vista la situazione Covid- e l organizzazione poste italiane!!...