• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Aggiornamento sulla mia spedizione triangolata con 4px da jtime.
Purtroppo risulta sempre a Londra dal 30 Marzo.
Secondo voi c'è qualche possibilità che si sblocchi oppure lo devo considerare perso?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

da Marzo?!? io il mio mi è stato inviato il 5 di questo mese ma spero davvero di non dover attendere 3 mesi.........
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
914
439
63
Ragazzi almeno voi potete monitorare, io son quasi due settimane che cerco di ottenere il tracking giusto dal mio TD, cose allucinanti!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Quando dovrebbe vedersi qualcosa?

Solitamente da quando ti danno il track passano 2-3gg lav prima che si muova da HK, con le probabili procedure covid etc. qualcuno di più... Spesso poi dalla località del TD dave arrivare ad HK prima di prendere il volo quindi per ora sei giusto coi tempi
 

foxtheking

Horology Curious
22/4/19
14
1
3
da Marzo?!? io il mio mi è stato inviato il 5 di questo mese ma spero davvero di non dover attendere 3 mesi.........
Penso di essere stato particolarmente sfigato io, anche perché se queste tempistiche fossero la norma avrei rinunciato...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Penso di essere stato particolarmente sfigato io, anche perché se queste tempistiche fossero la norma avrei rinunciato...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Anche perchè a me il mio TD mi ha detto che di recente, in una 20ina di giorni arriva tutto.......
 

Gsl

You're Saying I Can Sell?
7/4/20
37
0
0
Aggiornamento sulla mia spedizione triangolata con 4px da jtime.
Purtroppo risulta sempre a Londra dal 30 Marzo.
Secondo voi c'è qualche possibilità che si sblocchi oppure lo devo considerare perso?
Hai già provato a contattare il TD e segnalarglielo o chiedere info?
 

foxtheking

Horology Curious
22/4/19
14
1
3
Hai già provato a contattare il TD e segnalarglielo o chiedere info?
Certamente, a quanto dice si sta informando tramite un suo "agente" a Londra, ma temo che siano puttanate per prendere tempo. In realtà la comunicazione con Li è sempre stata puntuale e la mia esperienza sarebbe positiva. Ovviamente tutto dipende da come si concluderà la transazione, ma nn so quali soluzioni si possano trovare.
Oltretutto, sfiga nella sfiga, era un acquisto multiplo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Partagas

danix84

Active Member
Patron
Certified
13/3/16
493
178
43
Ciao, si lo stesso tracking sul sito delle Poste oppure su 17track

ti disturbo ancora una volta, prometto che è l'ultima :D
finalmente il mio pacco (secondo poste italiane) è "In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale" dal 2 giugno. Quanto ci hanno messo per consegnarti il tutto?
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Certamente, a quanto dice si sta informando tramite un suo "agente" a Londra, ma temo che siano puttanate per prendere tempo. In realtà la comunicazione con Li è sempre stata puntuale e la mia esperienza sarebbe positiva. Ovviamente tutto dipende da come si concluderà la transazione, ma nn so quali soluzioni si possano trovare.
Oltretutto, sfiga nella sfiga, era un acquisto multiplo.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma oltretutto quanto è ragionevole aspettare prima di far un reclamo? Io per scrupolo ho risentito Li ieri e mi ha confermato 20 giorni circa dalla data di spedizione con 4PX
 

mrmattia

You're Saying I Can Sell?
1/5/20
31
4
8
Io ho appena ricevuto un orologio da Li, senza triangolazione, e ci ha messo 1 mese esatto.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
2020-06-06 17:02 Shenzhen,China, Depart from facility to service provider.
2020-06-05 21:40 Nancheng,Dongguan,China, 4PX picked up shipment.
2020-06-05 21:40 Nancheng,Dongguan,China, Shipment arrived at facility and measured.

Ma così con 4PX non si aggiorna più?
 
Last edited:

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
ora segna:

2020-06-11 11:59 MFM, Hand over to airline.
 

Merlan8

Banned member, the goat does not approve
Banned
8/12/19
313
59
0
Aggiornamento: 2020-06-12 10:00 Liege, Released from customs: customs cleared.
Ma se è in belgio significa che non passa da UK?
 

Jaguat1289

Renowned Member
Supporter
Certified
22/5/20
528
152
43
Somewhere in Italy
I miei pacchi che ho acquistato ho usato sempre spedizione DHL e son sempre arrivati velocemente (10gg), unica cosa che i tracking non li vedi, nel senso che dopo la partenza dal centro scambi mi sono arrivati a casa e il tracking è rimasto fermo fino alla consegna

Il mio tracking é fermo a HK dal 4/6....magari mi arrivasse in 10 giorni!
 

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
914
439
63
Io ho appena ricevuto un orologio da Li, senza triangolazione, e ci ha messo 1 mese esatto.
Cosi tanto ci mette la diretta "special line" che usa li? Mizzica..

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk