• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Spedizioni & Triangolazioni :: dubbi e problemi

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
14 giorni ? Quindi il covid rimane sugli oggetti per diverso tempo quindi.
Certo che le autorita cinesi hanno nascosto tante informazioni importanti e ci hanno fatto impestare per bene

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Parè proprio di sì, e con tempi diversi a seconda dei materiali
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ma le sanno in italia quelli dell iss queste cose ?
Pazzesco ci hanno fatto girare in italia 2 mesi all oscuro di tutto. Mi fermo qui .

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lucabelem

Riverwind85

Active Member
26/4/18
439
208
43
Ciao Ragazzi, qualcuno ha esperienze con 4px airmail di questi tempi?
Trustytime dice che può utilizzare solo questo metodo, dalle recensioni che ho visto mi fa paura????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Ciao Ragazzi, qualcuno ha esperienze con 4px airmail di questi tempi?
Trustytime dice che può utilizzare solo questo metodo, dalle recensioni che ho visto mi fa paura????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che è? Spedizione "normale"?

p.s. mi chiedo se in questo periodo convenga completamente evitare visto che la priorità è giusto che la abbiano i trasporti sanitari e mi chiedo anche se convenga evitare per eventuali maggiori controlli, che ne pensate?
 

giu7611

You're Saying I Can Sell?
8/4/20
43
5
8
Ciao Ragazzi, qualcuno ha esperienze con 4px airmail di questi tempi?
Trustytime dice che può utilizzare solo questo metodo, dalle recensioni che ho visto mi fa paura????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri mi è stato spedito un cinturino da puretime, ho il tracking, EMS, spedito il 15/04 consegna prevista dal 26/04 al 03/05
 
Last edited:

giu7611

You're Saying I Can Sell?
8/4/20
43
5
8
Ho fatto due ordini in questi giorni, il primo da Chazingtime è un orologio, spedizione richiesta e consigliata triangolazione, pagato con WU giorno 08/04, pagamento confermato giorno 15/04, adesso attendo il QC. Il secondo fatto su Puretime è un cinturino, spedizione EMS, pagamento con carta di debito giorno 09/04, QC il 13/04, spedito il 15/04.
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Ho fatto due ordini in questi giorni, il primo da Chazingtime è un orologio, spedizione richiesta e consigliata triangolazione, pagato con WU giorno 08/04, pagamento confermato giorno 15/04, adesso attendo il QC. Il secondo fatto su Puretime è un cinturino, spedizione EMS, pagamento con carta di debito giorno 09/04, QC il 13/04, spedito il 15/04.

Carta di debito MasterCard?
 

giu7611

You're Saying I Can Sell?
8/4/20
43
5
8
Carta di debito MasterCard?

Si, il bancomat. Ha anche la funzione come una sorta di carta di credito (quando fai un acquisto puoi decidere se mettere la firma o il pin) ma devi avere i soldi necessari sul conto (per questo è una carta di debito). Ho un conto Tascabile CheBanca!
PS, com'è il Parà? Io ho vissuto un anno na Costa do Cacau perto de Ilhéus, Bahia
 
Last edited:

lucabelem

I'm Pretty Popular
18/12/17
1,234
209
63
Si, il bancomat. Ha anche la funzione come una sorta di carta di credito (quando fai un acquisto puoi decidere se mettere la firma o il pin) ma devi avere i soldi necessari sul conto (per questo è una carta di debito). Ho un conto Tascabile CheBanca!
PS, com'è il Parà? Io ho vissuto un anno na Costa do Cacau perto de Ilhéus, Bahia

Obrigado!Bancomat circuito Mastercard comunque.
Debito o credito?In Brasile è una domanda ricorrente,não é verdade...Então,como é o Pará..?La mia compagna è di Belém,capital do Pará,unica metropoli vera porta d’accesso alla foresta amazzonica,um outro mundo..!Amo a minha querida Belém,a cidade morena,da chuva da tarde e das mangueiras!
Amo tutto il Brasile,vi trascorro 2 mesi all’anno,ma è un Paese complicato,NON per principianti,se si desidera frequentarlo bisogna poterselo permettere..!
 
Last edited:

GCGC

Horology Curious
13/11/18
12
0
0
Ciao a tutti,
oggi ho comprato un bel submariner da INTIME con triangolazione, solitamente sapete quanto ci mette Ryan a spedire?

grazie
 

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Ciao a tutti,
oggi ho comprato un bel submariner da INTIME con triangolazione, solitamente sapete quanto ci mette Ryan a spedire?

grazie

In genere uno massimo due giorni dopo che hai accettato le qc
 

giu7611

You're Saying I Can Sell?
8/4/20
43
5
8
Obrigado!Bancomat circuito Mastercard comunque.
Debito o credito?In Brasile è una domanda ricorrente,não é verdade...Então,como é o Pará..?La mia compagna è di Belém,capital do Pará,unica metropoli vera porta d’accesso alla foresta amazzonica,outro mundo..!Amo a minha querida Belém,a cidade morena,da chuva da tarde e das mangueiras!
Amo tutto il Brasile,vi trascorro 2 mesi all’anno,ma è un Paese complicato,NON per principianti,se si desidera bisogna poterselo permettere;)

Circuito Mastercard, Bancomat (carta di debito).
Ho un bellissimo ricordo del Brasile, Oltre che nello stato di Bahia, sono stato nel Pernambuco, Rio Grande do Norte e Cearà!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: lucabelem

Gsl

You're Saying I Can Sell?
7/4/20
37
0
0
Buongiorno a tutti, dopo un paio di mesi passati a leggervi e pensarci mi sono deciso ad effettuare il mio primo acquisto (tramite puretime)

Per la spedizione mi sono affidato ai loro suggerimenti, triangolata

vi farò sapere come procederà di questi tempi
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Buongiorno a tutti, dopo un paio di mesi passati a leggervi e pensarci mi sono deciso ad effettuare il mio primo acquisto (tramite puretime)

Per la spedizione mi sono affidato ai loro suggerimenti, triangolata

vi farò sapere come procederà di questi tempi

Per il pagamento come fai? Io sono ancora indeciso sul primo acquisto e non so come regolarmi sempre per la questione della "tranquillità".
 

Gsl

You're Saying I Can Sell?
7/4/20
37
0
0
Per il pagamento come fai? Io sono ancora indeciso sul primo acquisto e non so come regolarmi sempre per la questione della "tranquillità".
Tramite carta di credito direttamente dal loro sito

Essendo alla mia prima esperienza ammetto la sfrutto un po’ anche come test, mi sono convinto ad evitare per ora le rep più costose in modo da valutarlo un rischio più accettabile
 

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Tramite carta di credito direttamente dal loro sito

Essendo alla mia prima esperienza ammetto la sfrutto un po’ anche come test, mi sono convinto ad evitare per ora le rep più costose in modo da valutarlo un rischio più accettabile

Ma come ha funzionato precisamente? Prima hai contattato tramite mail per chiedere disponibilità di un modello specifico e poi le foto per il controllo qualità?
 

Timepieces

You're Saying I Can Sell?
11/3/20
72
10
0
IT
Mi hanno appena inviato da Trustytime track 4PX...inizia l'attesa. Nel link vedo spedizione da Cina a Italia
 

Gsl

You're Saying I Can Sell?
7/4/20
37
0
0
Ma come ha funzionato precisamente? Prima hai contattato tramite mail per chiedere disponibilità di un modello specifico e poi le foto per il controllo qualità?

Sì seguendo un attimo le varie indicazioni ho chiesto per mail giusto la conferma della reperibilità per un modello specifico e il metodo di spedizione consigliato (soprattutto visti i periodi!)

> ordine e pagamento dal sito > arrivo foto per QC > e ora in attesa di conferma partenza spedizione
 
Last edited:

Alex22

Active Member
12/2/18
495
42
28
Sto cercando di capire se ci sono differenze tra puretime ed intime. Nelle condizioni di acquisto sembra che ci sono delle piccole differenze almeno per quanto è riportato dai loro siti.
Per la spedizione non so se adesso è pià rischioso dal punto di vista dei controlli o paradossalmente ancora pià tranquillo. Che ne dite?