Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUIDA :: come caricare foto sul forum

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Il nuovo software del forum non è ancora pienamente compatibile con tapatalk e ci sono problemì anche con Chrome. I tecnici ci stanno lavorando, piano piano torneremo a regime.
    Da quello che ho capito l'app di rwi era comunque basata sul software di tapatalk ma potrei sbagliare.
    Ad ogni modo io con Chrome su mobile non ho particolari problemi a parte ricordarmi di fare refresh quando scrivo un post per controllare che sia stato pubblicato
    SHARE YOUR SKILLS!
    Summary of the best tutorials

MY WORKS
    Directory of my builds and reviews

Comment

Originally posted by kilowattore View Post
      Il nuovo software del forum non è ancora pienamente compatibile con tapatalk e ci sono problemì anche con Chrome. I tecnici ci stanno lavorando, piano piano torneremo a regime.
      Da quello che ho capito l'app di rwi era comunque basata sul software di tapatalk ma potrei sbagliare.
      Ad ogni modo io con Chrome su mobile non ho particolari problemi a parte ricordarmi di fare refresh quando scrivo un post per controllare che sia stato pubblicato
      Grazie.
      Ammetto che con safari e chrome mi trovo bene anche io.
      È solo con Tapatalk che ho tanti problemi e mi chiedevo se fossi stato l’unico ad averli.
      Dispiace perché è ottima x un consulto veloce

Grazie per la risposta Kilowattore.

Comment

Working...
      X