Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Costituzione di RWI

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Grazie 1000 per lo sforzo fatto e per il pensiero a chi, come me, ho difficoltà con l'inglese...
    conoscere il regolamento è sicuramente auspicabile quando ci si approccia ad una comunità

Comment

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, avendo già acquistato M2M, questo regolamento mi è servito molto per capirne di più sul forum, grazie 1000

Comment

ottimo lavoro sempre dedito ad informare e formare tutti i membri nuovi e non.
        grande kilowattore

Comment

Ciao a tutti i membri del Forum
          Il Forum mi è stato fatto conoscere da miei clienti che mi portavano a riparare-revisionare i loro orologi repliche. Non credevo ci fosse un mondo così vasto delle repliche, così ho cominciato ad interessarmi e
          a leggere i vari argomenti, solo che tanti argomenti vengono riservati ai membri del Forum e avendo più
          tempo da dedicare mi sono iscritto (e grazie a questo Forum ho fatto anch'io degli acquisti per miei clienti). Ora sono in pensione e non più operativo, ma se un membro ha bisogno di qualche consiglio tecnico.....ben volentieri. Visto il periodo Natalizio faccio a tutti i migliori Auguri
          Un saluto

Comment

Nuovo utente del forum e primo doveroso thread letto. Grazie dei contributi messi a disposizione!

Comment

Working...
            X