• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Gialla

You're Saying I Can Sell?
19/1/21
63
18
8
Italia
Ciao A tutti, sono nuovo per questo non cazziatemi se sbaglio o sbaglierò qualcosa.. ieri l’ho presa come giorno di lettura cercando di capire quali possono essere i Td più affidabili. Leggendo anche della pazienza che ci vuole nel far arrivare il prodotto io starei cercando possibilmente tramite mercatino interno italiano ;

Gmt master 2 ln
Datejust versione wimbledon
daytona cerachrom ln quadrante bianco

Grazie mille a tutti e a chi mi sarà di aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Last edited:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Ciao A tutti, sono nuovo per questo non cazziatemi se sbaglio o sbaglierò qualcosa.. ieri l’ho presa come giorno di lettura cercando di capire quali possono essere i Td più affidabili. Leggendo anche della pazienza che ci vuole nel far arrivare il prodotto io starei cercando possibilmente tramite mercatino interno italiano ;

Gmt master 2 ln
Datejust versione wimbledon
daytona cerachrom ln quadrante bianco

Grazie mille a tutti e a chi mi sarà di aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto per chiarire: non esiste un mercatino interno italiano. La tua richiesta va postata nella sezione WANT TO BUY del forum internazionale ed eventuale linkata in questa discussione. Solo in questo modo tu ed il venditore potrete ottenere l'assistenza del forum nel caso qualcosa andasse storto.
 
  • Like
Reactions: Gialla

Gialla

You're Saying I Can Sell?
19/1/21
63
18
8
Italia
Ciao A tutti, sono nuovo per questo non cazziatemi se sbaglio o sbaglierò qualcosa.. ieri l’ho presa come giorno di lettura cercando di capire quali possono essere i Td più affidabili. Leggendo anche della pazienza che ci vuole nel far arrivare il prodotto io starei cercando possibilmente tramite mercatino interno italiano ;

Gmt master 2 ln
Datejust versione wimbledon
daytona cerachrom ln quadrante bianco

Allego link di richiesta

https://r.tapatalk.com/shareLink/to....php?tid=9599006&share_type=t&link_source=app

Grazie mille a tutti e a chi mi sarà di aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gialla

You're Saying I Can Sell?
19/1/21
63
18
8
Italia
Giusto per chiarire: non esiste un mercatino interno italiano. La tua richiesta va postata nella sezione WANT TO BUY del forum internazionale ed eventuale linkata in questa discussione. Solo in questo modo tu ed il venditore potrete ottenere l'assistenza del forum nel caso qualcosa andasse storto.

Grazie mille! Ho fatto come mi hai suggerito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cettom

Horology Curious
23/8/20
16
2
3
Buongiorno,

sono nuovo del forum.
Sono di Verona e sono diversi mesi che leggo i vostri post.
Dopo aver visto il meraviglioso lavoro di JD su un 116520 con base Noob e bracciale bezel e cristallo Arf starei cerando qualcosa di simile....
ho postato la richiesta sul forum internazionale e spero di non aver sbagliato.

https://forum.replica-watch.info/forum/want-to-buy-watches-or-straps/9604850-daytona-116520-noob

Grazie a tutti!!!
PS se JD avesse voglia di replicare quella meraviglia mi prenoto....
 

domyiu

Horology Curious
24/5/16
10
0
0
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione.

Mi stavo accingendo a comprare un Nautilus 5711/1A da CZ, ma date festività cinesi ho paura di riceverlo tra una vita, per caso qualcuno ne vende uno?

Grazie
 

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Come regola devi prima creare l’inserzione nella sezione dedicata e poi metti qui il link.