• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Salve cerco dial 116500 bianco per noob v3/v4

4 post sopra il tuo.:

Per favore, prima metti un WTB in sezione vendite generale poi scrivi qui il link. La regola serve a tutelarti in caso la transazione non vada a buon fine.
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Domanda: quando ne avro i requisiti dovro vendere un paio di orologi acquistati da td.... si vende velocemente wui su rwi oppure ci sono altri siti che mi consigliate di usare?
vendete sooo con paypal amici o anche vendita di beni?
Come mittente mettete il vs reale indirizzo? (Penso se dovessero fermare il pacco)?


grazie
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Domanda: quando ne avro i requisiti dovro vendere un paio di orologi acquistati da td.... si vende velocemente wui su rwi oppure ci sono altri siti che mi consigliate di usare?
vendete sooo con paypal amici o anche vendita di beni?
Come mittente mettete il vs reale indirizzo? (Penso se dovessero fermare il pacco)?


grazie

In ordine dipende, no, entrambi, si
 
  • Like
Reactions: cassapanca

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Io l’ho ordinata direttamente da trustytime circa 15 giorni fa.. il tracking me la dà in consegna oggi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho trovato un utente che l'aveva disponibile e l'ho presa da lui.. Speriamo arrivi veloce!! ;)
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Ottimo! A me è arrivata oggi.. ci ha messo 18/19 giorni però c’erano in mezzo alcuni giorni festivi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giellea

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Daytona franken chromalight nuovo assemblato dal maestro Johnny Depp

https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/9545825-franken-daytona-chromalight-aph

a46438f96bd5def8f45017122450aad8.jpg


Buon anno a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AX3L

Active Member
8/9/20
350
85
28
Italy
Ciao,
Sono un utente relativamente recente, sebbene conosca il forum da molto tempo. Per questo non posso ancora postare nella sezione vendita. Esistono delle alternative?
Vorrei vendere solo una volta maturati i requisiti richiesti.
Grazie
 
Last edited by a moderator: