• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ragazzi buongiorno a tutti e complimenti per questi bellissimi segnatempo , avrei tanto voluto conoscervi prima, sono nuovo del forum mi sono presentato nell’apposita sezione come da regolamento e ho messo un post nell’apposita sezione in cui cerco dei Panerai, cercavo una sezione nella categoria Italia per ripresentarmi non so se è questa, scrivo qui solo perché so che siete tutti italiani, se qualcuno sa indirizzarmi presso un buon venditore o meglio ancora volesse vendere qualcosa sono disponibile. Chiedo scusa agli amministratori se é Out questo post ... ciao GP.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no comment

Letteralmente 2 post sopra il tuo....

Per favore metti un post nella sezione apposita (want to buy) come da regolamento.
 

Burbizia

Active Member
29/8/20
300
149
43
bellissimo! Molto tentato... domanda: sarebbe possibile pagarlo con bonifico?
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
bellissimo! Molto tentato... domanda: sarebbe possibile pagarlo con bonifico?

Non so se ti riferisci al mio post.. se così fosse scrivimi pure in privato che ci conosciamo. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Scusate io vorrei vendere il mio ARF Daytona v2 dial nero, ma per inserire gli annunci devo avere 30 post o anche un mese di iscrizione? Grazie
 
  • Like
Reactions: collezionista

Fab87pz

Active Member
2/8/18
464
120
43
Scusate io vorrei vendere il mio ARF Daytona v2 dial nero, ma per inserire gli annunci devo avere 30 post o anche un mese di iscrizione? Grazie

Vai nella sezione sale section e clicca sul thread Rules of the sale section, lì trovi le risposte alle tue domande.
 
Last edited:

popi2020

Banned member, the goat does not approve
Banned
12/10/20
415
78
0
Vai nella sezione sale section e clicca sul thread Rules of the sale section, lì trovi le risposte alle tue domande.

Grazie non sapevo se bastava uno dei due parametri o se devono essere entrambi soddisfatti :)
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/9345752-zf-15400-with-gen-dial

Ancora disponibile!

7df471489c015ca77b765dcd1108af91.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk