• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

baia64

I'm Pretty Popular
28/5/16
1,592
179
63
Italia
Ciao ragazzi, sto cercando un OYSTER PERPETUAL 114300 - ARF SH3132 - Rhodium o Black. Accetto PM o commenti qui sotto qualora ne aveste uno da vendermi.


Ho letto precedentemente che si possa fare questo solo dopo aver condiviso il link del WTB internazionale:
WTB: Rolex OYSTER PERPETUAL 114300
https://r.tapatalk.com/shareLink/to....php?tid=9237651&share_type=t&link_source=app


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

+1 finalmente bravo per aver seguito le regole spero sia da esempio.
 
  • Like
Reactions: nico2294

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Anche io sono in cerca di AP, solo Royal Oak 41mm acciao. Se qualcuno lo ha mi contatti in privato. Mi trovo a Roma

Per favore metti un post nella sezione apposita (want to buy) come da regolamento.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Salve cerco santos de Cartier, se qualcuno avesse da vendere mi scriva. grazie

Letteralmente 2 post sopra il tuo....

Per favore metti un post nella sezione apposita (want to buy) come da regolamento.
 

Gp1690

Horology Curious
14/10/20
22
2
3
Italia
Ragazzi buongiorno a tutti e complimenti per questi bellissimi segnatempo , avrei tanto voluto conoscervi prima, sono nuovo del forum mi sono presentato nell’apposita sezione come da regolamento e ho messo un post nell’apposita sezione in cui cerco dei Panerai, cercavo una sezione nella categoria Italia per ripresentarmi non so se è questa, scrivo qui solo perché so che siete tutti italiani, se qualcuno sa indirizzarmi presso un buon venditore o meglio ancora volesse vendere qualcosa sono disponibile. Chiedo scusa agli amministratori se é Out questo post ... ciao GP.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk