• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Wolfrlx

Active Member
26/11/19
209
31
28
Pensavo di farlo adesso dal mobile ma non riesco... Lo faccio da PC a sto punto
 

manuelrep

You're Saying I Can Sell?
31/12/19
48
8
8
EU - Italy
Salve a tutti,
sto cercando i seguenti modelli:

-IWC Portofino Automatic SS AF White or Blue Dial

-IWC ‘150 YEARS' IW356518 V7F blue dial

Ho già postato nella sezione internazionale.
Se qualcuno fosse interessato a venderli, mi contatti.

Grazie
 

Muttermatt

Horology Curious
7/2/20
13
0
0
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Io sto cercando il mio primo rep da acquistare. Vorrei qualcosa di non troppo appariscente con movimento swiss e qualche pezzo gen. Potete consigliarmi/vendermi qualcosa? Grazie.
matteo
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Io sto cercando il mio primo rep da acquistare. Vorrei qualcosa di non troppo appariscente con movimento swiss e qualche pezzo gen. Potete consigliarmi/vendermi qualcosa? Grazie.
matteo

Non funziona esattamente così, dai una letta agli stickies (le discussioni in alto) in sezione italiana per capire come girano le cose.
 

pippoh_eja

Known Member
23/1/16
108
22
18
Buonasera a tutti, sto cercando un Datejust 41mm 126334 grey dial DJF.
Ho già postato nella sezione internazionale...
Se avete intenzione di venderlo scrivetemi ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Stenn21

You're Saying I Can Sell?
6/8/19
44
3
0
Non funziona così. ti ho mandato in privato le regole per vendere


Regolamento trovato qualche pagina indietro. Chissà se arrivato a 25 post mi approveranno la vendita o meno.
una cosa che non ho capito: ma si può accettare come metodo di pagamento il bonifico?
 
Last edited:

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Regolamento trovato qualche pagina indietro. Chissà se arrivato a 25 post mi approveranno la vendita o meno.
una cosa che non ho capito: ma si può accettare come metodo di pagamento il bonifico?

Puoi farti pagare come vuoi
 

Fossile87

Renowned Member
20/5/19
964
198
43
Non mi fido di Paypal, troppe truffe. Vi tengo aggiornati. Grazie per il supporto

Secondo me più che il metodo di pagamento devi scegliere il compratore/venditore...

Un utente storico/supporter/patron o anche un senior member ben inserito nella “community” non penso ti trufferà, che giovamento ne avrebbe???

Sputtanarsi per una singola transazaione???
Non credo...


Senza contare che se fai una vendita regolare e aspetti il “green” dai mod nel malaugurato caso ricevi anche assistenza dal forum stesso.

(Non ne ho mai avuto bisogno quindi non so dirti in che modo, ma comunque è meglio di niente no???)

Temo che precludere a priori PayPal non ti aiuti a vendere anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Stenn21

You're Saying I Can Sell?
6/8/19
44
3
0
Secondo me più che il metodo di pagamento devi scegliere il compratore/venditore...

Un utente storico/supporter/patron o anche un senior member ben inserito nella “community” non penso ti trufferà, che giovamento ne avrebbe???

Sputtanarsi per una singola transazaione???
Non credo...


Senza contare che se fai una vendita regolare e aspetti il “green” dai mod nel malaugurato caso ricevi anche assistenza dal forum stesso.

(Non ne ho mai avuto bisogno quindi non so dirti in che modo, ma comunque è meglio di niente no???)

Temo che precludere a priori PayPal non ti aiuti a vendere anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per il consiglio. Valuterò cosa fare. Anche i miei 25 messaggi non aiutano
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Ragazzi forse sono riuscito a vedere il mio orologio, come funziona adesso? Per ora abbiamo parlato in privato, come si ufficializza tutto, anche in modo tale da poter far avere ad entrambi garanzie e non essere fregati visto che quasi tutti quelli che mi hanno contattato hanno veramente pochissimi post? Ci sono step e regole da seguire? Grazie
 
Last edited: