• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8
15400 Io ho avuto sia JF (v3 bianco) che ZF blu.... Ad oggi andrei di ZF, il discorso spessore x me è game changer ed il dial blu è "pazzesco" dal vivo.
Il JF a livello cassa bracciale però secondo me è meglio rifinito.
Si riduce tutto come al solito a quale preferenza personale hai o a quale flaw sei disposto ad accettare

quando dici meglio rifinito intendi che la spazzolatura dell'acciaio e la lucentezza è più simile all'originale nel JF? ho visto che su un altro forum un utente diceva il contrario...andrà a finire che lo ordino senza vendere il mio e amen.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
quando dici meglio rifinito intendi che la spazzolatura dell'acciaio e la lucentezza è più simile all'originale nel JF? ho visto che su un altro forum un utente diceva il contrario...andrà a finire che lo ordino senza vendere il mio e amen.

Parlo in termini di solidità, lucentezza e spazzolatura le definirei equivalenti e cmq da migliorare o far rifare se si vuole gen-like.

Ordina lo ZF, fai confronti e rivendi quello che ti piace meno, easy ;)
 

dalp

You're Saying I Can Sell?
23/7/19
42
2
8
ho seguito alla cieca il tuo consiglio, faccio cosi, non credo che avrò problemi a vendere uno dei due.
 

Ivano76

Horology Curious
21/8/19
19
3
0
Italia
Diciamo che partire peggio di così è difficile. Leggi le regole prima di scrivere o sarò costretto a prendere provvedimenti.
 
Last edited by a moderator:

Cannazza

Renowned Member
Certified
18/12/18
559
197
43
Diciamo che partire peggio di così è difficile. Leggi le regole prima di scrivere o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Hey amico, non funziona esattamente così...

kilowattore

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Last edited by a moderator:

Grey1970

Renowned Member
27/8/17
590
322
63
Italy
Buongiorno a tutta la comunità,

Sto cercando un Omega Seamaster 300 V2 della VSF. Opterei per il quadrante blu ma potrei anche valutare colori differenti.
Se qualcuno sta cercando di piazzarlo...scrivetemi.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

johnlia

Renowned Member
23/1/17
823
43
28
Link non tapa per favore.. altrimenti non sono visibili da app..
 

MAX66

You're Saying I Can Sell?
25/8/19
53
6
0
italy
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM.
STO CERCANDO UNO DEI DUE MODELLI TUDOR:
HERITAGE 2016 BLACK BAY SILVER BEZEL ZF OPPURE Heritage 2016 Black Bay Shield ZF 41 MM
SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO A VENDERLI MI CONTATTI.
BUONA GIORNATA
 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
249520a47bbfedb728bc24f9b9231d3b.jpg


Aggiornamento: disco data venduto. Quadrante disponibile a 900€ spedito..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk