• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Rolliefanatic

Active Member
13/3/14
237
78
28
Io uso UPS x spedire in EU, mai un problema

Comunque vedo che anche poste italiane ha degli ottimi prezzi. Forse sono molto più lenti. Ma per risparmiare può andare bene....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Comunque vedo che anche poste italiane ha degli ottimi prezzi. Forse sono molto più lenti. Ma per risparmiare può andare bene....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente quando spedisco voglio "evitare" un qualsiasi inghippo o problema, UPS mi ha sempre dato l'impressione di esser la più veloce/affidabile a dispetto di qualche euro di differenza.....con poco meno di 20€ vai in tutta europa tracciato con possibilità di consegna a domicilio o ad un UPS point e con possibilità di farli venire a ritirare il pacco da te.

Con Poste ho avuto un paio di grattacapi che non "valevano" i pochi euri risparmiati.
 

steffesta

Known Member
14/3/18
100
3
18
buona sera a tutti! scopro ora la bella sezione italiana. Io ho un Tudor pelagos 5 liner prima versione che oramai mostra un po' di acciacchi... avevo un Explorer II (non chs) ma mi è stato rubato in casa.. morale.. sto cercando una bella replica da utenti italiani che sia:
A) Rolex Explorer II prima versione (gmt freccia rossa) 16570
B) Tudor Pelagos (o un 2 liner o il 5 liner ma ultime versioni e solo nero)
C) Rolex Explorer II ultima versione CHS
D) Rolex GMT master II ghiera nera freccia verde.

Chi può darmi una mano? accetto anche acquisto con incontro e scambio a mano su PD, VR, TV. o PP friends e via :)

ho avuto un po' di problemi con spedizioni triangolate :( e ogni volta con le QC mi sono ritrovato a fare pasticci.. però sul forum nonostante gli alert tutte le volte che c'è ql.sa di bello va via subito :(
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ragazzi, vi ricordo alcune regole:
Anche i WTB vanno postati nell'apposita sezione, in questo modo la transazione è considerata regolare ed è tutelata dall'assistenza del forum in caso di problemi. Chi non si attiene a questa semplice regola, oltre ad essere tecnicamente passibile di ban, non avrà alcun aiuto in caso di problematiche inerenti la transazione.
 

steffesta

Known Member
14/3/18
100
3
18
Chiedo perdono ho visto che tutti scrivevano qui... ma esiste una sezione wtb in italiano? Perché difficilmente sarei in grado di spiegare quanto sopra in inglese...
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Nessun mercatino in italiano.
C'è sempre.google translate, non è il massimo ma meglio di niente.
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao ragazzi!
Ho messo in vendita il mio Daytona Noob, se foste interessati fate un fischio!
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...hare_tid=8127391&share_fid=16787&share_type=t
3b594ac01af452a4ca39497abbda3281.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Davide0504

You're Saying I Can Sell?
8/6/19
45
5
8
Ok, non sono molto bravo nel gestire i forum, ma forse qualcosa mi è entrato nella zucca :-D :-D
Dovrei ancora scrivere 9 post per poter aprire un Topic, quindi ci siamo quasi.
Scusatemi se rompo
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

simospan

You're Saying I Can Sell?
5/12/16
49
1
8
Ciao Ragazzi, come ho già scritto nel mercatino cerco un Dial Arf per 116520 indifferente se nero o bianco.