• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

sanderrumbaut

Looking Around
27/4/19
4
1
0
salve ragazzi,
vorrei acquistare un Tudor Pelagos o un omega seamaster diver 300 blu

Enviado desde mi MI 9 mediante Tapatalk
 

michael5

Horology Curious
20/6/18
17
3
0
Ciao a tutti, sto cercando un AP royal oak black dial 15400 JF v5 se qualcuno lo vende...
 

Blackhook

You're Saying I Can Sell?
3/7/19
94
0
0
Roma
ciao qualche gmt o vintage (freccione o paul newman ) in vendita??
 
Last edited:

Stenn21

You're Saying I Can Sell?
6/8/19
44
3
0
Ciao, sono alla ricerca di un Tudor BB Blue o Red, heritage 2016 ( shield version). Se qualcuno lo vende ..
buon ferragosto
 

alepes95

Horology Curious
10/5/19
20
4
0
Salve, sono alla ricerca di un 16610 o 116610 o 14060 o 114060 ARF, in sostanza un qualsiasi submariner nero preferibilmente arf perchè so chè è la meglio ma se lo aveste anche noob v9. Se volete venderlo scrivetemi in privato, grazie
 
  • Like
Reactions: nothingelse

Fabrizio1987

Looking Around
10/8/19
1
0
0
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un Day 116520 o similare, e di un GMT M2 126710, se qualcuno lo vendesse sono a disposizione.
Buone feste!
 

rolexista85

Looking Around
21/2/19
1
3
0
Se posti un orologio in vendita nella sezione m2m puoi linkare la vendita qui.
Allo stesso modo se vuoi comprare o cerchi qualcosa, prima fai un thread in sezione e poi lo linki qui.

Questo è necessario per avere compravendite regolari e quindi beneficiare dell'assistenza dei mod nel malaugurato caso in cui qualcosa vada storto.

Perfetto grazie per la precisione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
Perfetto grazie per la precisione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prego, solo non capisco come questo post si ponga rispetto al tuo precedente che sembra invece ignorare quel che ho scritto. Comunque adesso hai finalmente raggiunto i 25 post... buona vendita.
 

Speed81

Known Member
18/4/17
101
11
18
Buongiorno a tutti, qualcuno vende 16600?Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nothingelse

Active Member
29/10/17
294
73
0
Se interessati ho appena messo in vendita un gmt master 2 black ceramic noob v8 correct hand stack. È in attesa di approvazione. Dopo il via libera dei moderatori sarà disponibile.
 

Muyr82

Known Member
15/11/18
171
16
18
Pompei (Na)
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, sto pensando di vendere il mio Arf 114300 grey, comprato su chazing time e fatto revisionare due volte da harleysta. Ora è in ottime condizioni, funziona bene, ma mi sono innamorato del tudor bb 58 (gen). Non ho idea a che prezzo venderlo, non ci vorrei perdere troppo. Quindi vi chiedo di darmi consigli, anche in privato se possibile. È il primo orologio che vendo e non ho idea di come comportarmi
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, sto pensando di vendere il mio Arf 114300 grey, comprato su chazing time e fatto revisionare due volte da harleysta. Ora è in ottime condizioni, funziona bene, ma mi sono innamorato del tudor bb 58 (gen). Non ho idea a che prezzo venderlo, non ci vorrei perdere troppo. Quindi vi chiedo di darmi consigli, anche in privato se possibile. È il primo orologio che vendo e non ho idea di come comportarmi

Manda un pm ad un sales mod con la cifra che hai in mente e vedi cosa ti risponde. Non ho idea di come valuterà i costi che hai affrontato x la revisione, non è detto che li tenga in conto

Dovrai fornire "le prove" delle revisioni effettuate credo
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Muyr82