• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Uomo1001

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
22/3/12
313
13
0

SALE ON HOLD

thread non approvato dallo staff, si consiglia di non acquistare finché lo status non cambia.
 
Last edited by a moderator:

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Vendo 6263 RCO PN con parti vietnam

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk

Scusa ma per quale motivo pensi sia opportuno pubblicizzare qui un orologio che NON PUOI VENDERE visto che il tuo thread in stato di "on hold"?
 

Uomo1001

This member is doing hard time, they pissed off the goat.
INMATE
22/3/12
313
13
0
Credevo che dopo aver inserito post da dove proviene orologio e chiarito le parti con cui è stato assemblato, avrei avuto semaforo verde, ma si vede che certi orologio devono essere venduti sempre dalle stesse persone, comunque non amo polemizzare e chiedo qua come nel post di vendita di eliminarlo totalmente così evitiamo che qualcuno vada in confusione.

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Credevo che dopo aver inserito post da dove proviene orologio e chiarito le parti con cui è stato assemblato, avrei avuto semaforo verde, ma si vede che certi orologio devono essere venduti sempre dalle stesse persone, comunque non amo polemizzare e chiedo qua come nel post di vendita di eliminarlo totalmente così evitiamo che qualcuno vada in confusione.

Inviato dal mio BBF100-1 utilizzando Tapatalk

Io non so nulla. Dico solo che il thread non è approvato e finché non viene autorizzato l'orologio non può essere venduto su RWI.
 

Amsicoras

Looking Around
2/7/19
3
0
0
Buon giorno, cercavo un datejust o oyester perpetual.
un saluto a tutti gli amministratori e a tutti gli utenti del forum.
se ho errato in qualcosa scusate.

buona estate a tutti e complimenti, tutto ben organizzato, gente educata.

riccardo
 

Il_picaro

Banned member, the goat does not approve
Banned
15/6/17
489
71
0
Ragazzi cerco un bracciale jubilee two tone per un datejust 36 di ottima qualità tipo quello di raffles grazie!
 

luca9086

Looking Around
14/4/19
4
0
0
salve ragazzi,
vorrei acquistare un Omega. valuto speedmaster o seamster.
Grazie...buone ferie a tutti
 

Markolin

Known Member
31/7/18
180
30
28
Ciao a tutti!
A qualcuno interesserebbe scambiare un Datejust (possibilmente ARF e magari anche franken) con un Daytona Noob?


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk