• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Peccato non dare visibilità anche ai WTB.. Il valore di questa discussione potrebbe stare nell’avere 1000 occhi sugli annunci di vendita e aiutare a cogliere al volo belle occasioni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se posti un orologio in vendita nella sezione m2m puoi linkare la vendita qui.
Allo stesso modo se vuoi comprare o cerchi qualcosa, prima fai un thread in sezione e poi lo linki qui.

Questo è necessario per avere compravendite regolari e quindi beneficiare dell'assistenza dei mod nel malaugurato caso in cui qualcosa vada storto.
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Se posti un orologio in vendita nella sezione m2m puoi linkare la vendita qui.
Allo stesso modo se vuoi comprare o cerchi qualcosa, prima fai un thread in sezione e poi lo linki qui.

Questo è necessario per avere compravendite regolari e quindi beneficiare dell'assistenza dei mod nel malaugurato caso in cui qualcosa vada storto.

Ok
Scusa ma mi ero perso il passaggio “prima thread ufficiale WTB” e poi link qui.
Avendo WTB attivi sia su RWI che Repgeek, quindi posso fare un rinforzino anche qui.

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Italian cat

Known Member
28/10/17
184
25
28
Ciao a tutti, come da miei thread sui mercatini di RWI e Repgeek sto cercando un JF 114300 dark rhodium. Eventualmente valuto BP, non altri maker.
Se qualcuno ne avesse uno di cui non è entusiasta o sapesse di un amico che ne vende uno, io sono qui!
Grazie e buona domenica a tutti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
Ciao a tutti, cerco anche io 114300 grigio. Se qualcuno vende faccia un fischio. Grazie, buona serata
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ciao a tutti, cerco 116610 Ln e explorer 2 white dial!

Ciao a tutti, cerco anche io 114300 grigio. Se qualcuno vende faccia un fischio. Grazie, buona serata

Ragazzi, detto e spiegato tre post fa: prima si mette un WTB in sezione internazionale poi si mette il link qui. Anche se siamo italiani non succede nulla ad informarsi sulle regole della casa e rispettarle...
 
Last edited:
  • Like
Reactions: impossible

Marco111

You're Saying I Can Sell?
15/2/19
30
1
8
L'ho messo in sezione prima di postare qui, solamente non riesco a copiare il link con il cellulare.
 

antoninomx

Known Member
8/8/15
138
3
0
Iscritto dal 2015 e ancora non sai le regole... :picard:
 
Last edited by a moderator: