• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

furyo

Horology Curious
12/2/19
10
3
0
Ciao a tutti
mi chiamo Furyo e sono veramente lieto di stare in questo sito.
Non vorrei sbagliare sezione a scrivere qui tuttavia vi chiedo questo, ho inviato una richiesta per un submariner a Lin Lan () che mi ha inviato ad un sito spagnolo ().
Gentilmente mi potete dire se è affidabile e se veramente spediscono dalla Spagna.
vi ringrazio molto
furyo
 
Last edited by a moderator:

furyo

Horology Curious
12/2/19
10
3
0
Seguirò il tuo consiglio anche perchè Lin Lan mi ha risposto che spediscono dalla Cina con prezzo dichiarato 10 euro e specifica parti di orologi, come se i doganieri fossero rincoglioniti.
Mi sapete dirmi quale TD contattare magari che abbia stock in eu, voglio stare sui 150/200 euro.
In ogni caso grazie per i consigli.
 

crazyclown

Known Member
8/10/18
109
11
18
l'unico che ha stock in EU è supermirror, lo trovi nella sezione dei TD. non ha un sito quindi lo contatti via messaggio privato e email
 

Andysmart

Known Member
26/12/18
134
35
28
Volendo ha anche un sito: supermirror01.com ma non sempre è aggiornato.
 

furyo

Horology Curious
12/2/19
10
3
0
e........prendere una valeriana, azzo uno che è nuovo e chiede un consiglio e legge codeste risposte.........mah
 
  • Like
Reactions: Man90

Keylog74

Put Some Respect On My Name
14/6/13
3,849
1,680
113
e........prendere una valeriana, azzo uno che è nuovo e chiede un consiglio e legge codeste risposte.........mah

Di sicuro uno shock emotivo! già immagino il nuovo utente immerso nella agonia e depressione con sé stesso! il bel finale sarebbe se questo nuovo iscritto invece di fare domanda di azzo qui e li si mettese a leggere e capire da solo
 

furyo

Horology Curious
12/2/19
10
3
0
non mi sembra di avere fatto domande del azzo, datti una calmata anche te sapientino
 
  • Like
Reactions: Man90

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,713
113
Italy
non mi sembra di avere fatto domande del azzo, datti una calmata anche te sapientino

Secondo me è meglio se ti calmi tu. Hai postato palesemente.OT e stai proseguendo. Se hai domande prova a leggere in giro e troverai le risposte, quelle che hai posto sinora sono state discusse all'infinito. Nell'improbabile caso che le tue domande cambino e le risposte non ci siano puoi aprire una discussione apposita.
 

furyo

Horology Curious
12/2/19
10
3
0
scusatemi e fatemi capire, questo è una sezione del forum dove ci sono italiani ok.
Uno può anche sbagliare, come probabilmente ho fatto, tuttavia una risposta come quella dell'illustrissimo senior member mi sembra alquanto fuori luogo.
 
  • Like
Reactions: Man90

furyo

Horology Curious
12/2/19
10
3
0
Secondo me è meglio se ti calmi tu. Hai postato palesemente.OT e stai proseguendo. Se hai domande prova a leggere in giro e troverai le risposte, quelle che hai posto sinora sono state discusse all'infinito. Nell'improbabile caso che le tue domande cambino e le risposte non ci siano puoi aprire una discussione apposita.

Mi hai veramente frantumato gli zebedei
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
furyo il problema non è la tua domanda....il problema è che ogni giorno n-utenti nuovi postano a caso le solite richieste (èaffidabile questo / quale è il miglior sub etc. etc.) quasi sempre oltretutto nelle sezioni sbagliate andando ad incasinare per esempio thread come questi dedicati come da TITOLO alle vendite tra membri.
Se ci si sforzasse di leggere almeno 15minuti le prime pagine della sezione italiana prima di postare tutto sarebbe più "liscio" e probabilmente sarebbe anche più semplice ricercare il topic a cui si è interessati....tutto qui.....di conseguenza ogni tanto, a chi magari ha speso tempo a leggere ed informarsi va in bolla il cervello leggendo determinate cose.
 

Lupoalberto

You're Saying I Can Sell?
28/12/16
77
6
0
Ciao a tutti. Mi devo separare dal 126600. Troppo grande e troppo "moderno".
Postato qui la vendita:

https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/7544535-uk-eu-arf-126600-v2

Qualche dato: comprato 10 mesi fa da Sead. Usato molto poco. Fatto service ma l'orologiaio ha mi ha detto di aver rotto il bezel gasket ma poi di averlo aggiustato. Non so io non ho toccato niente. So che il bezel funziona bene e ha un bella consistenza e un bel suono. Però per correttezza ritengo di doverlo fare presente. Ho anche rimosso il cyclops perchè non lo sopportavo e non lo trovo più. Ovviamente uscirà tra qualche mese mentre cerco altro ma preferisco dire che ho lo perso. Punto. Preferirei venderlo a un italiano. Il prezzo mi sembra basso considerando il costo e il service però vedremo. Il prezzo se venduto a italiano è Euro 280 comprese spese postali. Ciao e grazie
 

Toscana

I'm Pretty Popular
Gold Patron
Certified
27/8/16
1,170
202
63
Ciao a tutti. Mi devo separare dal 126600. Troppo grande e troppo "moderno".
Postato qui la vendita:

https://forum.replica-watch.info/forum/replica-watch-sales/7544535-uk-eu-arf-126600-v2

Qualche dato: comprato 10 mesi fa da Sead. Usato molto poco. Fatto service ma l'orologiaio ha mi ha detto di aver rotto il bezel gasket ma poi di averlo aggiustato. Non so io non ho toccato niente. So che il bezel funziona bene e ha un bella consistenza e un bel suono. Però per correttezza ritengo di doverlo fare presente. Ho anche rimosso il cyclops perchè non lo sopportavo e non lo trovo più. Ovviamente uscirà tra qualche mese mentre cerco altro ma preferisco dire che ho lo perso. Punto. Preferirei venderlo a un italiano. Il prezzo mi sembra basso considerando il costo e il service però vedremo. Il prezzo se venduto a italiano è Euro 280 comprese spese postali. Ciao e grazie
Chi ha fatto il service? Non hai le foto che lo provano?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Lupoalberto

You're Saying I Can Sell?
28/12/16
77
6
0
Il service lo ha fatto riccardo (che non so se è ancora membro di questo forum ( aveva un nick tipo harleysta qualcosa ).In effetti mi ha rilasciato un foglio ma che non trovo. ho al limite la corrispondenza su gmail. Foto non me ne ha mai mandato.