• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Ora è sul mercatino internazione, come da regolamento.
Appena approvato da DOC
 

cico83

You're Saying I Can Sell?
6/8/18
38
5
8
ciao ragazzi, ho fatto un post sul forum internazionale ricercando 114300 white dial e omega acqua terra 8900 white or blue dial. se qualcuno avesse delle proposte mi può contattare. grazie
 

raggedalex

Horology Curious
9/10/18
21
6
0
Buongiorno a tutti, oggi vendo una replica di portaorologi da viaggio di Louis Vuitton comprata via reddit. Il portaorologi è pressoché nuovo, vendo per inutilizzo ( ne ho comprati due, posso fornire foto a richiesta, ma più di 3 orologi non mi porto mai in giro quindi preferirei sbarazzarmene). Chiedo 60€ regalando la spedizione, vorrei evitare di creare una vendita sul forum un po' perché sono novizio e non molto frequentatore e un po' perché preferirei spedire in italia, visti i costi della spedizione e la natura dell'oggetto, ma se fornisce più certezze vedrò di creare un'inserzione più ufficiale. Come ho detto in precedenza non sono un gran frequentatore di questo forum, per essere più sicuri della mia buona volontà vi invito a mandarmi un PM, su reddit ho 12,000 karma e più di due anni di account. fatemi sapere. Ovviamente accetto paypal. Album fotografico: https://imgur.com/a/PnQwD8y

https://forum.replica-watch.info/fo...ale-rep-lv-3-watches-travel-case-black-damier
 
Last edited:

Speed81

Known Member
18/4/17
101
11
18
Salve ragazzi, ho provato ad inserire una vendita ma sono stato bannato, non capisco dove ho sbagliato, chi mi aiuta?Grazie
 

Speed81

Known Member
18/4/17
101
11
18
Link alla vendita?

Purtroppo non posso più accedere con l’account che usavo da diversi anni perchè mi hanno bannato!Ho dovuto registrarmi nuovamente. Avevo sempre e solo comprato, poi ho inserito un annuncio di un Precision 6694, specificando che era il mio primo annuncio e mi scusavo se avevo sbagliato qualcosa e mi hanno bannato senza possibilità di spiegare!Grazie comunque per il tuo interessamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Purtroppo non posso più accedere con l’account che usavo da diversi anni perchè mi hanno bannato!Ho dovuto registrarmi nuovamente. Avevo sempre e solo comprato, poi ho inserito un annuncio di un Precision 6694, specificando che era il mio primo annuncio e mi scusavo se avevo sbagliato qualcosa e mi hanno bannato senza possibilità di spiegare!Grazie comunque per il tuo interessamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra strano che ti abbiano bannato "senza motivo"....
 

Speed81

Known Member
18/4/17
101
11
18
Mi sembra strano che ti abbiano bannato "senza motivo"....

Sicuramente il motivo ci sarà stato, ma io di certo non ho capito dov’è stato il mio errore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
Ciao ragazzi,io sono un novellino che sta entrando in questo mondo,sono sempre stato affascinato dagli orologi,ma ho sempre avuto a che fare con gen e mai repliche,delle repliche ne capisco poco,o meglio capisco solo la differenza estetica che hanno con il gen o magari qualche caratteristica abbastanza evidente come il movimento della lancetta,che sulle cinesate è abbastanza evidente
Dopo aver letto diversi topic e essermi un po informato sono arrivato alla conclusione che vorrei acquistare una replica,fondamentalmente sono patito per gli AP royal oak ma ho visto che hanno dei difettini come lo spessore della cassa che è piu grande del gen..
Come primo acuisto volevo prendere qualcosa di usato,quindi a cui sono state apportate gia tutte quelle piccolezze che ho visto e capito che bisogna fare appena lo si acquista da un TD
Ho pensato ad un Rolex SUB, voi cosa ne pensate?
 

int21

You're Saying I Can Sell?
1/2/19
25
2
3
Caput mundi
Temo tu abbia sbagliato forum.

Ad ogni modo io, purtroppo non amo i SUB quindi non saprei cosa consigliarti, ma dici che hai letto diversi topic, un'idea dovresti essertela fatta, no?
 

Davide87

You're Saying I Can Sell?
10/12/18
76
0
6
si ho sbagliato,hi ragione,comunque si mi sono fatto un idea piu o meno,ma ho paura di comprare una lattina cinese invece di fare un buon acquisto,per questo volevo un parere
ora posto in una sezione piu adeguata
 

Man90

You're Saying I Can Sell?
21/11/18
52
4
0
Ragazzi cerco movimento eta 2836 per sostituirlo al mio noob v7.. Possibilmente completo di quadrante e lancette. Grazie!
919ead050290966f36e4f9bf7d8653c0.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk