• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

MissJuy

Horology Curious
21/11/18
8
0
1
Mi scuso se ho erroneamente utilizzato la sezione del forum.
Ho letto svariati post precedenti con varie richieste come la mia e ho erroneamente presunto che nella sezione vendo potessero essere inserite anche tali richieste.
Mea culpa, cancellerò il post. (edit non posso)
 

Takashi03

You're Saying I Can Sell?
4/8/18
36
5
8
Peccato non si riescano a vedere le foto. Ma perché su molti post di vendita di molti utenti non si vedono le foto, ma si leggono solamente strani codici di incapaulamento ? Ormai si fa tutto su tapa talk e trovo incredibile non caricare i post in maniera compatibile con questo strumento. Io, parlo per me ovviamente, in questo modo sono costretto a skippare ad altri annunci. Peccato

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

Duncan_McCloud

Active Member
12/2/17
371
43
28
Peccato non si riescano a vedere le foto. Ma perché su molti post di vendita di molti utenti non si vedono le foto, ma si leggono solamente strani codici di incapaulamento ? Ormai si fa tutto su tapa talk e trovo incredibile non caricare i post in maniera compatibile con questo strumento. Io, parlo per me ovviamente, in questo modo sono costretto a skippare ad altri annunci. Peccato

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Il limite è di Tapatalk, che non funziona correttamente. Da parte mia trovo assurdo saltare un annuncio perchè tapatalk non permette di vederlo correttamente. Se poi l'articolo interessa, lo si scrivi all'autore che cercherà di adeguarlo.

Grazie della segnalazione, cercherò di capire che problema da' tapatalk con i link di "picr.me", e adeguarli
 
  • Like
Reactions: Takashi03

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Io personalmente trovo tapatalk inutile (senza offese), non ne vedo il plus forse per mia miopia. La navigazione tramite Chrome di questo e degli altri forum che frequento è perfettamente funzionale ed in più ogni forum mantiene il suo "carattere" originale per layout ed accostamento di colori.
 
  • Like
Reactions: 5t3f4n

Takashi03

You're Saying I Can Sell?
4/8/18
36
5
8
Io personalmente trovo tapatalk inutile (senza offese), non ne vedo il plus forse per mia miopia. La navigazione tramite Chrome di questo e degli altri forum che frequento è perfettamente funzionale ed in più ogni forum mantiene il suo "carattere" originale per layout ed accostamento di colori.
Il fatto è che tapa talk è comodo per il semplice fatto di avere i forum, che si seguono, sempre a portata con te, in qualsiasi momento. Messaggi, post e altro, è tutto notificato all'istante in cui lo si riceve.

Poi sono d'accordo con te che sia di gran lunga migliore entrare dal computer attraverso Chrome, ma la praticità di Tapa è unica

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Il fatto è che tapa talk è comodo per il semplice fatto di avere i forum, che si seguono, sempre a portata con te, in qualsiasi momento. Messaggi, post e altro, è tutto notificato all'istante in cui lo si riceve.

Poi sono d'accordo con te che sia di gran lunga migliore entrare dal computer attraverso Chrome, ma la praticità di Tapa è unica

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Ma io uso Chrome sul telefono, da pc non navigo quasi mai...
 

Testone72

Renowned Member
8/3/18
777
210
43
Ma io uso Chrome sul telefono, da pc non navigo quasi mai...

Per curiosità, da Chrome hai la possibilità di segnalare tutti i Post come "letti" o devi visualizzarli uno ad uno ?
È questo che mi scoraggia quando utilizzo il sito tramite Pc o Iphone, viceversa con Tapatalk questa opzione è presente, la trovo molto comoda in tutte quelle occasioni che voglio visualizzare i thread "preferiti" ed "eliminare" quelli che non voglio leggere...
Grazie :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Ivanuzzo95

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Per curiosità, da Chrome hai la possibilità di segnalare tutti i Post come "letti" o devi visualizzarli uno ad uno ?
È questo che mi scoraggia quando utilizzo il sito tramite Pc o Iphone, viceversa con Tapatalk questa opzione è presente, la trovo molto comoda in tutte quelle occasioni che voglio visualizzare i thread "preferiti" ed "eliminare" quelli che non voglio leggere...
Grazie :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente Tapatalk ha funzioni interessanti, non avrebbe avuto tanto successo :)
 
  • Like
Reactions: Testone72

dabliudido

Horology Curious
26/9/18
15
5
0
Italia
Ciao a tutti, mi accingo a pubblicare una vendita sulla sezione ufficiale (penso di aver raggiunto i requisiti necessari)
Qualcuno sa dirmi cosa sono i foglietti di carta con il nick del venditore nelle foto accanto agli orologi in vendita?
A cosa servono? E' una regola che mi è sfuggita?