• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,744
740
113
Io vorrei vendere una ghiera ceramica gen per gmt 116710LN ma non ho capito come devo fare per far sì che venga approvata..devo diventare membro vip? Come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

POSESA

You're Saying I Can Sell?
2/10/18
39
5
0
Qualcuno vende un sub nero ceramica ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

losciabolatore

Active Member
19/4/18
206
42
0
Io vorrei vendere una ghiera ceramica gen per gmt 116710LN ma non ho capito come devo fare per far sì che venga approvata..devo diventare membro vip? Come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella sezione “Sales” c’è spiegato tutto.
 

5t3f4n

WTB Slevin/Ploprof
21/9/17
2,583
780
113
Ita - Eu
Io vorrei vendere una ghiera ceramica gen per gmt 116710LN ma non ho capito come devo fare per far sì che venga approvata..devo diventare membro vip? Come?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi vendere a più di 600 devi diventare almeno supporter e cmq chiedere l'autorizzazione ai sales mod per vendite ad alto costo
 

Tiimo Isaksson

Horology Curious
26/10/18
16
2
0
Buongiorno, sono nuovo del forum. Sarei interessato ad acquistare da qualche utente del forum un PAM. Mi piacciono più o meno tutti.
Vi chiedo cortesemente di non bannarmi se questa non è la sezione più appropriata per queste richieste.....
Saluti da Rimini.
 

ilike6263

Looking Around
16/3/14
2
1
3
Ciao ragazzi cerco un Rolex franken. Se avete qualcosa sarei interessato. Il mio sogno, Daytona ARF franken. Grazie a tutti
 

Tatai

Horology Curious
29/10/18
7
0
0
Ciao ragazzi Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutarvi, da una settimana ho spulciato per capirne unpo' di più alcune discussioni....
Non vorrei essere offtopic ma cerco orologi da un po' ....Se qualcuno volesse disfarsene...

Cartier santos galbee ( gold)

Rolex datejust 34 Jubilee




Grazie mille