• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

davide27862

Horology Curious
26/7/18
14
5
3
Italy
vendo GMT Pepsi ..bellissimo .
P.S: volevo postarlo nell'apposita sezione , ma non mi fa' caricare le foto !!!!!!! Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
vendo GMT Pepsi ..bellissimo .
P.S: volevo postarlo nell'apposita sezione , ma non mi fa' caricare le foto !!!!!!! Qualcuno puo' aiutarmi ?
Grazie

Non puoi vendere nulla sul forum finché non maturi i requisiti. Puoi (e devi) leggere le regole, le trovi tra gli stickies in sezione vendite m2m.
per includere foto in un post devi prima caricarle su un sito di photo hosting, anche su questo ci sono vari tutorial sul forum.
 

davide27862

Horology Curious
26/7/18
14
5
3
Italy
Lo pensato anch'io,ma dopo il reset del vecchio sito non mi riconosceva piu' l'account. Ho scritto piu' volte agli Admin ma non mi hanno mai risposto........:(
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Se non puoi recuperare il vecchio account dovrai aspettare un po' finché non hai abbastanza post. Non è poi nulla di tragico...
 

davide27862

Horology Curious
26/7/18
14
5
3
Italy
No,infatti. Quello che piu' rompe e' il non poter postare immagini. Al limite comincio a postare messaggi con singole lettere ..ahahahah!!
 

Rolex_Master

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
12/11/16
1,528
319
83
Europe
Buongiorno.

Se qualcuno vende un Rolex SD 126600 mi contatti, è x mio suocero, quindi decisione non immediata.

Grazie

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

dexterj

Renowned Member
20/11/15
666
237
0
Se qualcuno ha un omega seamaster 300 spectre o un IWC Portofino iw356501 da vendere mi contatti
 

leonfly

Horology Curious
4/9/18
12
0
1
se qualcuno vende un bel vintage, submariner,seadweller ecc. mi contatti . Grazie.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
kilowattore è possibile vendere una replica anche se non è stata acquistata dai TD del forum? Grazie

Certo, a patto che sia ben rappresentata e che il prezzo sia coerente con il mercato. Ovvero, se (per ipotesi) hai comprato una rep su Facebook a 500 euro ma è una ciofeca con movimento 21j che vale meno di 100 euro devi venderla a quest'ultimo prezzo.
 
  • Like
Reactions: karanfil

F36gc

Active Member
30/11/15
258
15
0
Buongiorno,
se qualcuno dovesse vendere un GMT Master II, un Patek Nautilus, un Omega Speedmaster ma più in generale qualsiasi rep che sia di alta qualità mi contatti pure.
Grazie
 

Blackxs94

Banned member, the goat does not approve
Banned
27/5/18
4
0
0
Buon pomeriggio,
ho un mod editche per ragioni di post (RWI rules) non posso ancora mettere in vendita. Se qualcuno nel frattempo fosse interessato mi contatti in pm, grazie per l'attenzione, spero di non disturbare.
 
Last edited by a moderator: