• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

jacopo949

You're Saying I Can Sell?
16/6/16
56
1
8
si in realtà non mi sarei rivolto a un contatto diretto in privato ma pensavo che qualcuno postasse magari il proprio link della sezione vendita.. grazie ancora comunque!
 

shotgun

Put Some Respect On My Name
Patron
Certified
5/6/12
3,192
1,454
113
EU
ce n'era uno in vendita qualche giorno fa, è durato qualche ora... forse minuti.
Cmq ne sto cercando uno anche io... ma a me piace il modello originale anni 70, credi se ne trovi repliche ? so per certo che esistono :cry2:

Esistono assemblati usando il modello della Ocean7, che è simile al vintage...ma non ho voglia di cercare tutti i pezzi gen in giro..
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
[MENTION=45268]Alexander100[/MENTION]

Mah, io non metterei il mio cellulare in chiaro sul forum per vedere se qualche bot lo pesca...

In ogni caso sei iscritto dal 2012 e dovresti sapere cosa si può e cosa non si può fare.
Questo non è un thread di vendita né di acquisto, le transazioni devono necessaria mente essere veicolate nell'apposita sezione internazionale. Chi compra/vende fuori dalle regole non avrà alcuna tutela da parte del forum.
Caveat emptor.
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Io ti consiglio di metterlo in vendita nella sezione dedicata e poi riportare il collegamento qui.... Direi che è più sicuro per chi compra e per te che vendi puoi proporlo nella sezione italiana....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

piruno

Active Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/5/16
315
0
0
Io ti consiglio di metterlo in vendita nella sezione dedicata e poi riportare il collegamento qui.... Direi che è più sicuro per chi compra e per te che vendi puoi proporlo nella sezione italiana....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
infatti l'ho messo nella sezione dedicata ..
 

reww

Active Member
21/2/16
245
17
0
Scusa avevo letto male....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sprea

You're Saying I Can Sell?
DO NOT TRADE WITH ME
19/6/16
42
0
0
Buonasera, sapete dirmi se per postare nella sezione vendo si necessita di un minimo di post?