• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

dany27

Banned member, the goat does not approve
Banned
4/3/16
82
0
0
Ho visto ora le foto, complimenti è un bellissimo pezzo, soprattutto con la chicca del bracciale 74 pirates.
 

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Costa 158$ da toro più spedizione, il cinturino bakeka costa 60$ da solo.. direi che ci siamo come prezzo.
Poi chiaramente se non arrivano offerte vado di "price drop"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Costa 158$ da toro più spedizione, il cinturino bakeka costa 60$ da solo.. direi che ci siamo come prezzo.
Poi chiaramente se non arrivano offerte vado di "price drop" ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo, io mica ho detto che ci vuoi guadagnare....
Da toro ADESSO è in offerta magari lo hai pagato il doppio...dico solo che è un prezzo alto in relazione al costo attuale...
Ti faccio un esempio, prima il 448 costava oltre 400 dollari mentre ora ne costa 220. Non avrebbe senso provarlo a vendere a 300 euro (anche se ci perdi e non infrangi nessuna regola) se ora lo puoi trovare nuovo dai TD a molto meno...
 

maxvinci

You're Saying I Can Sell?
14/11/15
73
0
0
Da Toro è in offerta da diversi mesi. Perlomeno 6 o7 Visto che io l'ho preso la! Un po' fuori mercato.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Come riportato nel 3d di vendita io lho preso M2M e ho chiesto quanto l' ho pagato 5 settimane fa.. comunque appena mi sono reso conto che la mia richiesta era troppo alta ho provveduto ad abbassarla a 210€. Così sommando il costo dell'orologio senza spedizione e del cinturino dovrei essere in linea con il mercato, speriamo che qualcuno si faccia avanti!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Qualcuno ha ghiera e inserto per sub ceramica? Ho acquistato un bel noob v6s ma ha una crepetta sull'inserto.
Grazie
 

simone778

Active Member
27/11/15
212
0
16
https://forum.replica-watch.info/vb/showthread.php/306635-Rolex-Milgauss-CHEAPIE

vendo un milgauss che non utilizzo più(tra l'altro son stato attaccato da altri membri senza motivo) 60 euro più 9.90 di spedizione. l'orologio inizialmente costava 135 sono riuscito a pagarlo 70 dopo contrattazione. avevo messo 100 come prezzo ma mi è stato contestato,per dimostrare di non aver problemi ho subito abbassato a 60, non sto qui a contare le monete.ciao raga
 

maxvinci

You're Saying I Can Sell?
14/11/15
73
0
0
simone 778 e panpol sono i classici furbetti del quartierino.
simone 778 vende un orologio che ha nemmeno 3 ore di riserva di carica a 100 euro ma poi , sgamato, lo ribassa a 60 e si lamenta pure di essere stato trattato male
panpol vende l'orologio addirittura più del prezzo di narikaa che è di circa 140 euro.

viene voglia di abbandonare la sezione nella quale fatico a riconoscermi, scusate.

siamo al top!!! furbetti a gogo. Complimenti!