• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
No non hai capito dinamo ahahah
volevo chiederlo qua a voi un consiglio sul prezzo da chiedere :)
poi ovviamente si aprirà thread in M2M

Invece ho capito perfettamente XD
Significa fallo, ma nel post scrivi quelle cose giusto per chiarezza...
 

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
aaaaa okok :)
allora nel caso volessi vendere nella sezione M2M un sub hulk verdone 2836 (quello che ho pubblicato in oggi al polso per intenderci) quanto potrei chiedere??
specifico che è in condizioni 8/10
usato poco e ha veramente pochi graffi (credo comunque cancellabili facilmente con un panno cape cod)
 

Greywolf76

Known Member
16/3/16
147
11
18
Leggi le regole.
Niente affari fuori dalla sezione m2m. C'è anche una sezione want to buy.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Questo l'ho postato solo due pagine fa...

Ragazzi abbiamo scritto le regole in grande e con parole semplici.
NO VENDITE FUORI DALLA SEZIONE M2M!

Non costringetemi a prendere provvedimenti, non metterò a rischio la sezione italiana perché siete troppo pigri per leggere le regole e rispettarle.



Questo thread serve solo a pubblicizzare thread già postati nell'apposita sezione m2m.
C'è anche una sezione wtb per le richieste come la tua.
Se compri o vendi qualcosa fuori dalle regole, sono fatti tuoi se prendi una fregatura.
 

dany27

Banned member, the goat does not approve
Banned
4/3/16
82
0
0
Leggi le regole.
Niente affari fuori dalla sezione m2m. C'è un motivo se.devi avere almeno 25 post di qualità per poter vendere.
 

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
...Volevo postarlo nella sezione ma bisogna avere prima 25 messaggi per venderlo :(

Ragazzi attenzione...non è consentito la vendita tra membri senza apposito thread nella sezione M2M...
Dovresti aprire un thread per la vendita Dany27 :)

Ora Kilo lo sentite voi ahahah
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
È la seconda volta che devo intervenire nella stessa pagina, la prossima volta chiudo il thread e non ne parliamo più.
L'avrò detto un miliardo di volte ormai: non metto a rischio la sezione italiana perché qualcuno non si prende nemmeno la briga di leggere il post sopra il suo.
Spero di essere stato chiaro.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
E bravo banana :)
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy

spennacchione

You're Saying I Can Sell?
18/2/16
36
0
6
Grazie del link, buona idea riportarlo qui. Sarebbe interessante averne una versione in italiano per i non anglofoni.

Se trovo un po' di tempo questa sera o in questi giorni lo traduco e creo un post in questa sezione :)
 

dany27

Banned member, the goat does not approve
Banned
4/3/16
82
0
0
Leggi le regole.
Niente affari fuori dalla sezione m2m. C'è un motivo se.devi avere almeno 25 post di qualità per poter vendere.
Le ho lette prima di postare bel mio saputello.
Non ho infranto nessuna regola, quindi vedi di rimettere il messaggio.
Ps. Le minacce nei mex in privato tienitele per te.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Le ho lette prima di postare bel mio saputello.
Non ho infranto nessuna regola, quindi vedi di rimettere il messaggio.
Ps. Le minacce nei mex in privato tienitele per te.


Se le avessi lette sapresti che non si può vendere in pm (come ti ho detto in privato), se ti fossi informato sapresti che la sezione italiana è stata chiusa per tre anni perchè c'erano un sacco di "furbi" come te che cercavano di vendere in privato, e a volte ci riuscivano, e a volte fregavano gli incauti che compravano da loro pensando che comprare da un compatriota fosse più sicuro.
Come forse avresti saputo se avessi letto, io ed alcuni altri ci siamo fatti un c..o così per più di un anno per fare riaprire la sezione.
E secondo te io la metto a rischio perchè hai letto talmente bene le regole che il primo post che fai in sezione italiana è per dire che hai un PAM e che se qualcuno lo vuole ti può contattare in privato? :lol:

Non credo di ripristinare il tuo post, e se non ti sta bene puoi andare per la tua strada.

E, come ti ho detto in privato, se ci riprovi ti banno. :wave:
 

dany27

Banned member, the goat does not approve
Banned
4/3/16
82
0
0
Io di orologi non ho detto nulla, non ho scritto che devo vendere l'hai detto tu questo non io, ho scritto/postato foto o prezzi o modelli di orologi che ho da vendere, o metodi di spedizione? No. Quindi ripeto, non ho infranto nessuna regola e due. Se non hai capito te lo rispiego per la terza volta.
Non sono andato OT e non ho spammato.
Non c'è problema comunque, torno subito nella sezione estera se è questo il modo di accogliere la gente, per di più in thread morto, dove l'ultimo messaggio risaliva a 1 mese prima del mio. Poi è già tre volte che mi dici "se lo rifai ti banno" se faccio cosa???? Ho solo risposto a un utente, poi se io voglio scambiare il mio orologio con altri, regalarlo o solo indirizzarlo dove ho già acquistato il mio sono fatti miei e non di tua competenza da moderatore. Tu devi "moderare" seguendo alla lettera il regolamento, non fare ipotesi o dedurre fatti non accaduti.
 

dany27

Banned member, the goat does not approve
Banned
4/3/16
82
0
0
IlIl tuo commento ignorante e capovolto non fa una piega visto che siamo in italia, chi rispetta le regole come me viene punito ovviamente e chi dovrebbe farle rispettare minaccia e insulta e non paga mai, infatti kilowattore può fare il bello e cattivo tempo ed eliminare i miei messaggi senza che io possa controbattere.