• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

fabianuzzo1990

Active Member
18/6/14
398
22
18
Se qualcuno ha intenzione di mettere in vendita un day date 36 mm in acciaio piemmate prima me :D
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Ragazzi scusatemi se sbaglio thread,se qualcuno di voi dovesse vendere un noob subc v6s oppure un noob sd v2 mi mandi un pM che in un attimo lo compro io!
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Ragazzi abbiamo scritto le regole in grande e con parole semplici.
NO VENDITE FUORI DALLA SEZIONE M2M!

Non costringetemi a prendere provvedimenti, non metterò a rischio la sezione italiana perché siete troppo pigri per leggere le regole e rispettarle.

Ragazzi scusatemi se sbaglio thread,se qualcuno di voi dovesse vendere un noob subc v6s oppure un noob sd v2 mi mandi un pM che in un attimo lo compro io!

Questo thread serve solo a pubblicizzare thread già postati nell'apposita sezione m2m.
C'è anche una sezione wtb per le richieste come la tua.
Se compri o vendi qualcosa fuori dalle regole, sono fatti tuoi se prendi una fregatura.

Mandato pM!

Le vendite via pm sono assolutamente vietate e passibili di ban. Spero tu non abbia già venduto nulla...
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Se qualcuno ha intenzione di mettere in vendita un day date 36 mm in acciaio piemmate prima me :D

Vale quanto detto prima, se qualcuno vuole venderti qualcosa DEVE postare un thread in m2m.
 

maxtav

You're Saying I Can Sell?
11/12/14
53
1
0
Scusate tanto, è stata una leggerezza! L'orologio non l'ho venduto, lo metterò nell'apposita sezione.
chiedo venia
 

cerxsi

Banned member, the goat does not approve
Banned
9/9/15
39
0
0
postato thread... ho messo in vendita un submariner v3 in ottime condizioni...
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
postato thread... ho messo in vendita un submariner v3 in ottime condizioni...

Occhio ai prezzi, come avrai letto non sono ammessi profitti dalla vendita di repliche!
E' impensabile che tu venda un BB 23J a 300 euro se dai TD lo trovi a 150....Fai attenzione che rischi il ban, gli amministratori ed i Mod sono giustamente molto molto fiscali su questo ;)
Sia chiaro non sto dicendo che sei un truffatore o altro eh, sto solo dicendo leggi bene il regolamento :)

PS infatti ti hanno appena ''bombardato'' la vendita...
 

panpol

Active Member
4/1/16
489
42
28
Occhio che anche nell altra vendita che hai postato, manca la data nella tagged pic..
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Occhio che anche nell altra vendita che hai postato, manca la data nella tagged pic..

Tanto eliminano anche questa, il prezzo di inserzione per quell'orologio è massimo 150 euro. Devi sperare in un offerta che si avvicini ai 120.
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Non riesco ad inserire il thread nella sezione giusta da tapatalk,in vendita uno yachtmaster franken con molte parti originali.
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,574
5,679
113
Italy
Non riesco ad inserire il thread nella sezione giusta da tapatalk,in vendita uno yachtmaster franken con molte parti originali.

Non puoi postare un thread di vendita con tapatalk, devi usare un browser tradizionale.
Occhio che se il prezzo di vendita si avvicina ai 750 usd (controlla l'importo che non sono sicuro) devi prima chiedere l'approvazione di un mod della sezione m2m.
 

PAOLOGRIFFIN

Known Member
DO NOT TRADE WITH ME
8/10/10
130
0
16
Ah ok grazie ora provvedo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
Si possono chiedere consigli su un eventuale prezzo di vendita??
cioè probabilmente vorrei vendere un pezzo...vorrei sapere una quotazione...
 

dinamo36

I'm Pretty Popular
17/4/14
1,319
11
0
Si possono chiedere consigli su un eventuale prezzo di vendita??
cioè probabilmente vorrei vendere un pezzo...vorrei sapere una quotazione...

Ma io penso proprio di si, specifica nel post che non è possibile vendere fuori la sezione M2m perché non saresti cautelato ne tu ne il compratore e che eventualmente posterai solo li la tua vendita.
 

Banana Split

Renowned Member
26/12/15
968
76
28
No non hai capito dinamo ahahah
volevo chiederlo qua a voi un consiglio sul prezzo da chiedere :)
poi ovviamente si aprirà thread in M2M