• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

sanderolivar

Looking Around
14/11/12
1
0
0
Ho da vendere: un deep sea, portato una stagione, testato in campana a 100m, provenienza puretime movimento asian, pallettoni luminescenza blu, doppio fondello in titanio, bello a 200 eurini, e un panerai 1950 luminor movimento asian unitas MERAVIGLIOSO mai indossato (troppo fastidioso al mio polso) a 300. tutto in italia e visionabile di persona ovviamente.
 

ologoff

Banned member, the goat does not approve
Banned
30/10/12
270
0
0
Ciao,posta un paio di foto ;)

Di persona dove?
 

pietia

Known Member
3/12/10
196
3
0
Ho da vendere: un deep sea, portato una stagione, testato in campana a 100m, provenienza puretime movimento asian, pallettoni luminescenza blu, doppio fondello in titanio, bello a 200 eurini, e un panerai 1950 luminor movimento asian unitas MERAVIGLIOSO mai indossato (troppo fastidioso al mio polso) a 300. tutto in italia e visionabile di persona ovviamente.

Su repgeek per questo post saresti gia' stato bannato all'istante a far compagnia a me e molti altri:lol1::lol1:

devi postare la vendita nelle sezioni opportune seguendo le regole, qui ci devi mettere solo il relativo link....:lies:
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
Su repgeek per questo post saresti gia' stato bannato all'istante a far compagnia a me e molti altri:lol1::lol1:

devi postare la vendita nelle sezioni opportune seguendo le regole, qui ci devi mettere solo il relativo link....:lies:

:lies::lies::lies:
 

ologoff

Banned member, the goat does not approve
Banned
30/10/12
270
0
0
ma come si fa ad accedere a repgeek?
Mi sono iscritto ma è una settimana che sono in attesa di autorizzazione dall'admin -.-'
 

marcos

Known Member
7/10/12
136
0
0
ma come si fa ad accedere a repgeek?
Mi sono iscritto ma è una settimana che sono in attesa di autorizzazione dall'admin -.-'

Anche io ci ho provato ad iscrivermi senza riuscirci.. bisognerà avere conoscenze altolocate :lol:
 

robli

Active Member
9/10/12
379
1
18
Ho da vendere: un deep sea, portato una stagione, testato in campana a 100m, provenienza puretime movimento asian, pallettoni luminescenza blu, doppio fondello in titanio, bello a 200 eurini, e un panerai 1950 luminor movimento asian unitas MERAVIGLIOSO mai indossato (troppo fastidioso al mio polso) a 300. tutto in italia e visionabile di persona ovviamente.

Foto
 

Hurt Eesta

Active Member
13/4/12
380
0
0
Ho da vendere: un deep sea, portato una stagione, testato in campana a 100m, provenienza puretime movimento asian, pallettoni luminescenza blu, doppio fondello in titanio, bello a 200 eurini, e un panerai 1950 luminor movimento asian unitas MERAVIGLIOSO mai indossato (troppo fastidioso al mio polso) a 300. tutto in italia e visionabile di persona ovviamente.

senza le foto :sinking:
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
ah ah ah vendo account per RG a 50€ cad.
chi fosse interessato mi contatti

ah ah ah!
 

ologoff

Banned member, the goat does not approve
Banned
30/10/12
270
0
0
ah ah ah vendo account per RG a 50€ cad.
chi fosse interessato mi contatti

ah ah ah!

scherzi a parte, non mi han detto piu nulla....forse è perchè non avevo un referente?
 

josf1

Banned member, the goat does not approve
Banned
21/5/12
358
5
0
scherzi a parte, non mi han detto piu nulla....forse è perchè non avevo un referente?

boh... non so che dirti... forse hanno bloccato le iscrizioni...
cmq se vuoi pascolare nella sezione italiana di RG devi avere i peli sul fegato...

ti ho detto tutto... qui si sta molto più sereni

:cheers::cheers::cheers:
 

ologoff

Banned member, the goat does not approve
Banned
30/10/12
270
0
0
ma a livello tecnico quale forum è meglio dei due?
 

panpol

Active Member
4/1/16
489
42
28
Bhe ricominciamo, ad utilizzare anche sto thread, che può essere comodo :)

Appena messo in vendita un sub f**k EM editioby Supreme.
Qua il link.

Per gli Italiani, regalo la spedizione ;)
 

Scorpion24

Active Member
9/12/15
497
5
18
Appena messo in vendita submariner 116610LV Noob v3!
Se vi va, date un' occhiata!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

panpol

Active Member
4/1/16
489
42
28
Messo in vendita un PAM 127 a 120€ + spedizione.

Per gli italiani, spedizione inclusa ;)

Se volete buttate un occhio!




@Scorpion24 bello l'hulk! Occhio che non va bene il tag (user e data) con telefonino! ;)
Deve essere scritto a mano!