• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Buongiorno, sto cercando di acquistare un Rolex GMT MASTER 16750 SS BP Best Black Bezel Vintage Markers visto su InTimeWatch ma, visto che al momento non accettando nuovi ordini, volevo sapere se qualcuno l'ha in disponibilità. Grazie mille

Pregasi leggere le regole. Prima si posta un annuncio nella sezione want to buy poi si mette qui il link, in modo da essere tutelati dal forum in caso di problemi
 

OBone

Looking Around
5/6/21
4
0
0
Mi scuso per non aver seguito la prassi. Leggerò le regole e farò come indicato. Grazie
 

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Cercasi questi orologi:

-VSF 126610 LN
-VRF 126710 BLNR
-arf/noob Daytona 116500 LN quadrante nero.

Se avete uno di questi orologi o più di uno, dei quali vi siete stufati e passano più tempo nel cassetto piuttosto che al vostro polso contattami in privato!

https://forum.replica-watch.info/fo...-vrf-126710blnr-arf-noob-daytona-116500-black

Ragazzi fatevi una risata con me, da quando ho pubblicato questo post mi saranno arrivati 10/15 messaggi privati con persone che volevano vendermi la peggiore spazzatura a prezzi gonfiati.
Qualcuno che proponeva qualcosa decente da prendere in considerazione c’era:
-un 116610 spacciato per 126 (classico)
-VSF 126610 con tanto di foto per la modica cifra di 550 euro, però con spedizione inclusa, caspita un affare!!!! Ahahaha.... peccato che se fai il finto tonto e chiedi una vendita riservata in M2M (perché così si fa) non hanno tempo e vogliono vendere senza post qui (mai accetterò una cosa simile).
-gran finale, GMF 126710 con movimento “esploso” per 400 euro!
NON VEDO L’ORA CHE LE FABBRICHE RIAPRONO COSÌ I FURBI DEL GUADAGNO FACILE RESTERANNO CON UN PUGNO DI MOSCHE.
 
  • Like
Reactions: Dorian_ros

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Ragazzi fatevi una risata con me, da quando ho pubblicato questo post mi saranno arrivati 10/15 messaggi privati con persone che volevano vendermi la peggiore spazzatura a prezzi gonfiati.
Qualcuno che proponeva qualcosa decente da prendere in considerazione c’era:
-un 116610 spacciato per 126 (classico)
-VSF 126610 con tanto di foto per la modica cifra di 550 euro, però con spedizione inclusa, caspita un affare!!!! Ahahaha.... peccato che se fai il finto tonto e chiedi una vendita riservata in M2M (perché così si fa) non hanno tempo e vogliono vendere senza post qui (mai accetterò una cosa simile).
-gran finale, GMF 126710 con movimento “esploso” per 400 euro!
NON VEDO L’ORA CHE LE FABBRICHE RIAPRONO COSÌ I FURBI DEL GUADAGNO FACILE RESTERANNO CON UN PUGNO DI MOSCHE.

Bravo, ottimo atteggiamento, chiedete sempre la vendita riservata e non abbiate paura a segnalare i casi di prezzi gonfiati più eclatanti...
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

manuelmay

Active Member
6/12/18
275
69
28
Ragazzi fatevi una risata con me, da quando ho pubblicato questo post mi saranno arrivati 10/15 messaggi privati con persone che volevano vendermi la peggiore spazzatura a prezzi gonfiati.
Qualcuno che proponeva qualcosa decente da prendere in considerazione c’era:
-un 116610 spacciato per 126 (classico)
-VSF 126610 con tanto di foto per la modica cifra di 550 euro, però con spedizione inclusa, caspita un affare!!!! Ahahaha.... peccato che se fai il finto tonto e chiedi una vendita riservata in M2M (perché così si fa) non hanno tempo e vogliono vendere senza post qui (mai accetterò una cosa simile).
-gran finale, GMF 126710 con movimento “esploso” per 400 euro!
NON VEDO L’ORA CHE LE FABBRICHE RIAPRONO COSÌ I FURBI DEL GUADAGNO FACILE RESTERANNO CON UN PUGNO DI MOSCHE.

la colpa è di tutti i gruppi e gruppetti Facebook, dov’è queste persone si sono abituate a vendere a prezzi gonfiatissimi.
l’altro giorno per curiosità ho chiesto il prezzo di un oyster ew: a parte che te li spacciano tutti per supercloni, mi hanno chiesto 450€ prezzo amico.
Trusty lo prezza 298$…
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Buzzollo

Horology Curious
18/11/18
9
0
1
Cerco un submariner no date. Contattatemi in privato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cf-blue

Known Member
21/3/21
140
65
0
A qualcuno potrebbe interessare un AP15202 ZF blu nuovo di pacca, indossato una sola volta? Nel caso mandatemi un PM per accordarci, così cancello un post di vendita che ho già aperto per un altro orologio e ne creo uno come reserved sale per l'AP.

(Spero di non infrangere nessuna regola con questo post, nel caso mi scuso in anticipo).

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ciao devi creare un post di vendita nella sezione apposita e poi nel caso mettere il link qui…. Vendere senza creare post di vendita tra pm CREDO sia passibile di ban….
 

cf-blue

Known Member
21/3/21
140
65
0
Ma infatti ho specificato che creerei il post di vendita, il mio problema è che ne posso aprire solo uno alla volta e ne ho già uno aperto, mi spiacerebbe eliminarlo per niente.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
 

kilowattore

Sales Moderator / Section Moderator
Staff member
Moderator Sales
Section Moderator
Certified
11/5/13
13,589
5,714
113
Italy
Ma infatti ho specificato che creerei il post di vendita, il mio problema è che ne posso aprire solo uno alla volta e ne ho già uno aperto, mi spiacerebbe eliminarlo per niente.

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

Puoi anche aspettare e fare le cose per bene, oppure diventare supporter e non doverti più preoccupare di queste limitazioni.
 
  • Like
Reactions: impossible

JordanEleven

Renowned Member
Supporter
Certified
12/5/20
912
436
63
Ragazzi fatevi una risata con me, da quando ho pubblicato questo post mi saranno arrivati 10/15 messaggi privati con persone che volevano vendermi la peggiore spazzatura a prezzi gonfiati.
Qualcuno che proponeva qualcosa decente da prendere in considerazione c’era:
-un 116610 spacciato per 126 (classico)
-VSF 126610 con tanto di foto per la modica cifra di 550 euro, però con spedizione inclusa, caspita un affare!!!! Ahahaha.... peccato che se fai il finto tonto e chiedi una vendita riservata in M2M (perché così si fa) non hanno tempo e vogliono vendere senza post qui (mai accetterò una cosa simile).
-gran finale, GMF 126710 con movimento “esploso” per 400 euro!
NON VEDO L’ORA CHE LE FABBRICHE RIAPRONO COSÌ I FURBI DEL GUADAGNO FACILE RESTERANNO CON UN PUGNO DI MOSCHE.

Bhè un utente voleva vendermi un panda noob a 800€, sostenendo che lo ha pagato 750€… occhio ragazzi, solo transazioni con tanto di post vendita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Manuel.b

Manuel.b

Renowned Member
15/1/21
822
461
63
Italia
Bhè un utente voleva vendermi un panda noob a 800€, sostenendo che lo ha pagato 750€… occhio ragazzi, solo transazioni con tanto di post vendita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Te ne racconto una anche io, qualche settimana fa ho letto su un 3d internazionale che un ragazzo voleva vendere il suo noob a 1300 dollari perché ora il
prezzo di mercato è quello secondo lui ahahah... la teoria dei nostri amici qui nella sezione italiana era giusta, ad oggi costa più il noob che il gen ahahah!
 

Dorian_ros

Active Member
26/1/19
386
54
28
Vendo/scambio
Day Date 36mm gold plated
Onyx dial (custom)
Cinturino lucertola nero

https://forum.replica-watch.info/fo...lex-daydate-18038-gold-plated-onyx-dial-build

4958e09cd7fa786da2a79555a23394c6.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk