• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

Oilime

Proud daddy
Patron
Certified
31/8/17
1,822
4,540
113
🇪🇺
Ciao a tutti, in vendita Seamaster 300 VSF Ceramica & Titanio

 

mhrboy

Renowned Member
Certified
13/4/21
531
158
43
Ciao a tutti,
Per chi fosse interessato, aqua terra nuovo…purtroppo grande per il mio polso

 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
Oggi in vendita


z0bCp2.jpg
 
Last edited:

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ciao a tutti, vendo Daytona 116518 champagne gold dial Franken.

 

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ciao a tutti, vendo Daytona 116518 quadrante oro champagne Franken.


Calo di prezzo a 2.850€ esclusa spedizione.
 

lucaroma

Horology Curious
1/10/22
8
3
3
Qualcuno di Roma o dintorni per scambio a mano, vende una buona replica magari con parti Gen?
grazie Luca
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Ciao, ho messo in vendita questo 126655. Ottima rep, movimento VR, rehaut e dw centrati, cambio data preciso. Ennesimo acquisto da mettere in rotazione col mio Batman CF, che uso solo la sera e nei weekend, mentre al lavoro uso un Black Bay ZF per motivi di low profile. ;) Cosa vi devo dire, il Batman non trova rivali per me, alla fine uso solo quello! Questo Yachtmaster è venduto con una clasp GMF nuova ancora con gli stickers, compatibile con quella vecchia. Quest'ultima ha un angolo scolorito, era una riga ma mi è venuta l'idea di "accarezzare" il rose gold plating col cape cod. Grandissima cazzata, ma devono prenderti il polso e girartelo per vedere la macchiolina, e poi si prendono uno schiaffo! ;) Da usare come muletto in caso di strisci, la vecchia clasp è, comunque, come nuova a parte il sopracitato difetto, niente strisci nè segni, quando poi si striscerà c'è quella nuova intonsa!






In vendita da due settimane, credevo di bruciarlo immediatamente eppure faccio fatica a venderlo. Il prezzo include la spedizione ma se devo calare le braghe lo tengo e cercherò di usarlo di più.



Colgo l'occasione per salutare l'amico @membrelli , grande esperto appassionato di orologi, oltre che di quella cosa che finisce per no! ;)



Sempre che nel frattempo non sia passato anche lui da vintage a moderno!




 
Last edited:

membrelli

I'm Pretty Popular
5/8/15
2,453
1,111
113
Colgo l'occasione per salutare l'amico @membrelli , grande esperto appassionato di orologi, oltre che di quella cosa che finisce per no! ;)
Sempre che nel frattempo non sia passato anche lui da vintage a moderno!
Ricambio di cuore.
No, non sono passato dal vintage al moderno, sono passato dal vintage al meglio risparmiare per la vecchiaia :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 

Giellea

Active Member
Patron
Certified
17/5/18
450
221
43
Italy
Ciao a tutti, vendo Daytona 116518 champagne gold dial Franken.

Calo di prezzo a 2.700€ inclusa spedizione.
 

AX3L

Active Member
8/9/20
350
85
28
Italy
Ciao,
Se a qualcuno interessasse, ho appena messo in vendita il mio GMF DateJust 36mm Blue/Fluted/Jubilee leggermente franked e modded!

 

franz1269

Known Member
Supporter
Certified
6/1/19
158
32
28
Ciao,
Se a qualcuno interessasse...
 

cbr600

Looking Around
27/9/14
4
0
1
Buonasera a tutti. Sono iscritto da un pò, forum molto interessante. Sinceramente non ho mai postato.
Una domanda, in futuro per postare alcuni orologi che vorrei vendere per aggiornare la collezione devo aver inoltrato 25 post giusto?
Grazie per risposta
 

Matojo

Renowned Member
18/11/17
650
152
43
Buonasera a tutti. Sono iscritto da un pò, forum molto interessante. Sinceramente non ho mai postato.
Una domanda, in futuro per postare alcuni orologi che vorrei vendere per aggiornare la collezione devo aver inoltrato 25 post giusto?
Grazie per risposta
Ciao, devi avere 25 posts non consecutivi e che abbiano un senso, da dimostrare un minimo di interesse e partecipazione al forum, oppure diventi supporter con € 30 euro circa all'anno. Comunque se non sei nuovo del mondo rep, troverai sicuramente interessanti argomenti di conversazione anche nella sezione italiana in modo da raggiungere e superare anche i 25 posts. È una regola per non far diventare questo forum un mero sito di compravendita, inoltre farsi conoscere aiuta anche la reputazione quando vuoi acquistare o vendere. ;)
 
Last edited:

cbr600

Looking Around
27/9/14
4
0
1
Ciao, devi avere 25 post non consecutivi e che abbiano un senso, da dimostrare un minimo di interesse e partecipazione al forum, oppure diventi supporter con € 30 euro circa all'anno. Comunque se non sei nuovo del mondo rep, troverai sicuramente interessanti argomenti di conversazione anche nella sezione italiana in modo da raggiungere e superare anche i 25 posts. È una regola per non far diventare questo forum un mero sito di compravendita, inoltre farsi conoscere aiuta anche la reputazione quando vuoi acquistare o vendere.;)
Grazie mille, Chiarissimo.
 

Tollo74

Active Member
Patron
Certified
31/5/19
215
124
43
buongiorno ragazzi, se a qualcuno interessa sto riducendo la mia collezione:





questi gli orologi in vendita :
 
  • Like
Reactions: Oilime

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,760
747
113

 

cassapanca

I'm Pretty Popular
Supporter
Certified
13/12/16
1,760
747
113

Nuovo pellicolato

 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
Gen parti rolex per progetti franken