• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8
Buongiorno a tutti, cerco Aquaterra 41 dial black o blue e/o IWC Mark XVIII o Spitfire in pronta consegna
Contatto in privato
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
Oggi in vendita il mio ultimo lavoretto :)



zGXSns.jpg
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
454
63
e come funziona?
 

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8


mi quoti il punto esatto dove c'è scritto che non posso esprimere una richiesta qui in questo thread? perchè nonb lo trovo. grazie.
 

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8
il fatto che abbia 12 messaggi e sia iscritto da poco non significa che non abbia letto i regolamenti o che non sappia come funziona.
In questo thread ci sono annunci ed io ho chiesto se c'è qualcuno che ha quei modelli...
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
454
63
mi quoti il punto esatto dove c'è scritto che non posso esprimere una richiesta qui in questo thread? perchè nonb lo trovo. grazie.
- Assolutamente NON comprare/vendere nulla al di fuori della sezione m2m del forum
 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
454
63
il fatto che abbia 12 messaggi e sia iscritto da poco non significa che non abbia letto i regolamenti o che non sappia come funziona.
In questo thread ci sono annunci ed io ho chiesto se c'è qualcuno che ha quei modelli...
Non capisco perchè tu abbia risposto in questo modo, io ti ho solo segnalato una cosa, se poi vuoi aspettare che intervenga il moderatore, per me nessun problema.
Questo è un 3D creato per segnalare vendite nella sezione ufficiale.
Sempre nella sezione ufficiale c'è una sezione apposita per gli annunci 'Cerco'. Quindi bisogna creare il post lì e magari riportarlo qui.
Fare un richiesta, invece, con invito a scrivere in privato, significa eludere il regolamento che non permette vendite al di fuori della sezione ufficiale. A meno che, ad eventuali accordi in privato si fa seguire un post di vendita speciale con riserva, sempre nell'apposita sezione.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gheffo76 and lukko

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8
- Assolutamente NON comprare/vendere nulla al di fuori della sezione m2m del forum
E quindi? Qui ho solo chiesto chi ha quei modelli, poi avrei fatto fare il post nella sezione corretta.
Secondo me stai solo perdendo tempo...
 

gianboo

You're Saying I Can Sell?
23/11/22
58
12
8
Non capisco perchè tu abbia risposto in questo modo, io ti ho solo segnalato una cosa, se poi vuoi aspettare che intervenga il moderatore, per me nessun problema.
Questo è un 3D creato per segnalare vendite nella sezione ufficiale.
Sempre nella sezione ufficiale c'è una sezione apposita per gli annunci 'Cerco'. Quindi bisogna creare il post lì e magari riportarlo qui.
Fare un richiesta, invece, con invito a scrivere in privato, significa eludere il regolamento che non permette vendite al di fuori della sezione ufficiale. A meno che, ad eventuali accordi in privato si fa seguire un post di vendita speciale con riserva, sempre nell'apposita sezione.
Ecco appunto... hai scritto tutto nell'ultima riga.
Buona serata.
 

6mrk9

Horology Curious
26/12/20
7
0
1
Sto cercando un perpetual oyster 36mm champagne

Se qualcuno avesse indicazioni per un superclone mi contatti

 

Plenitude

Renowned Member
Patron
Certified
23/3/22
988
454
63
E quindi? Qui ho solo chiesto chi ha quei modelli, poi avrei fatto fare il post nella sezione corretta.
Secondo me stai solo perdendo tempo...
Rilassati, il post va fatto come quello appena precedente a questo mio commento.
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
Ragazzi, come già detto questa non è la sezione "cerco" , ma la sezione vendo, per tanto se volete evitare l'intervento di un moderatore primo prendetevi per lo meno la briga di leggere il regolamento e secondo evitate di scrivere cose non inerenti al topic. Non è un topic dedicato all'espressione del proprio punto di vista o il proprio libero pensiero, bensi a ciò che gli utenti hanno in vendita e non quello che altri cercano.
 

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
In vendita


zSfohK.jpg