• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Buon giorno a tutti,
scusate se faccio qs domanda qui, magari non è il posto giusto, ma è possibile contrattare con chi vende?
Cioè, se io sono interessato ad un pezzo in vendita posso chiedere un prezzo migliore o il prezzo messo nell'annuncio non è trattabile???

Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi!
Ciaoo
 

Explorator

Horology Curious
6/2/22
20
2
3
Chiedere non costa nulla ovviamente. Dipende dal modo. Se hai fatto abbastanza ricerche su quel pezzo(quanti possessori, usura, manutenzione fatta o meno, prezzo dell'eventuale trattativa precedente ecc..)e pensi che abbia una valutazione eccessiva ci può stare. Se è tanto per abbassare il prezzo di qualche € $ £ allora lascia perdere. IMHO

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

CryCora

You're Saying I Can Sell?
14/12/21
25
2
3
Chiedere non costa nulla ovviamente. Dipende dal modo. Se hai fatto abbastanza ricerche su quel pezzo(quanti possessori, usura, manutenzione fatta o meno, prezzo dell'eventuale trattativa precedente ecc..)e pensi che abbia una valutazione eccessiva ci può stare. Se è tanto per abbassare il prezzo di qualche € $ £ allora lascia perdere. IMHO

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Grazie mille per il consiglio!
 

Betelgeuse

You're Saying I Can Sell?
2/5/21
31
2
8
Tuscany, Italy
Ciao a tutti, vi scrivo anche io il mio cerco, sperando di trovare una di queste rep in IT:

Stavo cercando:

Pam 1313 (VSF)
Tudor BB 58

Grazie!
 

Gheffo76

Renowned Member
22/3/21
562
157
43
🇪🇺
Ciao a tutti, vi scrivo anche io il mio cerco, sperando di trovare una di queste rep in IT:

Stavo cercando:

Pam 1313 (VSF)
Tudor BB 58

Grazie!
Le regole…..
Devi prima mettere l’annuncio sul forum internazionale e poi mettere il link qui…..