• Tired of adverts on RWI? - Subscribe by clicking HERE and PMing Trailboss for instructions and they will magically go away!

Sticky - OGGI VENDO...

lukko

Put Some Respect On My Name
Supporter
Certified
20/11/12
3,423
619
113
Italy
Buonsera ragazzi,

Se può interessare qualcuno ho appena messo in vendita alcune parti di ricambio che non usavo:

-Dial Noob SA4130 116520 Nero, nuovo:

-Dial BP 116520 tornito per montare su SA4130 mai usato

-Ghiera 116520 CLEAN FACTORY V2 leggemente lucidata, mai usata

-2X ghiere Noob (una stock mai usata, l'altra lucidata)

-Chiusra bracciale Seadweller classico (fabbrica sconosciuta, forse BP)

-Bracciale per 16610 (fabbrica sconosciuta ma buona qualità)


Vi lascio il link ;)


https://forum.replica-watch.info/fo...-dials-4130-clean-steel-v2-bezel-others-parts
 

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Ho visto ora questo interessante post..... Non ho molte rep, circa una dozzina acquistate da quando sono iscritto su rwi, circa 10 nni fa.... non le ho mai vendute, ma ora visto anche questo post, mi sono deciso a metterne in vendita un paio.... per vendere qui su rwi, so che bisogna fare una foto dell'orologio con sfondo un biglietto riportante la sigla rwi e la data ordierna...
Poi vorrei limitare la vendita alla sola europa per non aver problemi, ci sono altre cose che dovrei sapere?

come vi fate pagare generlamente voi?
Paypal ...solo friend o anche normale?


sulle domande obbligatorie, qualcuno mi spiega questa:

Will you post a feedback in the relevant section of RWI ?



grazie
 
Last edited:

823

You're Saying I Can Sell?
17/8/10
70
10
8
Buon anno a tutti !

Normalmente nelle vendite su RWI quando si indica che si accetano pagamenti paypal, di solito si intende che si accetta solo pagamento paypal friends?


grazie
 
Last edited:

mercurio007

Active Member
alcuni td hanno ricevuto alcune scorte di VSF prova a chiedere (Jtime dovrebbe averne ad esempio) ma il prezzo è alto c'è chi parla di 530 $ chi addirittura 630 $ , sta a te decidere se ne vale la pena

P.S. Hont ce l'ha a 588 $ visto ora (prezzo folle imho)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Sarkio